My Desperate Countdown
di Agapanto Blu

01/07/17, ore 16:56

Tu mi farai morire!! É stato tutto un sussuaguirsi di eventi che nom mi hanno permesso neanche r un secondo di distogliere lo sguardo dallo schermo. Sono stata pervasa dall'inizio alla fine da un'ansia costante. Potrei dire che questa storia è un incrocio di diversi generi che mi piacciono: giallo, yaoi, psicologico... Hai fatto in modo che la loro unione creasse questo, e non è da tutti! Ma ho visto che sei ferma al 4 capitolo e il racconto è ancora all'inizio...voglio dire, non continui più?? Non puoi fermarti cosí! Rovineresti tutte le aspettative!

01/07/17, ore 15:52

Sto tremando!! Mentre leggevo mi somp dovuta poggiare con le braccia sul tavolo..non riuscivo a leggere. Cavoli ho il respiro affannoso e le braccia ancora tremanti per colpa tua (in senso positivo sia chiaro!). Waaahhh ma dove le trovi certe idee, seriamente sei l'unica autrice su questo sito che mi ha fatto sentire e che mi sta facendo sentire così!! Siine grata! Ormai stavo iniziando a pensare che non ci fosse nemmeno una persona capace di farmi provare senzazioni simili, quelle che solitamente mi colgono quando leggo un libro tra i miei preferiti, o vedo un film di un regista che mi piace...insomma cose del genere! Quindi sono rimasta molto colpita nel leggere la tua storia ed è inutile dirti che ormai mi ha preso completamente. É perfetta in ogni dettaglio, la scena del rapimento, lo shock degli amici e persino lo stato d'animo di Akashi. Quest'ultimo devo dire che è stato come ricevere un pugno in faccia, stavo per mettermi a piangere! L'hai descritto talmente bene che mi ci hai fatto immedesimare!! Giuro..non so tu da quale pianeta provieni ma devo dire menomale che sei finita in questo poaneta di fin troppi comuni mortali! XD
(Recensione modificata il 01/07/2017 - 03:54 pm)

01/07/17, ore 15:18

Ma cos'è questa?? La storia perfetta???°^°...è qualcosa di assurdamete meraviglioso...dove ti eri nascosta?? É assurdo...non trovo nemmeno le parole per descrivere tutgo ció che sto provando dopo aver letgo solo questo primo capitolo!! É sadicismo e masochismo allo stato puro...quel livello che rende perfetta una storia!! Chi l'avrebbe mai detto che avrei trovato qualcuno con una mente tanto perversa quanto la mia!! I miei piú sinceri complimenti, non ho idea da come tu sia riuscita ad elaborare una tale trama ma hai fatto veramente un ottimo lavoro!!Wow eheheheh...Se questo è il risultato di un solo capitolo che per giunta è il primo...non oso immaginare gli altri!!*-*

17/08/16, ore 11:04

È inutile che spero dato che è passato più di un mese dallo scorso capitolo, ma spero che tu aggiornò presto! Questa storia è bellissima, come tutte le altre storie che hai scritto ed io ho avuto piacere di leggere, ma aggiorni raramente😢😫 Sarà la 34esima volta che riletto "this ain't love" e poi "my desperate countdown" tutto d'un fiati e credo che queste fic meritano, nonostante non siano per tutti. Sinceramente non so dove vuoi andare a parare con il rapimento di Kuroko, e ti pregi non far cadere Akashi nel vortice della disperazione, non credo che la generazione dei miracoli possa reggere anche a quello. Volevo scriverti una recensione tanto tempo fa ma alla fine non la scrivevo mai😂
Al prossimo capitolo(o magari storia se ti va di pubblicarne altre)
moka_chan2003

13/07/16, ore 01:34

O mio dio... finalmente sei tornata!!! C'ero rimasta così male che fossi sparita! Mi ero detta e che cavolo finalmente trovo una autrice che adora e scrive della mia coppia preferita e quella sparisce 😢! Prima di tutto mi piace come stai facendo evolvere la storia, mi sembra però di aver capito che ci sia stato uno sbaglio di persona e quello che i rapitori volevano prendere era Akashi così da poter chiedere il riscatto al padre, invece hanno preso Kuroko e ancora non se ne sono resi conto!!! Mi auguro che la situazione tra padre e figlio si sistemi ora che si trovano a lavorare fianco a fianco (?). Reo sinceramente non ho ben capito che ruolo giochi, ma attenderò gli sviluppi! Mi rallegra sapere che tu poi abbia intenzione di scrivere anche sulle altre coppie comparse fino ad ora! Sicuramente l'idea di far riacquistare ad Akashi un po' del suo vecchio carattere con questo evento ci sta tutto! Infine mi spiace di dover leggere che le tue storie siano state rubate. Ovviamente nel mio interesse di lettrice ti direi non te ne fregare, continua a scrivere, succede, etc... ma posso solo immaginare la rabbia nel vedere le proprie creazioni sottratte, quindi ti dico solo è una scelta che devi prendere solo tu e dipende solo da come ti senti, ossia se riesci a voler scrivere ancora anche se capitano questi spiacevoli eventi. Ti prego solo di magari battere un colpicino prima che te ne vada (se dovesse succedere intendo) perché così saprei il motivo, mi metterei l'anima in pace e saprei che hai preso una scelta sofferta, ma fondamentale per continuare a scrivere. Spero che per il resto vada tutto bene!!! Complimenti ancora per il capitolo!
(Recensione modificata il 13/07/2016 - 01:37 am)
(Recensione modificata il 13/07/2016 - 01:38 am)

10/07/16, ore 01:24

Salve, bentrovata
Sono terribilmente in ansia.... Testuya mi fa terribilmente tenerezza.... povero cucciolo rapito, legato come un salame e poi lo prendono anche per il culo.... che cattiveria... in realtà all'inizio pensavo che lo avessero rapito per la storia dei coreani dell'altra storia ma adesso ho qualche dubbio....
Ma poi che cosa diavolo vogliono fargli sono inquietanti... tutti e tre.
MasaomI mi fa incazzare.... Brutto stronzo, sei andato a trovare tuo figlio solo perché gli hanno rapito il fidanzato?!?! Ma fai schifo!!!
Scleri a parte, il capitolo mi è piaciuto molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo

09/07/16, ore 14:16

Mi sta venendo l'ansia. Non puoi capire quanto io adori questa storia, anzi! Come adoro il tuo modo di scrivere, visto che ho letto tutte le tue storie su Kuroko No Basket!
Mi piace tantissimo questa storia, tutti questi piccoli indizi... aaaah non vedo l'ora del prossimo *-*

21/06/16, ore 20:21

Salve!
Era da un po' che non ti facevi vedere XD.
Giuro questa storia mi sta mettendo ansia ( soprattutto il fatto della telecamera , confesso che quando l'ho letto ho pensato male ma tanto male), voglio troppo vedere che succede dopo..... ma allo stesso tempo ho paura di vedere che succede al povero Kuroko.
Alla fine ok che Akashi ha vissuto un vero e proprio incubo, ma fra un po' Testu gli fa concorrenza....
Sinceramente non so chi è messo peggio.
Ti risparmio la solita solfa su quanto adoro il tuo modo di scrivere, tanto lo sai già.... Quindi ti saluto sperando che il prossimo capitolo arrivi presto e che Kuroko non mi muoia nel prossimo capito (anche il genere 'Drammatico' mi turba un po', ma una storia per essere drammatica non ha necessariamente bisogno di un morto.... vero?)
Detto questo spero di "vederti" il prima possibile,

21/06/16, ore 13:41

Non ci sono parole per esprimere il caledoiscopio di emozioni che si è impossesato di me. Andiamo a parti... allora la prima è che sono leggermente ( aveva spaccato la 394° matita) incavolata... ti presenti dopo 2 mesi, non mezzo non uno ma 2 !?! , con un capitolo corto !?! Con che coraggio ?!? (sta parlando la mia parte incavolata, perchè l'altra sa di aver torto dato che io aggiorno ogni morte di papa) 2. Chi diamine ha osato rapire Kuroko, chi? 3. Non mi uccidere nessuno ( seriamente, ti concedo una morte ogni 10 capitoli, altrimenti temo che fai una strage) 4. ( è preticamente l'antitesi di quello che ho detto nel punto uno)Sono felice perchè finalmente tu hai aggiornato 5. (cosa buona per te) nonstante io sia esasperata, incavolata e felice, continuerò a seguire questa storia perchè è bella e la consiglierò ai lettori della mia fanfiction su kuroko no basket (per la cronaca è "la mia nuova vita:il seirin")
a bientot
                                                                                                                    moka_chan2003
ps:scusa per eventuali orrori grammaticali

14/06/16, ore 22:18

Stronzi di merda...
Scusa, ma queste cose mi fanno veramente imbestialire. Una persona passa il suo tempo a pensare alle proprie fanfiction, lo fa perché gli piace scrivere, gli piacciono gli anime, gli piacciono i personaggi, insomma, è un hobby, un passatempo, una passione. Anche se si postano storie, NON SI DIVENTA FAMOSI, NON SI GUADAGNA SOLDI, che cazzo di senso ha RUBARE le storie degli ALTRI e farle passare per proprie?!?!?
È ingiusto e sleale, se non sai scrivere bene, non importa! Leggi più storie, cerca di imparare! Non hai ispirazione? Non sei obbligato da nessuno a rispettare una scadenza, prenditi tutto il tempo che vuoi! L'ispirazione viene e va, se non viene, bisogna aspettarla con pazienza, e intanto ci si distrae con altro così, magari, chissà, viene un colpo di genio e nasce la storia!
Quindi, rubare le storie degli altri è un atto a mio parere veramente disgustoso.
Ti prego, non smettere di postare le tue storie per questo genere di stronzi.
Scrivi benissimo, hai una fantasia incredibile, ti assicuro che non shippavo la Kuroaka invece adesso la apprezzo tantissimo!
Sappi solo che ho trovato 'This ain't love' ieri alle due di notte e adesso sono qui a recensire il sequel XD
La psiche fragile di Akashi mi faceva quasi piangere, poi come lo trattava Haizaki...io speravo che morisse ucciso violentemente dai membri della Kiseki, avrei goduto un sacco (muahahahaha) ma comprendo che questa sua morte è molto più credibile XD
I Kiseki sono dolcissimi, tutti preoccupati per i loro amici, c'erano momenti in cui mi facevano morire dal ridere e altri in cui mi facevano morire per il troppo fluff XD
Quindi, ripeto, non rinunciare.
Le tue storie sono tue. Non buttarle via per questi pezzi di merda.
Perché poi, anche se magari adesso ricevono tante recensioni e vengono apprezzati dal pubblico, prima o poi sti stronzi verranno sgamati.
Io aspetterò sempre con ansia il prossimo capitolo, non importa quanto tempo ci metterai a pubblicarlo.

Baci e abbracci
Ayato-sama

25/05/16, ore 16:30

Come sempre le tue storie coinvolgono tantissimo il lettore e nonostante il tempo che ho dovuto aspettare per averlo, il capitolo mi è piaciuto molto.
Non è una cosa corretta copiare le storie altrui, anzi è una cosa vergognosa.... se non avete idee vostre non scrivete e basta.
Mi dispiace che degli autori copino le tue idee e le spacciano per loro.... ma vediamo il lato positivo , sono talmente invidiosi del tuo talento con la scrittura che provano ad imitarti..... non riuscendoci ovviamente. Personalmente, come tua Fan non vorrei mai che smettessi di scrivere su Efp per una banda di invidiosi senza idee, ma la scelta è tua, spetta a te la decisione.
Tornando al capitolo... l'ho già detto che sono innamorata del tuo mondo di scrivere? Beh si in realtà più volte.... non vedo l'ora di sapere come andrà a finire.
A Presto :)
(Recensione modificata il 25/05/2016 - 04:32 pm)

24/05/16, ore 10:23

Ammiro davvero molto il tuo lavoro, il progetto di questa "saga" mi aveva entusiasmata, perché fanfiction che trattano di questi argomenti sono difficili da trovare. Ero davvero contenta quando ho visto che avessi aggiornato e il capitolo è stato strepitoso. La disperazione dei diversi personaggi, il crollo di Akashi, Nigou e le lacrime di Haru sono realistici, leggi e non puoi fare a meno di pensare a quanto sia orribilmente verosimile tutto questo. La caratterizzazione di Akashi è magistrale perché nonostante la sofferenza c'è comunque l'orgoglio e l'unico con cui si lascia andare è Nigou, mi piace.
Spero davvero che riuscirai a risolvere la faccenda del plagio, posso immaginare quanto sia frustrante e odioso ed è assurdo quante persone disoneste plagino.
Buona fortuna, davvero.

24/05/16, ore 07:32

Mi dispiace per quello che ti e' successo. Deve essere davvero frustrante vedere qualcun altro prendersi il merito per un tuo lavoro. Spero davvero che questo non ti impedisca di continuare a fare quello che ti piace. Ricordati solo che anche se certe persone ti rubano i lavori, c'e' altra gente (come la sottoscritta) che sa quanto tu sia abile nello scrivere e quanto grande e fantastica sia la tua immaginaziona. Comunque sia sentiti libera di fare quello che ritieni giusto.
P.s.: Ah e comunque adoro le tue storie ;)
Mirty :3

28/11/15, ore 16:56

Eccomi qui, ancora una volta, da buona sfigata masochista che non si stancherà mai di farsi martoriare il cuore da una sadica come te.
Ed eccomi qui, ancora una volta, a tessere le tue lodi.
Inizio col botto. Ma non è una novità... ci hai già ben abituate con This Ain't Love.
Anzi, questa volta sei stata piuttosto magnanima, preparandoci al rapimento di Tetsu già nella presentazione della storia. Ed è stato un atto di pura clemenza, nei nostri confronti ma anche nei tuoi, altrimenti credo che adesso ti ritroveresti con un'orda di lettrici imbufalite dalla nuova piega "spiacevole" (volendo usare un eufemismo) che ha preso la vicenda. :D
Come sempre, il finale dei tuoi capitoli ci lascia con l'amaro in bocca. Ancora di più in questo caso, vista la sacrosanta pausa che ci sarà prima del prossimo capitolo. Ma, come ti ho già detto una volta, se i risultati sono questi fa' pure, prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno. Noi aspetteremo pazientemente che la tua manina generosa ci getti qualche altra briciola di pura tenerezza/violenza/follia/amore o qualunque altra cosa deciderai di inserire nel prossimo capitolo (con te fare pronostici è praticamente impossibile!).

P.S. Hai già un'idea, anche se vaga, di quanti capitoli saranno? Sai com'è... nella mia testa è già partito il conto alla rovescia per la storia incentrata su Aomine!!! XD

27/11/15, ore 22:58

La trama mi piace, la storia si preannuncia molto ma molto interessante.... Non ho ancora ben capito che cosa vogliono dal mio Testu ma spero che non siano di nuovo i coreani perché se no hanno rotto le scatole già l'altra volta pensavano che fosservi una spia se lo rapiscono li scasso di botte .... Comunque a parte le solite stupidate il capitolo è strutturato molto bene e credo che avrei compreso le tematiche anche senza aver letto la storia precedente.... È molto interessante il modo in cui si comporta Akashi ,speriamo che lo superi infretta altrimenti qui niente Lemon XD Mi ispira tantissimo non vedo l'ora di continuare a leggere
A presto
(Recensione modificata il 27/11/2015 - 11:02 pm)