Il gioco dell'amore
di Yoru chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/05/16, ore 22:43

Ehi! Ho scoperto questa storia ieri sera e mi ha fatto compagnia durante tutta questa giornata da malaticcia :')
Devo dire che mi è piaciuta molto, e l'ho trovata per niente benale. Il rapporto tra i due è sicuramente particolare, così come il modo in cui si sviluppa durante la storia.
Il finale... beh che dire, lascia un po' con l'amaro in bocca e con tanta voglia di leggere oltre (ecco, se non sono indiscreta... A CHE PUNTO SEI CON IL SEGUITO CHE GIÀ NON POSSO PIÙ ASPETTAREEE). Avrei voluto vederli abbracciare almeno un'ultima volta, poteva far fermare l'autista quella razza di dobe! Ma forse un addio tutto smielato non sarebbe di certo stato da loro ahahah.
Comunque, storia molto bella e finale inaspettato e di aspettativa xD
A presto (*coff coff* spero)

27/02/16, ore 00:36

Partiamo dalla buona notizia: grande! Sono contenta di sapere che stai già scrivendo un'altra storia, ero disperata per la fine di questa.
Adesso passiamo alla recensione vera e propria.
Mi è piaciuto molto il capitolo e come hai deciso di scriverlo. Un vero finale da film romantico con quella corsa disperata contro il tempo coronata da quella promessa ... *.*
Bella l'idea della canzone.
Ho apprezzato anche il fatto che sia stato proprio Itachi a dare la spinta a Sasuke.
Io personalmente lo considero un happy ending. Certo è un finale aperto, però la mia mente è già al ritorno di Naruto fra le braccia di Sasuke, naturalmente con tanto focoso sesso ... devono recuperare il tempo perso.
In conclusione mi è piaciuta molto questa storia. Complimenti.
Grazie mille.
Spero a prestissimo con la tua prossima storia.
Bye

26/02/16, ore 01:18

Hyaaaa! Ok, ok, mi ricompongo. No non ce la faccio *rotola per la stanza*. Vabbene la smetto col nonsense dell'una e un quarto, giuro. Ahahah ma ciaooooo!! Innanzitutto ti rifaccio i complimenti per il tuo modo di scriver, a fine storia sono sempre d'obbligo. Poi, cara, che finale ♡  *me felice* ahaahah. Ok, mi è piaciuto questo tipo di capitolo, presente e passato insieme sono più interessanti di uno stacco cronologico netto U.U *vuole fare la saputa, ma non ne sa un cazzo* Ok adesso sto tipo "seguito? che seguito? comincia domani?!" e sono pronta ad asfissiarti coi miei commenti assurdi anche nel seguito, hai firmato la tua condanna. E sono felicissima anche che sia NaruSasu, perchè nonostante io ami il reverse per questi due, Sasuke sotto è qualcosa che da dipendenza. La mia pagina facebook preferita: Sasuke Uchiha - The Badass Uke. Ho detto tutto ahahah. Quindi ti aspetto volentierissimo si :D Evvai un seguito *sparege petali di rosa* A presto cara, non vedo l'ora di risintonizzarmi su YoruChannel ;) ❤

25/02/16, ore 08:42

Ok partiamo col dire che mi sono quasi commossa T.T bellissimo il finale ma devo dire che mi ha lasciato l'amaro in bocca e una marea di domande. Tornerà Naruto? Sasuke cosa farà? Riusciranno a resistere alla lontananza? Comunque mi è piaciuta davvero tanto questa storia e continuerò a seguirti!
Un bacio

25/02/16, ore 02:42

Ciao Yoru chan!!!
Sono così contenta che la tua storia sia finita davvero!! Attenzione non perchè mi stava annoiando o altro ahaha tranquilla ma perchè non vedevo l'ora di leggere la fine. XD
Allora inanzi tutto lascia che ti faccia i complimenti per come scrivi (anche se te l'avro scritto un sacco di volte!! Ma ciò nonostante non mi stacherò mai di dirtelo ahaha) e per come riesci a non fare mai annoiare il lettore (tipo io riesco a far addormentare anche quelli che soffrono di insogna).
Ti confesso che non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo lavoro xD. La tua storia per certi versi mi ha scaldato davvero il cuore, mi è piaciuta un sacco, non solo si evolveva ma ti lasciava sempre soddisfatta davvero!!, Anche se una piccola parte di me sperava qualche scena in più di sesso tra i due protagonisti, ma lascia stare, sono io che non faccio altro che pensare a quello ahahah.
Riguardo a questo capitolo ovvero l'ultimo, ti confesso che mi è piaciuta l'idea di usare il presente e futuro, e ho trovato molto carina la parte in cui Sasuke corre da Naruto, non credo affatto che sia una scena da film fatta e finita, perchè di fondo i sentimenti che si percepiscono in quel frangente non sono sempre palesi, anzi, è soggettiva la cosa, possiamo vederlo nei film è vero ma questa è una fan fiction, e l'amore ( parlo soprattutto a nome mio) che si prova per i personaggi , in questo caso per loro due due (a parer mio) è indecifrabile per cui non solo ci fanno sognare e sperare ma ci conivolgono davvero tanto (non sai quanti filmoni mi faccio su di loro, che davvero se beccassi un regista e mi proponesse di collaborare con lui, ti assicuro che ne uscirebbe una roba... che..guarda a momenti il kamasutra e tutti i film porno mi fanno i baffi, capelli e unghie ahaha) detto ciò nei film possiamo trovare quella scena che si, ci fa sognare, ma i sentimenti che proviamo per le persone coinvolte è molto soggettivo, per cui oserei dire che la scena in cui Sasuke corre per andare da Naruto non'è stata una scena banale, anzi. Mi è piaciuta la parte in cui Sasuke realizza di sentire qualcosa per Naruto.
Detto ciò ti dico una parte di me sinceramente sperava qualcosa di più, sia chiaro non voglio dire che non mi sia piaciuta anzi, ma non so come descriverti la mia sensazione, ma tranquilla, dopo aver letto che ci sarà un continuo, posso dirti che ritiro tutto ahaah.
In conclusione (che se no guarda si fa notte, anche se è inutile dire che le mie recensioni o i messaggi privati sono talmente lunghe che a momenti i Pilasti della terra, il trono di spade, e Narnia, e quelli a seguire mi fanno le scarpe.) non vedo l'ora di leggere la continuazione!!
Non mi resta che dirti:" Hai fatto un ottimo lavoroo brava continua così!!!" <3 <3
ti mando un bacio enorme e un abbraccio!!
a prestooo
P.S. Ho quasi finito la OS di Sasuke, devo solo rileggerla e portare qualche modifiche e poi finalmente la potrò pubblicare!! Mi viene quasi da piangere

-zelo95

24/02/16, ore 22:01

Oddio che bello... *_* sono estasiata!
Questo capitolo finale è il culmine perfetto di tutta la long ^_^
E' stato bellissimo leggerlo, ed è geniale questa scelta di narrazione fatta di stacchi temporali, che l'ha reso ancora più saporito!
Che scema che sono, ho cominciato a rigettare tutti i miei pensieri sulla tastiera e non ti ho nemmeno salutata, ciao Yoru :)
Tranquilla non hai fatto per niente confusione ed è tutto perfettamente scorrevole ^_^
La parte dedicata ai postumi di sbornia è stata divertentissima "Che. Accidenti. Aveva. Fatto. La. Sera. Prima. Vuoto totale." Ahahahahah oddio! mi sono figurata realmente l'espressione di Sasuke davanti sua madre, è come se tu me l'avessi disegnata. La tua narrazione è al TOP!
La mia frase preferita: "Non era mai successo prima, il figlio degli Uzumaki era arrivato come una brezza marina che lo aveva reso più vivo in un certo senso, meno indifferente ed ora che proprio la causa di quella evoluzione se ne stava andando via, Sasuke si stava lasciando andare insieme ad essa non essendo più alimentato da alcuna energia."
Ora che siamo alla fine, vorrei spendere alcune parole per dirti in generale come la penso sulla tua fanfiction, e vorrei dirti che hai fatto un ottimo lavoro. La storia e tutto il suo contenuto, sono davvero ben fatti, e questo si capisce anche dal fatto, che ogni mercoledì attendevo con trepidazione di leggere la tua ff. Non mi hai mai annoiata, il mio occhio ha sempre incalzato ogni tua parola senza arrestarsi. Specialmente stasera... mi sono ritrovata con il cuore in gola nella scena della corsa di Sasuke, tanto che in questo esatto punto "Era arrivato, poteva vedere il taxi " ho istintivamente afferrato i braccioli della mia sedia dell'Ikea! Ahahahah si era fermato per un attimo il mio cuore XD
Non ho mancato di dirtelo lungo questo percorso, ma volevo ribadire ancora una volta quanto io abbia apprezzato le tue citazioni. Il fatto che tu abbia inserito chiari riferimenti all’anime, ha reso la storia perfettamente calzante ai personaggi, e secondo me è una delle formule del successo. Per fare un esempio, vedi i Simpson con le loro citazioni ai film, vedi Star Wars che cita Metropolis, ecc ecc. Complimenti per tutto!
Non ci credo...ahaha... ci lasci con il quesito del personaggio in combutta con Naru e Sasu: si tratta di Sai vero?!? XD
Per l'altra long, sapere che sarà Narusasu già mi fa pregustare il momento (Naruto seme è il massimo).
Non c'è problema per l'attesa...fai con calma, tanto è sicuro che ti leggerò.
Ti mando un sacco di baci baci kiss kiss
Fusilla

24/02/16, ore 21:08

Ciao Yoru chan! Sono felicissima che Naruto e Sasuke si siano chiariti anche se in extremis! Alla fine la canzone di Itachi ha avuto l'effetto di far smuovere Sasuke. Però devo dirti che, nonostante abbia apprezzato la citazione canora, la scena della corsa folle di Sasuke e il misero scambio di battute tra i due non mi hanno soddisfatto.. immagino che la scena della corsa volesse creare suspense ma mi sembra una trovata da telenovela.. non voglio offendere è solo una mia opinione! Forse avevo troppe aspettative e mi aspettavo una vera e propria conversazione..una confessione..boh non saprei! Cmq sono felicissima di sapere che ci sarà una continuazione a questa bellissima storia!

24/02/16, ore 20:25

Non potevo desiderare un finale migliore. È così bello, mi ha riempito di gioia e te lo giuro ho gli occhi lucidi.
Questo Sasuke che vive, esprime sentimenti è da togliere il fiato. Il solo fatto che si sia emozionato per aver ricevuto la richiesta di amicizia da Naruto, mi ha mandato in manicomio.
Sono contenta sia finita così; ho pensato spesso a come sarebbe stato questo capitolo e ogni mia idea non mi soddisfaceva mai abbastanza, perchè in un solo capitolo non sarebbe stato possibile risolvere tutti i problemi, le incomprensioni.. Così è perfetto. Lascia speranza per un nuovo inizio, per i chiarimenti e per la loro storia d'amore :3
L'aver saputo che ci sarà un seguito mi ha riempito di felicità. Non vedo l'ora di leggerlo
Ora, non mi ricordo per filo e per segno tutti i personaggi che hai inserito (il dobe e il teme tendono a farmi dimenticare tutto il resto)... Ma per caso, quando parlavi della mancanza di un personaggio ti riferivi a Gaara?
Grazie ancora per aver scritto una così bella storia
A presto
Ele :)

P.S. Non c'e bisogno di scrivere tutto il mio nickname quando rispondi, usa pure Eleonora o Ele. Non mi dispiace, anzi :)

24/02/16, ore 17:50

Bellissima fic, nn vedo l'ora di leggere le pros fic ke farai. Xcaso il personaggio nn apparso e' gaara ? Nn è proprio il finale ke mi aspettavo ma x me può andare. Alla pros fic ciaossu😉😘

24/02/16, ore 14:53

Ciao, questo capitolo finale mi è piaciuto molto. Ho trovato un’ottima idea quella di alternare passato e presente e inserire in mezzo la canzone di Itachi, mi stavo infatti domando come avessi intenzione di farla apparire e tra l'altra hai scelto una canzone che si adatta benissimo al momento e alla loro storia.
Direi che è un finale davvero molto bello e sono ancora più felice del fatto che ci sarà un seguito.
Quindi rassicurata da questo, posso dirti che mi è piaciuto molto come hai concluso e quel gesto del click che chiude la storia e apre una nuova modalità di contatto tra Sasuke e Naruto è davvero perfetto, brava davvero. I due si aspetteranno e nel frattempo si terranno in contatto, sono molto contenta che siano riusciti a chiarirsi.
Per quanto riguarda il personaggio di cui parli tra Naruto e Sasuke, sarà Gaara?
Aspetto di saperne di più, quindi a presto.
Ti segnalo solo un errore nella frase: “suo figlio non si era comportato stranamente solo in quegli ultimi giorni ma era cambiato in generale e non si trattava una evoluzione casuale.” penso manchi un “di”.
Kiss

Ok. Io riprendo a leggere la storia dopo un po' che l'avevo lasciata perdere per colpa dello studio e come "premio" mi trovo questo capitolo finale?! Spero che rimedierai a questo disastro che hai combinato. * sguardo truce con una lacrimuccia che scende*
Comunque la storia è davvero interessante, piú che altro non ti aspetti i vari momenti. Devo dire che sei molto brava a descrivere i fatti! Mercoledì spero di lodarti e basta, senza dover ricorrere a torce e forconi. xD
Al prossimo capitolo
Un bacio

Cattiiiva!! Non puoi far andare via Naru-chan, almeno non prima che si siano chiariti!! Sasuke è disperato ed evidentemente non sa come reagire, si è ubriacato per trovare la forza di chiamare Naruto.. è troppo orgoglioso, riesce ad essere sincero solo dopo essersi scolato una bottiglia di sake.. l'ultima speranza è riposta in Itachi! Sono convinta che il genio Uchiha troverà il modo di aiutare quell'imbranato del fratello.. non vedo l'ora che sia mercoledì prossimo!!

Ciao ^.^
Mi è piaciuto molto anche questo capitolo.
La partenza di Naruto ha dato la scossa necessaria a Sasuke e anche se non si sono chiariti (visto che lui era ubriaco) li ha comunque riavvicinati facendo cadere il muro che si era creato.
Adesso non so cosa aspettarmi, la partenza sembra fuori discussione e quindi il loro allontanamento per un futuro ritorno di Naruto in Giappone finite le superiori... però chissà magari succede un imprevisto.
Quello che io spero (non credo sia un segreto visto le storie che scrivo), è il lieto fine sempre e comunque ...
Quindi incrocio le dita ...
A mercoledì prossimo.

PS: spero scriverai presto un'altra storia perché mi mancherà non leggere i tuoi aggiornamenti del mercoledì.

ciaoo!!! Yoru chan
Inanzi tutto parto col dirti che mi sono colpetamente innamorata di sasuke ubriacone!! AHAHAAH scusa dovevo dirlo.
Che dire, il fatto che si stia volgendo al termine mi mette una tristezza guarda, ma sono contenta anche e non vedo l'ora di leggere lultimo capitolo.
Amo Sasuke e adoro Naruto, soprattutto in questa parte della storia che fa la perosona ragonevole e pacata (per quanto si sforzi di contenere un certo tono, e di non ucciderlo subito xD).
Ti confesso che speravo in una scena di sesso, specialmente dopo la chiamata di Sasuke fatta a Naruto, ma poi mi sono detta che forse il problema sono io che spero semrpe in scene di sesso e porno dovunque, ma tralasciando il mio problema mentale, non vedo l'ora che sia mercoledì accidenti.
Continua così :3
(Voglio solo avvisarti che a breve, per la precisione tra qualche giorno pubblicherò la mia oneshot su Sasuke, non vedo l'ora che tu la legga XD)
un bacio ;3

-zelo95

Ahhhhh maledetta, ti sfido a singolar tenzone! Cacchio, ci vuoi uccidere ahahah. Dunque, andiamo con ordine. Innanzitutto la cena.. ooh che bello immaginare Itachi e Sasuke con il kimono *0* Itachi, un nome, una garanzia, io amo quest'uomo!! Sii non vedo l'ora di scoprire com'è la canzone ^//^ E poi Kiba che va a far intristire Sasuke, mitico ahah, non so perchè ma quella scena mi è piaciuta tanto. Ora, il momento di ubriachezza, è stato divertente/deprimente/distruggente con l'ultimo bacio.. Ma che ci combini? Adesso Naruto se ne andrà, me lo aspetto. Come finale sto cercando di pensare positivo, del tipo dopo tre annetti si ritrovano eheheh ;) Ti segnalo un errore: quando dici "fu durante una riunione tra la band e il rispettivo manager, attua a pianificare una serie di concerti nelle principali città del Giappone" dovrebbe essere atta, non attua. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo cara, brava come sempre e non farci soffrire troppo <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]