Best Wishes Reload
di Justice Gundam

27/11/15, ore 16:11

Ciao Justice.
La lotta tra Misty e Georgia è stata ben combattuta e Beartic è riuscito finalmente a sconfiggere un Kingdra, quindi possiamo dire che su questa specie di Pokemon ha ottenuto la rivincita... ma si è fatto sconfiggere dal Gyarados di Misty (più agguerrito che mai) che aveva già battuto in passato. È stato uno scontro sia positivo sia negativo per l'orso polare... che però ha dimostrato una resistenza davvero notevole!
Non mi aspettavo Ash vs Virgil prima dei quarti di finale... però va bene così, hanno iniziato col bottoe si preannunciava uno scontro duro. I due dovevano affrontarsi in finale per il titolo nelle anime... Ash è stato vergognoso a perdere così contro una schiappa come Cameron... è il bello è che qualcuno ha pure scritto sui social "va beh ma aveva Hydrigon"... che scusa è?! Aveva solo Riolu/Lucario alla fine mentre Ash aveva altri tre Pokemon! Stiamo parlando di Cameron mica di Tobias!! Scusa lo sfogo ma io davvero non capisco chi cerca di difenderlo. Tornando ad Ash e Virgil, è peccato che lo scontro sia stato interrotto da un tipo in groppa a Zekrom. N voleva proprio fare il buono, la modestia l'ha lasciata al suo castello (che... emergerà dal terreno...?). Un esempio è il suo ingresso come "re di Unima"... insomma dillo che volevi tirartela ahah. Sinceramente non so cosa accadrà ora... o meglio... già prevedo due grossi draghi che si prendono a botte ma oltre a ciò non so che aspettarmi.
Quindi niente, sono impaziente.

Dark

27/11/15, ore 11:47

Ciao Justice! Un capitolo stupendo! Faccio i complimenti sia a Misty che a Georgia. Da Grecalipoli, Misty è migliorata tantissimo! Intanto N ha fatto il suo ingresso nello Stadio Dorato in groppa a Zekrom. I nostri eroi (sopratutto Ash e Touko) avranno un bel da fare per sconfiggere definitivamente il Team Plasma. Sono sicuro che la popolazione di Unima non si farà incantare dalle parole di N. Alla prossima!

26/11/15, ore 22:10

Olè, il gran finale è ufficialmente cominciato. E bisogna riconoscere che ad N sembrano piacere le entrate in grande stile, non è certo roba di tutti i giorni vedere qualcuno scendere dal cielo in groppa ad un Pokémon Leggendario, brillante mossa strategica, sicuramente ha ottenuto il desiderato effetto di suscitare stupore e ammirazione per dare ulteriore credito alle sue parole.
Ora voglio proprio vedere come si comporteranno i nostri, se tenteranno per un'ultima volta di risolvere la questione attraverso la diplomazia (cosa che noi nella realtà non sembriamo proprio essere capaci di fare, purtroppo)o se passeranno direttamente alla battaglia, consci che ormai sia l'unico modo per aprire gli occhi ad N e sventare le diaboliche trame di Ghecis. E ovviamente complimenti a Misty e Georgia per la battaglia della prima parte del capitolo, davvero ben combattuta e alla fine il risultato ha, a suo modo, reso soddisfatte entrambe. Ora però voglio godermi a fondo l'ultima parte di questa storia stupenda.
Quindi al prossimo capitolo Justice, ci si vede.