3_Subdolo Insegnante
di Mikadoro

07/03/16, ore 00:52

Ciao! Sono ritornata...
Scusami, è che stavo spulciando un po' sul tuo profilo per leggere qualcosina e volendo ririririririririririleggere la tua storia, solo ora ho deciso di commentarla!
Naturalmente, non c'è bisogno che io dica niente, insomma, scritta bene, le descrizioni sono perfette -sapessi descrivere io così- e Sasuke e Naruto sono troppo kawaii!!
Le loro POV sono una più bella dell'altra, forse QUELLA di Sasuke un po' di più, poiché lo vedo come seme della situazione, a differenza di Naruto, che li vedo come un uke...
Come al solito, buon lavoro, anzi direi ottimo lavoro, ci sentiamo presto! Spero!!
Buon Viaggio a Vederci ^^

P.S.Se per caso notassi degli errori un po' strambi è perché sto scrivendo dal cellulare 😅
(Recensione modificata il 08/03/2016 - 05:53 pm)

24/11/15, ore 19:24

Ciao, altra storia simpatica e carina. Naruto così è tenero e chissà la sua espressioni viste dal vivo, anche se mi fa tenerezza, confesso di non essere una fan di un Naruto così remissivo e “sottomesso” anche se ovviamente qui Sasuke è più grande e per il biondo invece è il momento delle prime volte. Ho sempre l’idea che, secondo me, ci vorrebbe l’avviso di OOC, ma vedi tu.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo che sono tutti di battitura, quindi leggi con calma prima di pubblicare mi raccomando: “Avrei conosciuto il mio nuovo insegnante si canto.”, “(esclusa mi madre, ovviamente”, “la scrittura si libri pornografici.”, “Il vecchia ha detto che aveva già trovato un sostituto”, “Lo guardo sorpreso e cotto sul misfatto sento le mie guance scaldarsi.”, “rimango incantato a guardare il i suoi occhi lucidi di piacere”.
A presto, kiss