Grazie
di Florence

19/07/12, ore 19:29

Questa è una delle fan fiction più belle che abbia mai letto, in assoluto.
È stato un bene che Bella non abbia scelto Jacob, perché lui era destinato a Renesmee, alla sua piccola e fragile bambina. Mi piace davvero molto. Incarni perfettamente l’immagine di Jacob. Questo ragazzo che ha dei sentimenti profondi, ma che è giovane e che a volte scherza. In alcuni tratti della storia ci sono alcune piccole battutine (come Mr.Bloody) che sono tipiche di Jacob e l’ultima parte, dove parla di Renesmee è veramente dolce e tenera. La frase: “quella che verrà poi, sarà solo la nostra storia” rende tutto l’insieme perfetto.
Complimenti e a presto <3
Cocò

04/06/10, ore 11:41

Ciao Florence. Devo confessare che non è da molto che sono approdata nella lettura di fanfic italiane, non potendo evitare di preferire le concorrenti inglesi,normalmente di maggiore livello. Non c'è comunque voluto troppo tempo per individuare le tue storie tra quelle migliori della categoria. Ben scritte,ben strutturate e popolate di personaggi approfonditi di cui non manca mai una totale introspezione. Risaltano indubbiamente all'occhio.
Sebbene però non sia ancora in grado di commentare Proibito, di cui sono momentaneamente a inizio lettura, non voglio esimermi da farti avere il mio apprezzamento riguardo questa shot. È,a mio parere,di pari tristezza e dolcezza. Va a toccare le corde più intime di Jacob spesso tralasciate a favore di un'interpretazione di lui più superficiale e immatura. Davvero adorabile la parte della storia raccontata con le cadenze della fiaba.
Tutto questo per ribadirti la tua bravura e l'originalità della tua immaginazione.
Inserirò sicuramente la storia tra quelle da rileggere.
Un saluto.
TheStoryTeller

18/02/10, ore 10:17

A me Jake non è mai piaciuto ma tu con questa storia me l’ha fatto vedere sotto una luce diversa complimenti molto bella veramente bella
ciao lou

26/01/10, ore 06:12

Bella, Bella, Bella!

01/11/09, ore 01:06

E' in assoluto il miglior missing-moment che abbia letto fin'ora. Il tuo canon è assolutamnete strepitoso.
La tua storia puà essere riassunta con una sola parola: meravigliosa. Tutto il resto è superfluo.
Grazie per avermi regalato l'ennesima emozione.
Un abbraccio.
Ale.

27/10/09, ore 17:04

Non amo Nessie, da PRO Jacob convinta non riesco ad accettare che l'amore verso Bella sia scemato senza lasciara traccia, eppure... Eppure ho trovato la tua storia veramente affascintante.
Inizialmente sembra un' altra shot sull'amore di Jacob versa Bella e del suo dolore quando, una volta baciati e tutti il resto, lei ha comunque scelto Edward. Convengo con te quando dici che l'amore tra Bella e Edward è troppo forte per eguagliare cio' che prova Bella per Jake, mi è piaciuto moltissimo leggere come Jacob, nella tua storia, se ne sia reso conto e si sia, per così dire, messo l'anima in pace.
Come ti ho già detto non sopporto Reeneesme ma hai trattato il tema con una dolcezza davvero toccante e l'imprinting - che solitamente non approvo - mi è sembrato solo un inevitabile modo per cui Jacob e Bella alla fine si appartengono, seppur in modo diverso da cio' che ci aspettavamo.
Amo il finale, il ringraziamento di Jacob e le sue parole verso Nessie... veramente bellissima! Complimenti (:
Diletta.

10/09/09, ore 21:27

oddio come lo dico che è stupenda...sopratutto la concluusione cosi dolce delicata, e Jacob è così innamorato di Nessie da far sciogliere tutto intorno...bellissima davvero...^_^

10/06/09, ore 14:36

Lo ammetto..
mi sono commossa come mai mi era successo.
Potevo sentire fondersi con me i sentimenti di Jacob, palparli tanto erano vivi.
L'angoscia e l'aore per Bella, l'odio e l'amicizia che nonostante tutto lo legava a Edward, il suo profondo rispetto che però di nuovo mutava in odio o gelosia.. La perdita, il dolore...
e poi lei, con Renesmee la rinascita e la dolcezza..
Mi hai veramente colpito, penso ( e non ti offendere) che questa OneShot sia la più bella che hai scritto anche se corta. Grazie di avermela segnalata, è veramente meravigliosa!

01/06/09, ore 12:06

Ho appena finito di leggere questa storia..era un bel pò che non leggevo qualcosa di così entusiasmante..Jake che racconta le ultime battute di ciò che ha provato per Bella..I SENTIMENTI CHE lui, lei ed Edward provavano l'uno per l'altra..sono rimasta incantata..questo è un genere di ff che mi rapisce..Stupenda..non so che altro dire!!!

01/06/09, ore 12:06

08/05/09, ore 22:25

Ma mi dici come fai a scrivere così! Non ci sono parole per dirti quanto è bella questa tua storia, carica di poesia, delicata! O almeno io non riesco a trovarle. E mi dispiace, perché vorrei restituirti il piacere di provare delle belle emozioni, così come tu riesci sempre a trasmetterle in chi ti legge. Complimenti! Mi verrebbe voglia di abbracciarti se ti conoscessi e ti frequentassi! Ciao!

10/03/09, ore 21:00

una sola parola.....S T U P E N D A! bellissima.....partendo dal presupposto ke la coppia jacob-bella mi piace un casotto...poi questa che finisce con una promessa di un amore futuro...e' stupendamente bella!

04/03/09, ore 23:40

E' una storia toccante, ti faccio i miei complimenti, poetica.

03/03/09, ore 00:35

Complimenti. Ti ritengo seriamente un'atista della parola. Hai un mondo talmente bello e perfetto dentro al cuore, che hai il dovere morale di dividerlo con noi. Sei commovente. Dico davvero. Emozioni in maniera breve e diretta, e il fatto che te lo confessi con una punta d'invidia, non deve far altro che farti apprezzare di più il complimento. Continua così. Per favore.

01/03/09, ore 14:00

bellissima! dolce e amara allo stesso tempo, così piena di sentimenti in contrasto! mi piace davvero tanto, sopratutto la prima parte, quella che parla di Jacob e Bella. la seconda parte con Reneesme è un po' troppo idilliaca forse, ma in fondo ci voleva un bel lieto fine. complimenti!