Next Generation: la congiura della confraternita
di Classicboy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/08/20, ore 15:24

Ciao ^.^. Innanzitutto sappi che mi hai fatto rischiare l' infarto minimo due volte in questo capitolo: Nello scontro tra Berwald e Hong Kong giusto?(perché avete fatto metà dei villain orientali e con nomi simili che poi non capisco più chi è chi? @_@) ero in modalità "ok, se mi uccide Berwald; io lo trovo(tu autore,si) lo clono e poi ammazzo tutti i suoi cloni u_u" sopratutto perché se "lui"è chi penso che sia e Berwald pensava di rivederlo presto dato che non è morto solo perché Feli non ascolta mai(per fortuna sta volta)... Credo che a te leggere Rick Riordan faccia male, prendi ispirazione...(ieri ho finito "il sangue dell' Olimpo" e avevo iniziato "il ladro di fulmini" a gennaio, ho un problema(?)).
Tornando a noi, che mi significa il fatto che Lovi mi passi da damigella in difficoltà(ma stile Megara della Disney, mi raccomando u_u)/curatore a "mi manca solo la crescita istantanea di capello biondo lungo fino al sedere e sono un super sayan fatto e finito" (non guardo Dragon Ball da ERE, non so se l'ho scritto giusto) ?! Ok, capitoli fa avevi detto che c'era qualcosa di più del fattore rigenerante, ma non pensavo a questo livello! Ora avrò in mente Lovi che vola su una nuvola con una tuta arancione per una settimana, yatta! Non so neanch'io come faccio queste associazioni ma ok ^.^". Scusa per il mio *coff coff* delir *coff coff* essere andata vagamente fuori tema -.-'. Alla prossima recensione, Giuki Moon.
P.S.: L'ultima volta hai nominato la tua pottertalia, io la aspetto sai? :)

26/06/20, ore 16:41

Ciao! :) Per colpa tua dallo scorso capitolo non riuscirò più a togliermi dalla mente Ivan con un vestito azzurro brilluccicoso attillato e "let it go" in sottofondo. Che brutta cosa(?) e Frozen non è neanche tra i miei film recenti preferiti... A parte questo mi è piaciuta molto l'introduzione del suo personaggio e come ci hai mostrato il suo rapporto con Alfred dando al secondo un po' più di profondità a livello caratteriale, anche perché odio quando gli autori nel fandom limitano la personalità dei personaggi a "Vee, pasta!" e "I'm the hero!" per dire i più eclatanti u_u.

Passando a questo capitolo invece ho adorato Wy, che per ora ha avuto poche apparizioni, ma epiche. Dimmi che ci saranno altre scene con lei e Lovino please?
E poi naturalmente c'è il pezzo forte del capitolo: Ma chi potrebbe essere il tizio con cui parla Lovi prima dell'appuntamento? Germania Magna forse? Non lo sapremo mai! XD . Tornando seri, quella parte è una perla,mi è piaciuto davvero molto come hai alternato parti comiche ad altre più... dolce-amare(?) nella conversazione senza che la scena sembrasse forzata :)
P.S.: Scusa se faccio la rompiscatole ma ho notato negli altri capitoli che ogni tanto ci sono degli errori di battitura, immagino che sei impegnato e capisco perfettamente (quindi ti sarei grata se non mi linciassi, ecco) ma ogni tanto dai una revisionata anche solo per sicurezza quando hai tempo ;). Alla prossima recensione, Giuki Moon

02/05/19, ore 18:53

Ciao ^^ devo farti i miei complimenti, la trama è da subito accattivante ed è scritta complessivamente bene, mi piacciono sopratutto le descrizioni che fai e l'evoluzione dei rapporti tra i personaggi :). Io credo che Livia sia la mamma di Feli e Lovi; le poche volte che viene nominata la chiami così no? E poi Lovino conosce la stessa canzone che cantava lei in questo capitolo ;). Spero che specificherai meglio le abilità dei fratellini, per ora sappiamo solo che sono collegati in qualche modo, che Feli ha abilità curative e Lovi può auto rigenerarsi. C'è altro vero? Insomma anche Wolverine può rigenerarsi, ma ha anche gli artigli u.u (intendevo questo ma non so spiegarmi bene XD). Non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli, ma prima vado a dare una sbirciatina alla pottertalia! :) (Ti giuro ne cercavo da un po' ma non ne vedevo, non ci speravo più u.u). A presto, Giuki Moon.

Non uno ma ben due scontri in questo capitolo. Si inizia bene quel che si preannuncia il gran finale della long. E sinceramente non mi sento pronta, ci sono piuttosto affezionata e vorrei continuare a leggerla all'infinito. Ma le cose belle devono finire
Ottimo lavoro, ci ai vede al prossimo capitolo

Capitolo molto più lungo ed emozionante rispetto agli altri, ho notato una certa flessibilità e fluidezza che mancavano negli altri capitoli . Non mi sono annoiata a leggere il capitolo, come invece mi era capitato in altri punti della long ma piuttosto mi sono interessata. Non ti offendere c"è tanto materiale ma proprio il fatto che ci sia tanta roba fa sembrare la Fan fiction prolissa e noiosa. In certi punti l'ooc si tollera mentre ci sono parti in cui il melodramma e il passato tragico sono esagerati. Ovviamente ci saranno dei motivi di trama per cui certi pg hanno avuto certe esperienze piuttosto che altre ma... ecco, come hai intessuto la storia e scritto quelle parti le fa sembrare troppo artificiose e poco veritiere. sembra troppo da romanzetto rosa ecco. Mi dispiace sembrare dura ma è l'impressione che dai o potresti dare a certi lettori. La mia recensione non è né neutra né negativa, ma verde perché vedo che ti impegni e mostri molta buona volontà in ciò che fai. Solo per favore, prenditi il tuo tempo per leggere tutti i capitoli pubblicati fino ad ora e "lima" qualcosa e rendi il tutto meno pesante da leggere.

Crossover interessante, ma noto delle discrepanze in certi punti, distrazioni e piccole discrepanze di trama. Un po' pesante in certi punti, tuttavia recupera quasi subito . Ti direi di ricontrollare alcuni capitoli , il lavoro e il materiale ci sono , vanno solo rimodellati per creare una Fanfiction destinata alle storie scelte

La fine si sta avvicinando sempre di più, ed io sono in ansia. Non è un modo di dire, mi sento come quando la prof di greco devo chiamare per l'interrogazione . Storia emozionante e che mi lascia sempre col fiato sospeso. Complimenti e alla prossima

29/04/17, ore 04:22

Molto bella, continua così c: P.s. Tony non ha Steve. Steve è di Bucky♡

18/04/17, ore 19:56

Una cosa è certa : non ho resistenza e finirei col vuotare il sacco , specie col rischio di essere torturata dal Generale. Un altro bel capitolo, mi è piaciuto molto. C'è quella suspense che spinge a chiedersi quando le cose si metteranno male e pregare che nessuno dei propri eroi si faccia male. È l'ansia che accompagnerà il lettore fino al nuovo capitolo. Stai facendo un ottimo lavoro continua così

20/02/17, ore 18:11

Io sono sconvolta e credo che rimarrò in questo stato di semi-coma per parecchio tempo. Cioè per Polluce (sto facendo troppo latino in questo periodo) non puoi assentarti per un mese e mezzo e poi uscirtene con un capitolo che poco ci manca mi faceva svenire dagli innumerevoli colpi di scena, non si fa! Comunque partiamo dal principio che qui c'è moooolto da dire. Appena hai aggiornato mi sono messa a saltare per tutta la casa gridando " HA AGGIORNATO LA STORIA " E mia nonna mi ha presa per pazza, ma questi sono dettagli. Ho iniziato a leggere e dopo manco 10 righe ecco cha arriva il primo colpo di scena e BOOM primo mezzo infarto. Poi continua rurro relativamente tranquillo, arriva la scena dove Feli dice di non sentirsi pronto allo yaoi che mi ha fatto cadere a terra delle risate e poi BOOM altro mezzo infarto, che diventa un infarto completo quando Sve sta per morire. Ora io ho anche una mezza idea di chi possa essere quel " Lui " di cui Berwald parla, ma non dico nulla. In più quando Lovi ha usato il suo potere sono rimasta a bocca aperta. Ho riletto quella parte qualcosa tipo sette volte per vedere se mi ero persa qualche passaggio o se avevo capito bene e oh mio dio sono rimasta di stucco. Cioè se il potere di Lovi è quello che credo che sia è una cazzo di figata. In più che cucciolo Lovi che tenta di sacrificarsi per salvare Antonio che aveva cercato di salvare Lovi precedentemente *sogna ad occhi aperti la Spamano*.
Fatto sta che tu scrivi benissimo e che io mi sto innamorando capitolo dopo capitolo di questa storia che è qualcosa di bellissimo ( anche se ti fa venire tanti di quegli infarti...). Ammetto che sei una persona cattiva, ci vuole pratica per lasciare in sospeso la storia sempre al momento peggiore...
Vabbè al prossimo capitolo, che spero aggiornerai il prima possibile

19/02/17, ore 22:44

L'ho aspettato con ansia questo capitolo, e ti dirò... non ne sono rimasta affatto delusa! Mi ha tenuta col fiato sospeso fino alla fine (anche perchè la parte più emo di me pensava '' siamo nell'universo marvel, qui qualcuno dei buoni muore'') Ed invece i miei pg preferiti sono ancora tutti vivi e (beh un pochino dai) felici.
Ma ora Sadiq ha il casus belli che cercava. Tempi duri per i Generation X. Tempi davvero duri.

30/12/16, ore 22:18

Salve, sono tornata a dilettarmi nella fantastica ( e purtroppo poco praticata ) arte del recensire le storie. So che non vedeva te l'ora di sentire i miei scleri senza senso ( ironia portami via ).
Comunque bando alle ciance partiamo con questa recensione. Che dire, avete aggiornato, mi salgono le lacrime agli occhi. Appena ho visto l'aggiornamento il mio cuore ha perso un battito, manco fosse l'amore della mia vita venuto a prendermi su un cavallo bianco. Mi è piaciuto vedere anche il punto di vista degli antagonisti di questa storia e devo ammettere che sono stata anche contenta che questo capitolo fosse un po' più...." calmo " rispetto ai precedenti, non avrei mai retto qualcosa come lo scorso capitolo ( di cui sto ancora temendo la profezia di Wy ). Il personaggio del Generale mi sta intrigano un sacco, e, ancora più misterioso è quello di Ivan. Ho seriamente timore delle cazzate che potrà fare il nostro Hero per " salvare " il russo, speriamo che Yao tenga a bada Alfred per un po'....
Sono anche molto curiosa di come riusciranno La tigre dell'Est e Yang So ad entrare nella scuola per uccidere Lovi e Feli, e sono ancora più curiosa di scoprire come quei due faranno a salvarsi la pelle ( magari useranno i loro poteri, così riuscirò a capirci qualcosina di più ). Chissà se Antonio riuscirà a farsi tornare il sal in zucca e a ricordarsi tutto il Bordello che è successo a Manatthan, e magari a rivelare a Lovino la sua vera identità, ma oramai non ci spero più che quello spagnolo abbia uno spiraglio di intelligenza...poveri noi.
Bhe che dire, credo che questo mi sclero sia finito ( giuro che un giorno scriverò una recensione con un minino di fondo logico) ribadisco, perché è sempre meglio ripetere le cose 100 volete, che scrivete benissimo e che io sto amando alla follia questa storia. Aggiornate il più presto possibile

30/12/16, ore 21:09

È un capitolo bellissimo. Sono stata strada contenta appena mi sono accorta che la storia era stata aggiornata . Ora un sacco di carne è stata messa al fuoco, e sembra farsi più vicina che mai la resa dei conti, l'ora x . Ergo, Sadiq vuole un pretesto per attaccare e ho la sensazione che i gemelli presto gliene daranno una . Che ansia!
Complimenti continua così.
Ci vediamo alla prossima

Okay okay okay, davo calmarmi altrimenti il mio povero cuore scoppia. Per prima cosa.... evviva finalmente avete aggiornato ( la cosa più bella che mi è successa in tutta questa settimana ) sono contentissima. Sto saltando dalla gioia per tutta la casa.
Leggendo questo capitolo ho perso un polmone per quante volte ho riso. Il mio amato Lovi messo in imbarazzo e a disagio è qualcosa di spettacolare, in più Lovino come mamma io non c'è lo vedo proprio, però sono morta dalle risate quando l'ho letto. Ad ogni capitolo mi stupisco della demenza di Antonio, quando pensi che abbia toccato il fondo scopri che la sua deficienza non ha un limite.
Elena mi sta troppo simpatica e la state descrivendo benissimo a mio parere ( tutto è descritto benissimo a mio parere, ma dettagli )
Wy sta iniziando a farmi diventare pazza e spero che quella visione non sia così catastrofica come immagino.
Ed ecco che oggi invece di studiare come mi ero ripromessa mi immaginerò come potrà continuare la storia...sono un caso perso. Comunque aggiornate il prima possibile. Mi sto innamorando di questa storia sempre di più
(Recensione modificata il 10/12/2016 - 05:12 pm)

Ma quanto è adorabile la reazione di Lovino? Beh...adorabile è un eufemismo, ma vederlo così impacciato e timido mi fa sempre bene al cuore. Che abbia un debole per torturarlo ? Probabilmente sì, ma ha delle reazioni semplicemente fantastiche, impossibili da ignorare. È un cap molto carino e godibile, continua cosi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]