Leave behind
di Sonrisa_

04/01/16, ore 20:23

Marty, tu vuoi farmi piangere ç_ç
Credo di non essermi mai intristita così tanto per una drabble in tutta la mia vita :/
È davvero stupenda. Ho adorato soprattutto il paragone dei due colori delle principesse con il tramonto: è un momento delicato, si percepisce fin dall'inizio, ma Sara ha comunque trovato un modo per far sorridere l'amica. Adoro il rapporto tra Sara e Coco, e avrei davvero voluto che fosse stato più considerato nell'anime.
Ti chiedo scusa per il ritardo con cui recensisco, avrei voluto farlo prima ma per vari motivi non ho potuto ^^"
A presto cara!! E ancora complimenti ;)

26/11/15, ore 15:33

Nonostante io non sappica chi tu sia ancora, già ti adoro per questa raccolta di flashfics.
Ups, non ci siamo presentate, upupupu~
Io sono Nozomi, ma mi puoi chiamare anche czerwony, Eleanor, Ele, Noz, come ti garba. (?)
Premetto che... ho letto tipo non so quante volte la tua raccolta perché mi è piaciuta tanto, amore a prima vista dfghjkl.
Poi i pg che hai messo sono proprio quelli che devono essere nominati di più, sono così belle, pucce e babus loro ;3;
non ho notato alcun errore o ripetizione, devo dire che il tuo stile di scrittura mi piace molto, aw
scusa la recensione breve, ma devo andare!
a presto,
czerwony
(Recensione modificata il 26/11/2015 - 08:34 pm)