Amare una persona
di narueremita

26/06/09, ore 22:29

Modestamente a parlare è la mia Hinatuccia. Anche io ho letto il manga. T-T Mi ricordo ancora! Era un Sabato pomeriggio! Ho aperto quella pagina eeeeeeee sono morta! Oddio mi sono messa a piangere ecco! Comunque aggiorna puoi farci una fanfiction diversa dal seguito che si sta realizzando.

19/05/09, ore 18:59

ciao! non ho letto il manga però sapevo già che cosa sarebbe accaduto in questo capitolo (e so anche che la nostra "eroina" se la caverà!) comunque, anche se corta e semplice, e anche se hai riportato ciò che succede nel manga(credo), per me è bella lo stesso (sarà che questo è un genere di fic per cui vado matta!) Sono certa che riuscirai a migliorare! bye bye

03/03/09, ore 21:06

alla faccia della ff ! altro che flash fic , un po' cortina e devo purtroppo essere daccordo con chi ha detto che è solo una trasposizione del fumetto ; sono sicuro però che volendo riuscirai a fare molto meglio in futuro , la mia critica deve essere intesa come costruttiva , non posso vantarmi di nulla con nessuno , però è decisamente corta! saluti complimenti

01/03/09, ore 16:52

Carina, piccolina...ma commovente...bwahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Y__Y Hinata non puoi morirmi così...*Prende a craniate lo schermo del computer e finisce a terra* @___@

01/03/09, ore 16:02

ciao, carina semplice, ma rende bene i sentimenti di Hinata... che cmq è ancora viva me lo sento! kiss

01/03/09, ore 02:01

Mah, sinceramente non è niente di che, hai solo scritto ciò che si vedeva nel manga. Perchè non lo integri scrivendo qualcosa di tuo?