Next Generation: la congiura della confraternita
di Classicboy

27/11/15, ore 18:47

... dannazione. Una gira casualmente in un fandom (che ama) per vedere se hanno aggiornato le ff che sta seguendo e poi si ritrova... questo. Sto già seguendo 373488 fanfiction, non dovrei aggiugerne altre. Ma... andiamo, una Spamano AU ambientata nell'universo degli X-man? Già l'idea è COSÌ bella, poi scrivi pure in maniera fantastica che... dannazione, mi sono appena innamorata di questa storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ah... devo ammettere che il potere di Lovino mi ha stupito O.O mi aspettavo... non so esattamente cosa mi aspettassi, forse la capacità di far comparire pomodori dal nulla, ma non avrebbe avuto senso. Invece Antonio e Alfred erano perfetti. Cioè, anche Lovi, solo che mi hai sorpreso. E... sto scrivendo troppo, quindi mi dileguo

25/11/15, ore 22:35

Una buona fanfiction parte da una buona idea. Senza idee, le fanfiction sono solo un accozzaglia di parole inutili e ridonanti. Questa invece, presente buoni elementi che , col proseguire della storia, possono emergere e creare un impianto stilistico tematico interessante e appassionante. Inutile dire che amo le tue storie, e sono molto legata ai crossover, specie quelli un po' fantastici e in contesti insoliti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.