Poche e semplici regole per essere un bravo Grey
di Elisa98_r

Okay adesso che ho letto il primo capitolo, pretendo un secondo, terzo quarto e seguenti capitoli! No no non puoi lasciarmi così!

Quando riaggiorni?
(Recensione modificata il 27/11/2015 - 07:38 am)

Questa FF è meravigliosa! Complimenti, scrivi davvero bene. Aspetto con piacere il prossimo capitolo ♡

Beh che dire non si può avere tutto è pur sempre una ff cmq vediamo come va avanti ... diciamo non pensavo una storia così . Non ho detto che non mi piace devo solo entrare in questo mondo anche se è una ff x me non è facile leggere il figlio di Christian è gay senza offendere nessuno . La storia potrebbe piacermi come le altre ... aspetto gli altri capitoli cmq non mi sembra leggera è sempre un argomento delicato
(Recensione modificata il 25/11/2015 - 12:31 pm)

Ciao una storia nuova,wow! Mi piace come l'hai impostata,i figli di 2 gran bei fustoni vorrei dire e loro si sono innamorati ed ora devono affrontare i loro giganteschi padri,le loro bellissime madri e il mondo attorno a loro,w l'amore! Mi piace già questa storia è non vedo l'ora che continui

Storia nuova,stessi complimenti. Le premesse non sono buone,di più. Sono ancora più curiosa della precedente. Alla prossima (spero presto)😊