Ciak si gira!
di mindyxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/08/16, ore 10:32

Ho praticamente tutte le tue storie nelle preferite e non poteva mancarci pure questa perché hai avuto un'idea brillante a rimettere Gale e Randy insieme in questo serial.
Se fosse stato per un film su queer as folk mi sarebbe piaciuto ma sarebbe stato troppo scontato visto che se ne è parlato e se ne parla, così è stato originale e l'originalità va premiata, in questo caso mrettendola tra le preferite.
Misha, Jensen e Jared mi hanno fatto ridere a crepapelle. Sembravano tre comari fangirleggianti e anche se non li conosco mi sono divertita a immaginarli come tu li hai mostrati.
Gale e Randy sono perfetti. Proprio come li immagino e proprio come li vorrei ossia finalmente insieme. Sognare è lecito e onesto!
Alla fine mi sono trovata a leggere una storia divertente, leggera e piacevole e questo grazie a te e alla tua smisurata fantasia che non smette mai di stupirmi in modo positivo.

19/01/16, ore 23:59

Ciao mindy, finalmente sono riuscita a leggere questa bellissima e sofferta storia Gandy....
Jared, Jensen e Misha sono tre pazzoidi molto divertenti....
Gale e Randy si amano ma ognuno pensa che l'altro non ricambi e quindi vanno avanti ad equivoci, arrabbiature e sofferenza....
Finalmente dopo averci pensato per ben quattordici anni Gale si decide a fare il primo passo e si concede a Randy anima e corpo....ed il loro amore vedrà la luce del sole!
Grazie carissima Mindy per averci fatto sognare ed immaginare Gale e Randy realmente insieme....Come sempre hai amalgamato i personaggi alla perfezione ed è nata questa meraviglia.....Un bacione. Cristina

13/01/16, ore 19:55

E happy ending sia. Grazie per questa bella storia che ha riempito il mio pomeriggio solitario, ha dato forma a belle immagini nella mia mente e ha accompagnato, grazie a tre insolite "fate madrine" degne del tuo genio malandrino, una storia monca, resa tale dal timore degli altrui preconcetti e del giudizio della gente, trasformandola in un degno progetto di vita, delirante di felicità.
Ancora grazie.
milly

13/01/16, ore 19:29

Però sei pessima: li (e ci) fai soffrire fino in fondo.
Devo comunque farti i complimenti per lo stile sempre fluido e piacevole, per le battute e i bei personaggi di corollario, per le introspezioni sempre accurate.
brava

13/01/16, ore 18:53

Ma che monella! Li stai facendo rosolare entrambi a fuoco lento, poveri.
Spero solo che, come da tradizione, tu ci offra un happy ending.
Mi piace, mi piace, mi piace

13/01/16, ore 18:02

Povero Gale, la sua incapacità di ammettere l'ovvio lo ha dilaniato dentro e ora trovarsi vicino alla propria ossessione non lo aiuta davvero.
Non sei buona con loro.
ciao ciao :)

13/01/16, ore 17:47

Altro bel capitolo. Certo Gale lo fai cuocere a fuoco lento, poveruomo, e le tre zitelle linguacciute imperversano.
Chissà se davvero autori e attori delle serie sanno della nostra esistenza di fanwriter, di qualunque fandom si tratti.
baci baci

13/01/16, ore 17:31

Eccomi qua: avevo visto il messaggio della tua nuova fic, ma non avevo ancora avuto tempo. Ora che di tempo ne ho parecchio, col braccio al collo, me la godo tutta. Ecco uno dei pochi punti a favore del fracassarsi un gomito ;)
Bell'inizio tra i due, con il giusto pizzico di rimpianto e di rimorso, e poi complimenti per le tre "serve" Misha, Jered e Jensen. :)

03/01/16, ore 23:38

Che peccato, hai finito questo racconto, mi stavo appassionando e divertendo molto.
I Gandy lo ho conosciuti grazie a te, e grazie a te ho cominciato ad apprezzarli.
Un finale bellissimo e tanto desiderato da Gale, da Randy e anche da me.
Ciao Alex

03/01/16, ore 18:49

bel racconto, sono rimasto entusiasta, e devo dire che mi dispiace che sia finita.
Felice soprattutto per quella testa dura di Gale che si sia finalmente deciso.
Ciao Manu

03/01/16, ore 18:33

Cara Mindy hai scritto una storia molto bella, mi è piaciuta molto.
Finalmente Gale ha capito e questa volta è stato lui a prendere l'iniziativa.
Scena Hot bella e deliziosa.
Ottimo.
Ciao a presto.
Lore

03/01/16, ore 13:48

Non entro per un mesetto su EFP e quando lo faccio trovo una nuova storia Gandy già completa...l'anno nuovo inizia bene :D
Ho sofferto dal primo all'ultimo capitolo ma sono felice che alla fine quella testa dura di Gale si sia fatto coraggio e abbia ammesso i suoi veri sentimenti 💜
La storia mi è piaciuta in modo particolare perché era ambientata sul set di Supernatural (che adoro).
Nell'attesa che Gale decida di gettare la maschera nella realtà,ringrazio te e le altre autrici che ci permettono di sognare ad occhi aperti e ti auguro un sereno anno nuovo :)
-Ilaria

02/01/16, ore 19:46

Hai superato ogni aspettativa della sottoscritta. Le scene hot le sai scrivere con una riverenza incredibile, e al tempo stesso butti qualche parola qua e là che fanno letteralmente incendiare lo stomaco di chi legge! Quello scambio di battute mentre lo fanno è dapprima esilarante, e poi da togliere il fiato.
Hai scritto una storia bella, troppo bella, e mi spiace che sia finita, perchè avrei voluto leggere ancora, lo ammetto. Ma è un finale perfetto, e quindi posso solo dire grazie di avercela donata.
E sono pienamente in accordo con te... GALE! DATTI 'NA MOSSA!!! :-)
Un bacio e un abbraccio

Anna

01/01/16, ore 11:00

Mi dispiace che questo racconto sia finito, ho sempre aspettato il tuo appuntamento settimanale con molto interesse e desiderio.
Mi hanno fatto ridere i tre disgraziatelli così malandrini, e poi dicono che noi donne siamo quelle tremende.
Ma chi mi ha fatto impazzire è stal Gale quando si è spogliato nudo, non ha usato le parole ma i fatti. Randy non è uscito anzi... Chiamalo stupido.
Ringrazio Francesco che mi ha indicato Skinplease, così mi sono letta un'altra Gandy.
Ne approfitto per mandarti gli auguri di un felice anno nuovo.
Lisy

31/12/15, ore 14:02

Che grande Gale ha organizzato tutto, finalmente è pronto per il grande passo, ora è tutto per Randy. Forte la scena quando si spoglia nudo, per la felicità di Randy.
Finalmente dopo anni il loro sogno si è realizzato.
Il racconto bello, peccato che si tratta dell'ultimo capitolo.
Tanti auguri di un buon inizio d'anno
Stefano

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]