Tu mi prendi dentro
di LuxITD

27/12/15, ore 22:32

Hey ciao piacere Derlva.
No sono stata abbastanza sorpresa da questa storia e dai due protagonisti perché una delle mie migliori amiche si chiama Elisa e il suo ragazzo Lorenzo e sembra proprio che tu li stia descrivendo. Coincidenze? Hahahah bhè a parte tutto questi 5 capitoli mi sono piaciuti molto, sei brava e sembrano fatti realmente accaduti quindi complimenti.
Aspetto il prossimo capitolo.
PS. Se ti va ho appena postato una storia romantica ''Inside your heart'' mi farebbe piacere se passassi a leggerla, la trovi sul mio profilo. Grazie se lo farai.
___Dervla

06/12/15, ore 20:13

Ti sta bene brutta stronza. Oh.. Tra l'altro dubito che i citofoni restino così è passino in cavalleria.... Mamma saurah. Boh.. È un ciaone unico. You're the best babe!

29/11/15, ore 00:38

Beeene. E bravo Lancillotto.. Ho detto Lancillotto?!? Ehm.. Intendevo.. Intendevo Lorenzotto ! Ahahaha. Se va bene.. Se poi passa di qui... XD. Tvb ragazzina <3

26/11/15, ore 00:14

A parte che me la sono vista tutta davanti agli occhi. A parte che... È il minimo sindacale. Quelle chiavi. Spero tu preveda davvero il futuro ragazzina..

25/11/15, ore 20:57

Capperuzzi Ire... questi due hanno qualcosa dentro che deve essere assolutamente lasciata uscire, hanno un'energia tutta loro, "una magia".
Continua... che io sono qui a leggerti mia piccola socia!

25/11/15, ore 00:32

No.. Ora tu la continui.. Cioè loro la continuano.. Insomma. Porca magnolia! Ire. Ti adoro. E grazie <3