TRENCH COAT PARADISE
di DemonoftheLord

01/06/16, ore 23:55

Dean-gola profonda-Winchester mi ha seriamente uccisa, ma a parte questo bellissima scena che di certo non ha contribuito ad alleviare il mio costante desiderio di Destiel :')
Grazie di esistere, mie simili giovani perverse!

26/02/16, ore 11:42

Ooh lala... Mi vuoi morta per caso? XD che figata questa One shot... Molto sexy devo dire ... Ho adorato ogni singolo istante devo dirtelo u.u dal momento in cui Dean indossa il trench (ohmygod) fino alle scene pił calienti *-* complimenti per la scrittura ;) <3

24/11/15, ore 20:22

Ciao! ^-^

appena l'ho vista mi sono incuriosita tantissimo! XD.. ahhhaha, Dean con il trenchcoat di Castiel fa veramente ridere aahah, però dai..ammettiamolo...sarebbe un strafigo anche con i vestiti dell'angioletto ^.^ <3. Ormai gli sguardi e tutte le toccate che si danno di sfuggita quei due nella serie televisiva...non possono altro che far pensare a questo u.u. hahaha, anche se..si spera che prima o poi..uno dei due si dichiari e che ci tolga una volta per tutte il dubbio che ci assilla tanto *.* ahahah.
Comunque sia.. questa one-shot mi è piaciuta tantissimo, *-* e l'idea che avete avuto è stata fantastica, complimenti!! ^-----^.
Quindi alla prossima, un abbraccio e un bacione.
franny
:************