Padre
di Castiel Who

10/08/17, ore 14:57

Andare a scavare nei pensieri di Jones in quei concitati momenti in cui l'archeologo, sprofondando in una fossa di sabbia e preoccupato non per sé ma per la sua vecchia fiamma Marion, scopre di essere il padre del ragazzo impetuoso che si ostina a dargli del matusa, è stata davvero una bella trovata. Peccato solo che, qua e là, ti sia sfuggito qualche errorino che si sarebbe potuto facilmente sistemare. Comunque bel racconto!

06/11/13, ore 22:03

Carinissimaaa!!!! Ho amato questo film dal primo momento in cui lo vidi al cinema e l'ho rivisto di recente, così mi è venuta voglia di fare una capatina in questa sezione e ho trovato questa tua storiella tanto simpatica xD una cosa: se volevi trascrivere i dialoghi originali sarebbe stato "Perché gli hai permesso di lasciare la scuola?!"
Scusami, lo so, ma adoro troppo quella scena!!
Bacioni

Feyria

07/03/12, ore 19:12

meravigliosa! questa storia è bellissima e non è uno scherzo. quella è la mia scena preferita del film. sei stata bravissima. complimenti iaele

30/07/11, ore 00:07

Non è brutta questa tua piccola fic!
Premetto che mi è piaciuto un sacco il quarto capitolo della saga, anche perché io adoro profondamente Harrison Ford!, nonostante credo che i primi tre siano i migliori! XD
Comunque hai scelto un momento molto particolare e devo dire che mi è piaciuto come l'hai descritto! Mi è piaciuto un sacco quando risponde a Marion "Bel nome.", ma soprattutto, dopo che le ha appena finito di fare il discorso riguardante la scuola e lo studio, quando le chiede "Perché gli hai permesso di lasciare gli studi?" XD
Mi è piaciuta molto.
La inserisco nelle storie da ricordare!!
Un bacio!
Carmaux_95

30/10/10, ore 01:32

Premessa: *amo* questo film, anche se non lo ritengo esattamente all’altezza dei capitoli precedenti. E trovo la scena delle sabbie mobili assolutamente comica.
È carina questa ff. Anche se in apparenza si “limita” a descrivere una scena del lungometraggio, in realtà va molto più in profondità, scavando tra i pensieri (che immagino piuttosto aggrovigliati) del nostro archeologo preferito. Mi piace il tentativo di Marion di rivelargli la paternità del ragazzo, con lui che continua ad interromperla. E trovo l’inversione di rotta di Indiana decisamente comica. Sia nella ff sia nel film.
Complimenti, bel lavoro.

14/05/09, ore 12:33

No,la tua storia non fa schifo,invece per me e molto carina.

14/04/09, ore 14:53

Non è per niente male, anzi! Molto carina! Però attenzione: hai usato un "sarebbero" al posto di un "fossero". Mi raccomando ^^
Sayonara,
Ele

25/03/09, ore 14:59

Quel momento è fortissimo! Finchè era "un ragazzo qualcunque" poteva fare della sua vita ciò che voleva ma quando è "diventato" Henry Jones Terzo guai a lasciare gli studi! Indy è un mito, non c'è dire u.u

05/03/09, ore 16:06

noooooooooo, perchè una schifezza..? è carina invece, mi piace quando dice "perchè gli hai permesso di lasciare gli studi?".. è una frase che ho adorato nel film, che mi è piaciuto molto... è molto carina ciao AlexiaLil