Gli occhi di Dio nel corpo del Diavolo
di rossa23

07/07/13, ore 21:44

Ciao ^^
haahahaha XD scusa ma non riesco a smettere di ridere.
è strano pensare Piton prete anche se per me è stato il migliore eroe che ci sia comunque lo trovata MOLTO MOLTO ....bella.
Credo che tu sia l'unica persona che abbia pensato a questa idea e mi piace.
Spero di leggere la fine di questa meravigliosa storia.
Baci V

23/05/13, ore 15:58

E DOVÈ IL PROSSIMO CAPITOLOOOOOOO????? D:<
No, sul serio.
Cominciava a farsi interessante, volevo saperne di più e invece hai abbandonato :'(

03/01/12, ore 14:28

Devo dire che è davvero molto interessante, molto originale e ben scritta. Spero aggiornerai presto. Baci

02/01/12, ore 20:24

Peccato aggiorni ogni morte di papa! Sembra una Snarry interessante *-* Devi aggiornare più spesso ç_ç ti prego ç_ç <3 un bacione!

14/09/11, ore 19:23

Mi piace tanto come scrivi, sei molto espressiva e attenta. La storia è decisamente particolare, spero in un continuo... Però ti conviene rivederla, almeno questo capitolo, ci sono due o tre errori.
Ancora complimenti =)

24/09/09, ore 19:06

Mi lasci così?!!!!!!! NOOOOOO!!! Devi continuare subito!!! XD Muoiooooo!!!! Please continuaaaa!!!!!!!!! ( e metti qualche scena hot hot !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD XD XD XD) Mi raccomando ti aspetto eh!!

24/09/09, ore 18:58

WOaaaaahhhh! Bella davvero! Piton prete XD Ideissima originale! ( ti consiglierei però, di riguardare un po' i capitoli, perché ci sono alcuni erroretti di grammatica che dovresti correggere...ma niente di grave eh!!) Mi piace molto fino a questo punto, ma non ho capito bene la situazione dei preti e di Hogwarts. Me la spieghi meglio? ( contattami XD ) Mi piace davvero però!! Vado al prossimo chapter!!!!

14/05/09, ore 20:59

Questa fanfiction è molto bella, davvero. E poi io adoro le Severus/Harry *ç* Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo!

28/04/09, ore 16:24

ciao mi chiamo Petra volevo dirti ke mi piace un sacco il modo in cui scrivi si vede ke ci metti passione...la storia ke stai scrivendo è qll ke ultimamente mi ha colpito di più...anke se siamo solo al secondo cap si vede ke tra i 2 protagonisti (almeno x Severus)gli ormoni sn gia alle stelle(almeno è qll ke penso io^^)...adorole storie piene di sentimento...spero di leggere al più presto il nuovo cap...petra

12/04/09, ore 09:51

La storia è intrigante, spero aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di leggere il seguito! ;)

17/03/09, ore 14:48

questa storia m'incuriosisce sempre di più, son sicura che quello che lo ha confessato è severus e non luca, che motivo aveva di non guardarlo negli occhi... aspetto il continuo per sapere che succede... ps:anche io me li sogno la notte ma non riescoa scrivere mai niente..uffa!!!

16/03/09, ore 16:42

intrigante il gioco di sguardi...mi piace molto Harry che si fa le teghe mentali...anche se corto il capitolo mi è piaciuto espetto presti il prossimo ciao ciao!!

15/03/09, ore 16:00

ciao ho letto i commenti che ti hanno lasciato, ho visto un commento non tanto bello, forse probabilmente dato che io leggo solo storie di questo tipo, e leggo anche le drabble, per me la storia c'è, è che storia!!!! ma a te ste idee dove ti vengono? non vedo l'ora che aggiorni... questo pom si diventata la mia autrice preferita.... continua a scrivere e non fermarti mai... sei grande!!!! a prestissimo spero..

06/03/09, ore 15:26

Oh bella!!! hai visto che ho letto una tua storia... cmq sai già cosa ne penso, mi piace molto il modo con cui scrivi e descrivi... anche se non mi piace severus... va bhe, i gusti non si discutono! continua così, un bacio!!!

01/03/09, ore 15:32

carno l'inizio...mi intriga molto la questione dell'amore proibito. non edo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ciao ciao