...and I'm feeling good
di blu992

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
02/12/15, ore 02:12

ciao !! bel capitolo, mi ha molto colpito Stiles con la barba :-) A parte qst, si, la scena dell'allenamento ma soprattutto della partita a pallone è molto bll. E l'arrivo d Cora c sta proprio. Nel complesso il capitolo è molto divertente, mi ha fatto ridere + d 1a volta. Brava, al prossimo capitolo !! ;-)

02/12/15, ore 01:58

ciao !! in qst capitolo 6 riuscita ad inserire tante cose, cioè sn successe 1 sacco d cose, ma il tt nn è pesante, come ho già scritto si legge molto bn. E in tt il capitolo c sn varie parti molto divertenti, mi è piaciuto molto 1a parte del dialogo tra lo Sceriffo e Vivienne :-) Complimenti !!

02/12/15, ore 01:42

ciao !! sn riuscita a leggere qst capitolo in 1 baleno, o forse 1 baleno e mezzo; cioè scorre molto bn alla lettura e è anche molto divertente (anche nelle parti in cui parla la bambina !!) Ho notato che ha Stiles stava x scappare d bocca qlcs ... ho a mezza idea !! C vediamo al prossimo capitolo ;-)

02/12/15, ore 01:28

ciao !! bel capitolo e bll anche le immagini !! :-) molto carina l'idea d far vivere Derek proprio nello stesso palazzo d Stiles; ora sn vicini, che succederà ?!? mi piace molto anche come hai descritto il carattere della piccola Vivienne, come hai già scritto tu, assomiglia molto a papà Stiles !! :-) Brava !!

02/12/15, ore 01:23

ciao !! sn stata felice d iniziare a leggere qst nuova storia; l'ho gà inserita tra le seguite xchè mi è piaciuta molto la tua idea d far tornare Stiles a casa dp tt qll che è successo, ma soprattutto com'è successo ?!? :-) Complimenti ancora x l'idea ;-)

01/12/15, ore 22:03

Ciao finalmente mi fermo a recensire questa bellissima storia, scusa davvero se non l'ho fatto prima, son sempre terribilmente di corsa e leggo spesso dal cell, non comodissimo per recensire.
Ma eccomi qua, e lo faccio volentieri perchè merita davvero.
Adoro viv è adorabile e Stiles papà è meraviglioso.
Mi piace come stai facendo entrare Derek nelle loro vite, e qualcosa mi dice che quel piccolo battufolo aiuterà i due.
Rendi molto bene l'idea nel scrivere le parti della bambina nel modo in cui parlano i bambini, è bellissimo leggere esattamentye come parlerebbe un bambino, è come vederlo crescere.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti.

01/12/15, ore 15:41

Ma quindi Viv è segretamente innamorata di Derek, eh? Ecco perché lo tratta così! Oddio, addirittura lo spia dalla finestra e pensa che le sue ragazze siano brutte! *--* posso adorarla più di così? Per non parlare di quando gli tocca la barba e gli dice che non punge *__*

"Cappuccino rotto" hahahahahahaha ...ehhh Derek lo spionee, vuole sentire anche lui le favole della buonanotte! 😜

Ho adorato l'ultima parte padre-figlio, penso che uno dei tanti motivi per il quale Stiles è un bravo papà, è perché ha avuto la fortuna di aver avuto un bravo padre come lo sceriffo. (:

Complimenti come sempre, ci sentiamo nei prossimi capitoli😘💜

30/11/15, ore 12:35

ciaooo!
troppo simpatica questa storia,Vivienne è una forza della natura,come si rapporta a Derek poi,ahahah! gliene combina di tutti i colori ma sotto sotto credo le stia simpatico...

al prossimo aggiornamento!^^

30/11/15, ore 00:38

"Figliolo, tu a un certo punto perdevi il filo del discorso e la smettevi di parlare e giocavi. Questa bimba come si spegne?"

"Vivienne, racconta al nonno anche com'era quel cane che abbiamo visto in gelateria"

"Tiii, nonno era graaande..."

"Grazie, Stiles"

STO MORENDO!!!! Hahahahaha😂😂

Io amo Stiles ed il rapporto che ha con sua figlia! Adoro anche la paura che ha Vivienne di essere abbandonata dal padre, tanto da spingerlo a fare "giurin giurello" per rassicurarla che non sarebbe mai andato via. Piccola, mi fa un po pena, specialmente quando chiede della mamma :(
Ma per fortuna c'è Derek a rallegrarle le giornate! Hahahahaha
E prima dice che puzza, e poi gli spiaccica il gelato sul pantalone! La amo, basta! 😂
E la conversazione tra Stiles e Derek? Hahahahaha Stiles che non riesce a credere che Derek sappia fare la lavatrice! E come dargli torto! 😂
Adoro adoro e stra-adoro questa storia!! 💜 Alla prossima! 💜💜

29/11/15, ore 20:27

Ciao!! Volevo farti sapere che la storia mi piace tantissimo!! Non vedo l'ora di leggere il resto :)

29/11/15, ore 19:28

oddio adora la tua storia e soprattutto Vivienne, non vedo l'ora di sapere qualcosa di più su sua mamma. Continua così

28/11/15, ore 18:36

Come ho potuto scoprire questa storia solo ora?? Ma è carinissimaa! 😍 Vivienne è una forza 😂 mi fa morire quando chiama "vecchio" a Derek hahahahaha. E sono collassata per le troppe risate quando nel capitolo precedente, John si firmava come "Sceriffo" 😂😂
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e di scoprire di più su chi ha "contribuito" con Stiles per la nascita di questa bambina (: 💜💜

26/11/15, ore 14:50

Ciao, ho letto sia il primo che il secondo capitolo e ti faccio i miei complimenti.
la storia mi piace molto e mi lascia la voglia di continuare a leggere e spero che aggiornerai presto!
posso farti una domanda?
la piccola (è stupenda e la foto che hai scelto la rende ancora più bella e poi è troppo tenera per come la fai parlare e altro) cmq non dilunghiamoci troppo...
la mia domanda è se nei capitolo successivi si saprà qualcosa sulla madre della piccola o altro! sto cercando di capire chi è l'idiota che ha mollato Stiles e una bambina stupenda come lei!
ancora i miei complimenti e spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il continuo
un bacio....

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]