Frammenti di sangue
di Haku

27/06/16, ore 12:33

Ho scoperto solo poco fa questa raccolta... e mi chiedo ancora come abbia fatto a lasciarmela sfuggire!
Mi sta paicendo molto! Scrivi -a mio parere- in maniera molto scorrevole e semplice e la storia, pezzo dopo pezzo, non risulta pesante o difficile da comprendere; diciamo solo che mi sono letta in un attimo tutti e sette i capitoli e mi rattrista pensare che non sia ancora finita!
Aspetto con ansia un continuo!!

03/04/16, ore 23:33

Piacere sono Girei! E' bello trovare qualcosa su K incentrato su questi due Re e che non coinvolga OC, perchè ne vedo abbastanza in giro, ma vabbè! LOL Ci tengo a precisarti che io ho un crush assurdo per Mikoto, per cui mi piace che venga rispettato al meglio e per adesso in quei suoi fugaci momenti che hai descritto ci sei riuscita bene! del resto ... la storia è interessante! Insomma iniziamo con un presente dove troviamo Mikoto imprigionato e poi ci ritroviamo un passato dove Mikoto è morto, dimostrando come sempre la sua immensa bontà e altruismo! Almeno se ho capito bene. (non sono molto acuta) Wow, il mio Re forse è davvero capace di tutto! ok, torno seria! Il fatto che ti sia buttata su delle drabble o flash-fic mi piace davvero tanto! Tratti temi un po' pesanti e molto riflessivi per cui dividendo il tutto in più capitoli brevi rendi la lettura molto piacevole e scorrevole! Leggere tutta questa fiumana di ricordi dolorosi in un solo capitolo boh... mi avrebbe abbattuta! Adesso non ho ben chiaro chi siano questi due Re nella tua storia o cosa stia succedendo, ma è quello che volevi no? Spero che diverrà presto tutto più chiaro! Devo dire che mi è sempre piaciuto il legame fra Reisi e Mikoto, nemici ma grandi amici che quando si vedono se le vogliono dare di santa ragione. (RIP Mikoto <3) Del resto non sono mai riuscita a vederci dei sentimentalismi fra loro due, insomma, diciamo le cose come stanno, io shippo la MikoTata, ma nonostante ciò la tua storia mi ha colpita e intenerita <3 Però ora devo fare dei piccoli appunti per quanto riguarda certe cosucce che ho notato di sfuggita, ho letto che non hai sottoposto i capitoli alla tua beta per farle una sorpresa, però spero non ti dia fastidio: nel terzo capitolo, quartultima, hai iniziato una frase con la "E", non per fare la pignola ma sapevo che non era corretto; sempre nel terzo capitolo penso che tu abbia mancato una parola, "le lettere incise sul metallo accanto alle in oro", è l'ultima riga; nel quarto capitolo hai scritto "punale"; sempre nel quarto c'è un errorino, "degli suoi occhi"; e sempre nell'ultima riga del quarto penso che invece di usare "riposano" forse era meglio che usavi "riposavano" visto che per tutto il periodo hai parlato usando l'imperfetto.

Vabbè ora la schianto qui sennò mi ammazzi! c: spero che aggiornerai presto! Un abbraccio, Girei <3
(Recensione modificata il 04/04/2016 - 08:24 am)

28/01/16, ore 18:44

Quello che penso di questa fic lo sai, la adoro! Specialmente perché è fra le poche valide su questo fandom...
Anyway, ho amato tantissimo la fine del secondo capitolo (giusto xk tu lo sappia). Continua così tesoro!

09/12/15, ore 20:43

ciaoo!!
Allora inizio col dirti che amo molto Mikoto anche se diciamo che personalmente non lo shippo con Munakata ma ho apprezzato comunque la storia. Detto ciò che dire, mi piace il fatto che tu l'abbia suddivisa in diverse rating, ed'è una cosa che apprezzo molto. Spero di leggere il seguito , e ti dirò a livello di scrittura è scorrevole e ben strutturata, mi piacciono anche i termini che hai usato, ti invito a continuarla, o per lo meno io sarei un po' curiosa di sapere come va a svilupparsi e ovviamente sapere come finisce.
se hai voglia prova a leggere le mie FF, ;3
un saluto e a presto!