Una nuova vegetariana tra i vampiri
di ragazzacolbicchieredacqua

18/12/15, ore 18:29

Eccomi qui in tutto il mio spendore 〜〜〜(ノ★´з`)ノ☆
Io sinceramente non so come fai, è una cosa che dico non solo per questo capitolo ma per via di tutte le altre storie tue lette, ogni dannatissima volta riesci a impostare le cose in modo che, senza neanche farci troppo caso, nel lettore nascono millanta dubbi e quando arriva il momento "finalmente avrò almeno una risposta!" SBAM! gli chiudi il capitolo in faccia!(ノಠ益ಠ)ノ彡┻━┻
Non è onesto attirare la curiosità della gente in questo modo ù_ù
Un'altra cosa che mi salta all'occhio è che metti cose che fanno storcere il naso e poi le spieghi subito, della serie "lo so quello che stai pensando ehehehehehehehehhehehehehehehh" (es. quando Edward non la "sente" più, o come l'hanno accolta, tutti con sorrisoni e gentilezze quando sapevano che lei viene dai Volturi), sei una malandrina ecco cosa sei.
Per il resto, come se non si fosse già notato, la storia mi ha incuriosita molto, il primo dubbio sono le vere intenzioni di Aro, insomma, lasciarla andare così... egli trama!
Sono anche curiosa di sapere il perchè di tutte quelle reazioni finali, ma non mi è concesso, qualcuno ha deciso di chiudere il capitolo prima ಠ_ಠ
Infine ottima scelta per il potere, non è banale o strausato.
Ancora complimenti, attendo il secondo capitolo :D Alla prossima ;)