Bianco in un mondo striato
di Lady_Loire

31/07/20, ore 01:50

Io l'ho sempre detto che facevano le uova. Comunque mi hai fatto passare pure la voglia de caca, grazie. Comunque scrivi bene.

13/11/17, ore 09:58

questa sì che è una sorpresa, sono stupita. Ancora non ho capito se lo sta solo usando o se veramente prova qualche forma di affetto per lui.

13/11/17, ore 09:39

io pensavo fosse un vampiro... originale l'idea di un ragno mannaro.. la storia si fa sempre più interessante e curiosa

31/01/17, ore 23:05

Stupenda. Non posso dire altro. Questa storia è triste ma stupenda allo stesso tempo

09/12/16, ore 21:48

Devo dirlo... è una storia stupenda.
Sinceramente all'inizio ero titubante all'idea di leggere questa storia ma dopo averla letta mi sono troppo affezionata a Jaan e Gert, il finale è strappalacrime.. Jaan muore ma almeno alla fine si sono confessati amore.
Complimenti per questa storia che mi ha fatto commuovere fino alla fine.

03/10/16, ore 03:52

... *incomincia a piangere come una fontana* T^T

Questa storia è fantastica, mi trema la punta del naso dalle troppe emozioni

Jaan e Gert sono fantastici, mi hanno fatto commuovere tantissimo
Sono descritti molto bene e non si può non affezionarcisi
Nonostante siano state molte le occasioni non sono mai riuscita a odiare Jaan (apparte lo stupro)
Mi sono talmente affezionata a loro che mi sarebbe venuta voglia d'entrare nella storia anche soltanto per mettergli una mano sulla spalla e incoraggiarli

L'emozioni che si presentavano erano talmente ben descritte che mi sembrava di viverle insieme a loro

Il rapporto padre/figlio tra Gert e Sven è assolutamente fantasmagorico e ho trovato che il nostro povero portatore fosse perfettamente tagliato per quel ruolo... O quello della mamma iper apprensiva

In sintesi per riassumere questa storia basta: WOW! WTF?! Fantasmagorica! Ho bisogno di un fazzoletto per giganti!

È stato davvero un piacere leggere questa storia così toccante
Mille complimenti da dibiria

Ps scusa se è così scarsa la tecensione ma ho il cuore in subbuglio per le troppe emozioni, il mio naso non si decide ancora a fermarsi e l'ora in cui sto scrivendo questa recensione non aiuta

30/08/16, ore 05:08

Nom credevo mi sarei divertita mai così tanto a leggere una mpreg. Complimenti mi hai fatto ricredere xD Un bacio -Emme

25/01/16, ore 22:45

ciao devo dire che il finale è stato strappa lacrime e la storia mi è piaciuta molto.se fosse possibile sarei felice di leggere delle one shot su  jaaan e la sua vita con i figli ,infatti la fine fa pensare che vi sia stato un rapporto tra loro .inoltre yuri e famiglia che fine hanno fatto.?  sven come ha conosciuto la moglie,.? i figli sono umani,?spero che ci penserai.a scrivere qualcosa .

23/01/16, ore 19:35

Aha, alla fine avevo indovinato!
...Che tristezza però e__e"
È stato un bel finale... quasi commovente.
Nel complesso è stata una storia molto, molto originale; mi è piaciuta parecchio.
Un bacio e alla prossima (maybe)!

19/01/16, ore 17:35

Oddio, di già la conclusione? Questo proprio non me lo aspettavo!
Beh, direi che a questo punto secondo me Sven ucciderà Jaan u.u

13/01/16, ore 20:37

Brava come sempre! Questo capitolo mi h sorpreso molto, non mi aspettavo che Juri fosse lo zio di Jaan e non mi aspettavo soprattutto che fosse un mannaro!
La mia parte preferita è stata quella dice si dice che i figli hanno la caratteristica che l'inseminatore(?) preferisce del portatore, ma allo stesso tempo mi ha terrorizzato sapere che Gert potrebbe morire... Non sia mai! Non provarci! Non pretendo un 'e vissero felice e contenti', non da una storia come questa,(non sto dicendo che è brutta ovviamente) ma almeno un vissero!! :'D
Bravissima! Al prossimo capitolo

13/01/16, ore 15:59

Molto particolare questo capitolo, ha spezzato un po' la monotonia della routine inseminazione-parto, una svolta nella storia ci voleva proprio! :)
Alla prossima, baci.

~Ring.

31/12/15, ore 00:48

Aww! Come sempre mi piace tantissimo! Spero solo che Jaan non lo porti via! E poi che fine fanno tutti gli altri bambini? Io mi sono immaginata una casa grande con tipo una ragnatela gigante dove vivono tutti questi ovetti... Si lo so ho strane idee...
Beh allora aspetto un prossimo aggiornamento, baci.

24/12/15, ore 22:12

Ahh che bello anche questo capitolo! Non vedo l'ora di sapere che fine ha fatto Jaan e perché il piccolo -ma non tanto piccolo- uovo non sia ancora stato prelevato. Aspetto il prossimo capitolo; comunque mi piace tantissimo come scrivi!!

24/12/15, ore 09:24

Trovo bellissima questa storia e spero continui presto! Che altro dire, beh sono molto curiosa di sapere dove finiscono le uova e se mai un giorno Gert le potrà vedere. Comunque aspetto un proseguimento!! Bacioni