L'Accordeoniste
di SofiFlo

16/07/18, ore 12:38

Ciao, ho letto solo ora questa storia e devo dire che mi è piaciuta parecchio.
L’idea è molto bella , mi dispiace solo che non sei scesa nei dettagli del loro rapporto che sembra così meraviglioso ed idilliaco.
Il finale è perfetto!
Finalmente hanno trovato il loro posto nel mondo e governeranno con maggior dolcezza di Cora sicuramente .
Non sopporto Cora ! Non l’ho mai sopportata e non la sopporto neanche qua!
Ad ogni modo è una bella storia e tu scrivi molto bene .
Continua a scrivere su queste due meravigliose creature.
Grazie per questa piccola ma intensa avventura ❤️

03/06/16, ore 12:48

Ciaoo! Ad un certo punto ho pensato che reginase fosse andata al castello ma che non chiedesse ad Emma di governare con lei, mi stava per venire un colpo!
Comunque
🎊 🎆 VIVA LA SWANQUEN 🎉 🎇
GRAZIE di aver scritto questa storia, sei stata veramente brava 👏😍
BACI, a presto con una nuova fan fiction!😘🎏

03/06/16, ore 12:38

Ciaoooooo! Si, è vero avevo detto che avrei letto il capitolo ieri sera o meglio notte ma alla fine internet è impazzito quindi non ho potuto più leggerlo, ed è per questo che appena svegliata ho deciso di leggere "l'ultimo" capitolo che tanto ultimo non è visto che c'è l'epilogo che adesso andrò a leggere per poi scrivere la mia ultima recensione a questa storia.

03/06/16, ore 00:50

E il coraggio di Emma soffocò la sua paura.
------------
Magari fosse sempre così
-----------
Ciao! Ok, si possiamo dire che sei una brava ascoltatrice. Di sicuro ci sono stati più dialoghi e si è vista la presenza di altri personaggi anche se brevemente. Ho letto i consigli che ti hanno precendente per questo so che in parte li hai ascoltati. Dico in parte perché gli altri non me li ricordo, ihihihih.
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo.

03/06/16, ore 00:39

decisero saggiamente di nutrirsi, sapendo che i loro corpi non potevano vivere solo delle parole che saziavano le loro anime
-----------
Bellissima frase.
----------
E ti pareva che Cora dovesse arrivare e rompere la palle. Mai ma volta che se ne sta a casa. Fa sempre quello per cui è nata: rompere le palle sempre e comunque, a tutti e a tutto.
Scusa la poca eleganza.
Il discorso di Emma fatto a cora è stato très magnificue!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà.

03/06/16, ore 00:29

Era un momento che non avrebbero mai saputo dimenticare, che non avrebbero rimpianto, ma che avrebbero guardato con affettuosa nostalgia, senza il desiderio di ritornarci, ma amando la possibilità di riviverlo nel cuore.
--------------
Amore allo stato puro!
--------------
Ciao! Si! Si! Si! Finalmente le hai fatte baciatet, ad un certo punto ho anche pensato che non fosse una fan fiction swanqueen, ihihih!
🎊 BACIO! 🎆 BACIO! 🎇BACIO! 🎉
Scusa per la troppa euforia.
Ok, penso che adesso mi andrò a leggere il prossimo capitolo.

03/06/16, ore 00:19

Ciaooooo! Vedi che se le visualizzazioni sono diminuite è solamente per i ritardi, ma non te ne sto facendo una colpa. È per dire non penso che tu abbia sbagliato qualcosa. O magari anche i tuoi lettori hanno avuto una settimana piena, tutto qui!
Wa! Ci avrei giurato che Emma voleva che "jean" cantasse mentre lei suonava.
Mi so stanno chiudendo gli occhi ma no! Non posso dormire, devo leggere il prossimo capitolo!

02/06/16, ore 18:09

Ciaoooooooo! Ok quattro capitano lo è già amo la tua storia. È possibile ??? Si, è possibile. Arrivo in ritardo con la recensione quindi non posso suggerire che storia far raccontare a Regina anche perché non saprei.
Ok, bene, ho adorato la storia che hai fatto raccontare ad Emma. Adoroo la neveeeee. Ti direi leggo il prossimo capitolo ma non posso perché dddevo anndare a correre ma non ne ho voglia. Ufff! Comunque non temere prima o poi vedrai un altra mia recensione che penso che arriverà nel giro di un paio di giorni al massimo!
( si spera)

02/06/16, ore 17:59

Ciaoooooooo! Eccomi a leggere il terzo capitolo! Finalmente hai fatto incontrare Emma e regina, non vedevo l'ora che ci fosse un loro incontro e per fortuna che c'è stato! Adoro il vestito che hai fatto mettere a Regina e ti posso dire che se hai scritto la parte finale del capitolo in maniera frettolosa nkn si nota è uscita comunque scritta benissimo.
Vado a leggere il quarto capitolo!

02/06/16, ore 17:52

Ciao! Hai interrotto il capitolo in maniera così improvvisa che quando hai scritto personaggi, luoghi ecc ... Non avevo capito che fosse finito il capitolo. Ci sono rimasta malissimo,ahahah.
A te sarà anche piaciuto scriverlo ma a me è piaciuto leggerlo! Regina è di sicuro il mio personaggio preferito di once upon a time ma ho sempre pensato che lei è belle sarebbero diventate amiche se solo si fossero conosciute quando Gina non era ancora diventata la evil queen.
Vado a leggerli il terzo capitolo.

01/06/16, ore 23:37

Nemmeno la luna ricambiava più il suo sguardo, quella compagna di tante notti in pensiero si era ritirata, vile, dietro un sottile ma continuo strato di nuvole grigie
-------------------------------
Bellissima frase, davvero molto bella!
------------------------------
Ciao! Questa sera cercavo l'ebrezza di iniziare una nuova fan fiction ed eccomi qui, ho scelto di leggere la tua perché mi interessava e sembrava interessante.
Anche se sto morendo di sonno ho deciso di leggere la storia ma mi sa che tra poco crollo!
Comunque avevo cominciato la recensione per dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e VIVA LA SWANQUEN!
-----

05/03/16, ore 20:57

Adoro le storie che varcato il tempo, che raccontano il passato ma soprattutto il futuro dei personaggi, a noi cari, cosa posso dire ancora, brava 👏👏 e grazie per aver scritto questo finale.
lunga vita a....Regina e Emma!

28/12/15, ore 21:42

Ho un debole per le storie con i capitoli lunghi, quindi il mio unico suggerimento é di fare i capitoli più lunghi.. per il resto tutto bello, questo capitolo mi é piaciuto particolarmente anche se nell'ultima parte é stato un po' frettoloso.

28/12/15, ore 16:32

Allora la tua storia non è che faccia schifo, ma la trovo molto noiosa , nel senzo che metti troppi pensieri e troppe descrizioni ,che si sono piacevoli da leggere , ma non sempre ,qualche dialogo..qualche interazione con altri personaggi non ci starebbero male e poi sinceramente non si capisce molto bene come Emma e regina si siano innamorate. Spero che le mie critiche ti siano d 'aiuto. Ciao ciao

28/12/15, ore 14:29

Ciao, per prima cosa mi spiace per il tuo momento non bello spero si risolva, fatti coraggio e guarda sempre avanti perché l' alba più bella viene dopo l' ora più buia, secondo anche se non recensisco amo molto questa storia quindi puoi star tranquilla che almeno una spettatrice ( so che non è molto) ce l'hai, non importa quanto ci metti ad aggiornare io sarò sempre qui!
La storia è originale e fluida e poi adoro quelle due, spero tanto che ci sia il lieto fine perché almeno qui ognuno di noi può dare alla vita un vero significato.😉