Jonas' Drabble
di agatha

01/03/09, ore 15:01

uffa, avevo scritto un poema ma ho schiacciato un tasto che non dovevo schiacciare (e di cui non sapevo nemmeno la funzionalità xD) e mi ha aggiornato la pagina...quindi...rieccomi, da capo!ç__ç parlavo di quanto ti ammiri come autrice! perchè le drabble mi affascinano, sono poche le persone che riescono davvero a combinare qualcosa di buono con 100 parole a disposizione, e tu, guardacaso, ci sei riuscita...quindi sei un'autrice fantastica, sei bravissima e continuerò a ripeterlo senza mai stancarmi!!!xD della prima drabble mi è piaciuta la battuta sulla collezione di uncini :D e anche quella della parrucca xDD poooi, della seconda è difficile dore cose mi sia piaciuto di più: c'era Kevin, e questo già la rende perfetta a prescindere °V° e della terza...bhe, anche quella mi è piaciuta a prescindere...e ho notato il costume con cui hai vestito Nick *__* rimandi alla tua passione, miss President??xD infine, sono proprio curiosa di conoscere questa Ashley...ma aspetto già pazientemente di sapere ciò che accadrà a Sam!!!:P ciaooo socia, vedrò di connettermi a msn prima o poi almeno mi dici che ne pensi di Carrie ;)

01/03/09, ore 14:23

BELLISSIMA!!!!! mi hai incuriosito molto!!!!mi piace il tuo modo di scrivere sai??? continua!!!!!

01/03/09, ore 12:13

Partendo dal presupposto che NON so chi siano i Jonas Brothers... Complimenti!Ottimo stile, fluido, senza intoppi. Molto sensuali le tre situazioni, scritte con quel filo di malizia che fa pregustare un "dopo" allettante. Hai dato in pochissime parole idea della scena e del contesto, brava! Ottimo lavoro^^