For love. Only for love
di Lady Lara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
30/04/23, ore 22:30

Non so se leggerai mai la mia recensione, sono passati ormai molti anni dalla pubblicazione dell'ultimo capitolo, ma non posso non lasciati le mie impressioni. La tua storia è praticamente perfetta. Non esagero se ti dico che è la storia più bella che ho letto qui su efp. È scritta perfettamente, è scorrevole ed estremamente piacevole; la trama è intrigante e ben pensata, soprattutto nei dettagli che solitamente in molti lasciano un pò al caso. Tu invece ti ci butti a capofitto nei dettagli e, grazie a ciò, sembra di essere insieme ai personaggi, nel momento esatto che loro stessi stanno vivendo. È stata un'emozione continua leggere questa storia, si percepisce senza problemi la tua passione per la scrittura, l'amore che tu per prima hai provato nello scrivere. Insomma, me ne sono innamorata perdutamente e non posso fare altro che ringraziarti per questo dono che hai fatto a noi lettori. Complimenti, complimenti davvero.

02/12/19, ore 14:17

Ciao, eccomi! Avevo letto il capitolo ieri solo che non ero riuscita a recensire come avrei voluto, quindi ho rimandato la recensione di questo capitolo ad oggi.
Mi piace sempre tantissimo leggere di Emma e Killian nei loro momenti romantici. Sono contenta che finalmente i due hanno chiarito e che abbiano messo da parte l’orgoglio. Non porta mai a niente di buono l’orgoglio, soprattutto in amore. Emma finalmente è riuscita a dire tutto a Killian, tutto ciò che è successo con Neal, non ha strappato i documenti come lui ha creduto, al contrario, si sono leggermente rotti una volta che lei è rientrata in camera piangendo... Ma si possono ancora notificare ed è questo ciò che conta. Soprattutto Emma ha ancora l’anello, solo che lo tiene al collo e non al dito, non ho creduto nemmeno per un momento che se lo fosse tolto, sapevo per certo che non ne sarebbe stata capace. Mi ha fatto piacere sapere che sia stato davvero così. Ora però che cosa succederà? Riusciranno a portare a termine la loro missione? Ovvero far in modo che Rumpl non metta in atto i suoi piani? Temo sempre di più il peggio.
Adoro anche Cillian e Gwyneth. Mi dispiace da morire che loro siano separati, che non si possono amare come vorrebbero, ma che nonostante entrambi hanno ormai un figlio, non smettono di pensarsi, di amarsi. Gwyneth pensa a Cillian, tra le altre cose ha partorito anche in casa della mamma del suo amato, se non è amore questo, sembra ancora una volta destino. Mentre Cillian pensa a lei, nonostante ami ormai la sua compagna, che gli ha dato un bellissimo bambino (che tra l’altro ora, avendo letto già l’altra storia, ho ricollegato tutto).
Prima di uscire per andare a lavoro, vado a leggere un nuovo capitolo.

01/12/19, ore 11:05

Ciao! Eccomi nuovamente a recensire la tua storia, ho letto i capitoli precedenti tutti in un fiato e come sempre li ho adorati. Come adoro la tua storia.
Cosa dire di questo capitolo, senza dubbio tratta tematiche molto delicate, struggenti e dolorose, non è stato facile leggerle senza provare disgusto, schifo per quello schifoso che si è approfittato di una ragazzina piccolissima per i suoi scopi. Come ben sai, sono sensibile anch’io a queste tematiche, essendo un educatrice, ho avuto modo di studiare anche questo aspetto del mio lavoro e confesso che leggerlo mi ha veramente toccato il cuore. Non ci dovrebbero essere al mondo persone, se così possiamo definirle, perché io non le definire tali, che usano i bambini come oggetti sessuali. I bambini sono le persone, le creature più pure del mondo e vanno trattate come tali. La cosa orribile é che al mondo d’oggi queste cose sono ancora così attuali e questa cosa mi manda in bestia.
Comunque ciò che mi piace delle tue storie é proprio ciò, che tratti tematiche attuali e lo fai proprio per sensibilizzare e attraverso i tuoi personaggi, riesci veramente a fare ciò.
La storia di Tamara infatti, mi ha colpito molto, mi sono veramente sentita triste per lei, soprattutto sapendo che è innamorata di Neal, ma ora vuole vendicarsi di lui, perché si è sentita rifiutata. Spero che capisca che essere alleata con Rump non è una buona idea e che faccia la scelta giusta.
Eddy cosa dire di lui? Sono felice che si sposi con Anny, mi piacciono molto insieme nel loro amore giovanile, ma così forte, potente, sincero e vero.
Come mi è piaciuto tantissimo il discorso che Fox fa a Killian, dopo che ha visto Emma uscire sconvolta dalla nave, per il comportamento stupido e orgoglioso del capitano. Prima la tratta freddamente e poi pensa di rimediare con un abbraccio, come se niente fosse? Eh no. Certo però che entrambi sono due orgogliosi eh. Si amano ma comunque Fano prevalere l’orgoglio sul loro sentimento. Meno male che alla fine Killian si è deciso a fare la prima possa e farle recapitare quel messaggio per rivedersi.
Solo che, non prevedo nulla di buono. Proprio nulla di buono all’orizzonte.
Vado a leggermi un nuovo capitolo prima di prepararmi per uscire.
E ancora complimenti per la tua storia e per mischiare in essa amore, passione, tanta storia che rende il tuo racconto anche più interessante e temi sociali.

17/11/19, ore 10:21

Ciao! Buona domenica 😁
Eccomi a recensire anche questo capitolo. La storia di Cillian e Gwyneth continua a spezzarmi ogni volta il cuore, lui é ancora follemente innamorato di lei e nonostante abbia al suo fianco una donna che lo ami e lo rispetta, non potrà mai essere la sua Gwyneth e lo sa pure sua moglie. Gwyneth invece per sentirsi più vicino al suo amato, va a trovare sua madre e si fa raccontare aneddoti del passato del figlio. 😍 Se non è amore questo.
Ma leggendo questo capitolo, mi è sorto un dubbio che ovviamente ti sottopongo subito, non è che Henry é figlio di Killian e Milha? Ci pensavo già da tempo, magari la donna era incinta già da prima delle violenze di Gold e quindi, Henry é figlio di Killian e non di Gold. Sarebbe una grande cosa per il bambino, per Killian e per Emma per quanto andranno via insieme. Ora continuerò a leggere per scoprire se è veramente così, sono veramente curiosa.
Per quanto riguarda Neal nemmeno a parlarne guarda. Mi disgusta semplicemente la sua presenza, soprattutto dopo ciò che ha provato a fare nuovamente a Emma e si è pure permesso di insinuare e di provocare Emma su Killian. 😒
Per non parlare di Eddy e Anny. Il papà della ragazza ha dato la sua benedizione e sono felice per lui, se lo merita proprio. Mi piace tantissimo il suo personaggio e voglio che trovi la sua felicità, ora ha anche scoperto di suo nipote e i due sono entrati subito in sintonia. Mi piace tantissimo anche il rapporto tra Eddy e Killian, lo tratta come un figlio e tra i due c’é proprio un rapporto invidiabile, se pur all’inizio non sia stato da subito così.
Corro a leggere il prossimo capitolo.

16/11/19, ore 12:33

Ciao, eccomi, ho letto i capitoli precedenti e questo tutti in un fiato, ma questo capitolo mi ha colpito particolarmente. É di una bellezza mozzafiato. 😍 E lo dico in tutta sincerità e sai perché è così bello? Perché si capisce quanto Emma e Killian e Gwyneth e Cillian si amino. La profezia di Merlin mi ha letteralmente scaldato il cuore, perché loro sono veramente a destinati a ritrovarsi, se non ora, nelle prossime vite e compiere insieme grandi cose.
Cillian e Gwyneth non sono riusciti a stare insieme ahimè, Autorius ha capito tutto e ha spedito il suo primo cavaliere lontano da sua moglie e l’ha praticamente “costretto” a sposare sua cugina per farlo totalmente allontanare, più delle distanza fisica... E sappiamo infatti che loro due non sono destinati a stare insieme, nonostante siano gli artefici dell’Unione dei due popoli.
Cillian che voleva morire poi, mi ha fatto una tenerezza infinita, perché voleva accelerare i tempi per ritrovarsi con la sua amata. Ma non è così che funziona ahimè, devono aspettare ancora per ritrovarsi e stare insieme. Per fortuna sta bene, se pur abbia perso l’uso della mano.
E invece che cosa dire di Emma e Killian, nemmeno a me piace Neal e credo proprio che sia stato lui a vedere Emma andare da Killian vero? Ha in mente di allearsi con suo padre? Visto che anche lui è tornato in città e vuole vendetta insieme a barbanera? Uhm, temo di sì.
Sono veramente curiosa di sapere come andrà avanti la storia, inoltre, mi piace tantissimo come descrivi ogni momento tra i due. 😍
A prestissimo. Un bacio.

10/11/19, ore 11:44

Ma come Autorius vuole sposare Gwyneth? No, no, no, no, no, no! Cillian non lo deve permettere, non può perdere la sua amata.
Autorius é il suo migliore amico e deve capire che deve farsi da parte. Sono innamorati della stessa donna, ok, ma Cillian é il suo uomo da ben quattro anni e Autorius deve rispettare i sentimenti del suo amico e farsi da parte, vero che sarà così? Vero che la sensazione negativa che avverto entrambi é solo una sensazione e non si avvererà? Qualcosa mi dice che non sarà così, so bene che i due si separano, quindi in realtà mi sto solo illudendo che sia il contrario, ma non è giusto... 😭
Adoro comunque il fatto che Emma sogna loro nella vita precedente. Mi piace perché rende ancora più vero è reale il sentimento che li lega.
Mi è piaciuto molto questo capitolo perché sei riuscita davvero a far capire ancora una volta il legame dei due, ma soprattutto come questo legame può superare la morte e le avversità, le parole finali della storia mi sono piaciute molto, di come le palme si muovono, a causa della pioggia e del temporale, ma che non potranno mai spezzarsi, finché loro restano uniti, anzi riusciranno a superare ogni avversità e tempesta.
Ovviamente mi è piaciuta tanto anche la parte in Ala grigia, capisce che Falco Graffiante é perdutamente innamorato di lei. Si è gettato nell’acqua per salvarla da morte certa, se non è amore questo. Lei finalmente l’ha capito e in un certo senso ha lasciato andare Killian per la sua strada, lei può essere felice, se pur conserverà probabilmente il ricordo di occhi di cielo per sempre nel cuore. E sono contenta che abbia capito ciò e che possa rinascere, in tutti in sensi, visto il suo gesto di buttarsi.
E come non parlare del rapporto di Killian con Eddy? Mi piace tantissimo, mi piace l’evoluzione che ha avuto, anche grazie a Emma. Eddy é un personaggio che mi piace molto, é un ragazzo coraggioso, forte, determinato, ma anche dolce e fragile e sono contenta che finalmente abbia tirato fuori il carattere giusto per affrontare la vita e della promessa che si è scambiato con il suo capitano. Non vedo l’ora di sapere come si evolverà il rapporto tra Eddy e Anny, se lui riuscirà a conquistare definitivamente il cuore della giovane e se suo padre accetterà questa unione.

10/11/19, ore 10:44

Finalmente sono riuscita ad andare avanti e ovviamente ti lascio la mia recensione per questo capitolo veramente ricco di emozioni, sentimenti, dolore e AMORE. Perché si percepisce proprio l’amore che questo capitolo vuole donare.
Prima di tutto ti dico che mi ha colpito molto il racconto sulla morte della madre di Killian, é stato veramente straziante, ma senza dubbio ben realizzato, perché mi è sembrato di essere lì e ho sofferto anch’io con Killian e suo padre. Perdere una mamma é una delle cose più terribili della vita, mi sono immedesimata perché io non riuscirei a vivere senza la mia, essendo la persona più importante della mia vita. Ammetto di essermi commossa.
E poi c’é l’amore di Emma e Killian, due anime che si sono ritrovate, che si appartenevano già nel passato, che si sono ritrovate grazie alle stelle, alla costellazione del cigno, che le unirà sempre. É meraviglioso tutto ciò. É meraviglioso come due anime che sono destinate a stare insieme, sfidino il tempo, lo spazio e la morte, perché il vero amore non muore mai, esattamente come hai detto tu. Loro due, a ogni capitolo che leggo si percepisce sempre di più che sono legati dal vero amore, che il loro sentimento é così forte che può superare ogni tempesta. Killian é riuscito con il calore delle sue parole, con quel bagno caldo, a risvegliare la sua amata. Questo pezzo é stato meraviglioso perché é stato un po’ come rivivere la loro storia completamente dal punto di vista di Killian, é stato romantico e dolce ascoltare le sue parole, la sua dichiarazione di amore verso Emma, sin dal primo istante in cui l’ha rivista, se pur sotto mentite spoglie. Ho ancora gli occhi a cuoricino sai? Si lo ammetto. Ogni volta che leggo le tue storie, mi piace un sacco leggere di come descrivi i nostri protagonisti, perché li rendi talmente bene, da farmi restare incantata per ore a immaginarmeli. Amo come descrivi i loro sentimenti, i loro dialoghi, le loro emozioni e i loro momenti di passione. Davvero tutto.
Sono ovviamente contenta che alla fine Ala grigia abbia capito il suo sbaglio e ne abbia posto rimedio andando a chiamare Giglio tigrato, la quale ha capito subito che cosa fosse successo e ha saputo rimediare al veleno. Capisco che l’amore può far diventare ciechi e maligni, ma Ala grigia avvelenando Emma ha commesso veramente un atto bruttissimo e tutto ciò solo per aver l’amore di occhi di cielo? Uhm, per fortuna ha capito che uccidendo Emma non avrebbe mai comunque avuto il suo amore, perché lui é perdutamente innamorato di lei e avrebbe solo spezzato il cuore è rovinato la vita all’uomo che ama. Spero comunque che riesca a trovare anche lei un uomo che l’ami, come Killian ama Emma. Probabilmente ha solo bisogno di ciò.
Vado a immergermi nel nuovo capitolo.

29/10/19, ore 11:17

Sperando che il mio iPad non si spenga prima di lasciarti questa recensione... Ti dico solo che mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, solo che il pezzo finale, oltre a mettermi curiosità di prima, mi ha messo anche inquietudine. Cosa vuole fare Ala Grigia ad Emma? Ok, temo il peggio e questo punto ho quasi paura che entrerà in gioco robeus noctis 😱
Ahimè purtroppo un amore non ricambiato può veramente portare le persone a fare cose terribili.
Giglio Tigrato ed Emma amiche invece mi piace molto. Secondo me insieme possono fare davvero molto e sicuramente recuperare la pianta.
Emma e Killian invece mi fanno ogni volta venire gli occhi a cuoricino. Sono destinati, sono legati, so che lo dico sempre, ma si vede proprio da loro modo di fare, di appartenersi, di amarsi che è così. A ogni capitolo questo legame si nota sempre di più.
Amo le tue storie e i tuoi capitoli. E ora sono curiosa di sapere che cosa hai riservato ai nostri protagonisti.

29/10/19, ore 09:36

Ciao, eccomi! Alla fine non sono riuscita a leggere prima il seguente capitolo, ma ora ci sono.
Mi piace tantissimo leggere di Cillian e Gwyneth, del loro passato, delle loro avventure. Mi è piaciuto lo stratagemma di Cillian per far estrarre la spada a Autorius. Ora spero che possano riunire i regni, visto che excalibur é stata estratta dalla roccia. Ma qualcosa mi dice che non andrà tutto come sperano i due innamorati. Ahimè 😭
Emma che sogna loro due nel passato, sotto le vesti di Cillian e Gwyneth mi piace tantissimo.
Mi piace il rapporto che hai istaurato tra Emma e Regina. Mi piace vedere David geloso, protettivo e attento nei confronti di sua figlia, che si raccomanda con il capitano di amarla e proteggerla come merita. É proprio da David.
E ancora di più mi piace il fatto che ora stiano parlando per Neverland per la seconda missione di Emma.
Mi dispiace solo per Eddy poveretto che non vedeva l’ora di tornare dalla sua amata invece dovrà aspettare ancora per rivederla, immagino la sua sofferenza.
Sono curiosa di sapere cosa accadrà a Neverland.

27/10/19, ore 10:22

Ciao, buona domenica! Finalmente riesco a tornare a leggere la tua meravigliosa storia. 😍
Questo capitolo é stato davvero molto intenso, prima di tutto ti faccio i complimenti per la parte storica, ogni volta leggere delle parti storiche che scrivi, mi appassiono sempre di più e lo trovo davvero molto interessante. Oltre che ben scritto, al punto da far capire a noi lettori davvero che cosa é successo. Ti ringrazio per questo, perché è ciò che mi piace delle tue storie, oltre alla trama e come rendi i nostri protagonisti.
Venendo proprio a loro, adoro come rendi Emma. Davvero. Mi piace la sua tenacia, la sua determinazione, quel suo lato passionale che sprigiona solo con Killian... Non so perché mi sentivo che sarebbe successo qualcosa quando si sarebbero accampati da soli loro due. Per fortuna il duello é andato a buon fine, ma immaginavo anche che quelli contrari alla proposta di Emma fossero invece mandati da Re Guglielmo.
E ciò non ha fermato nemmeno il momento di passione tra Emma e Killian quando trovano un altro posto per passare la notte.
Mi sono immaginata Fox vestito da donna ahahahahaha E poveraccio soprattutto lui che combatte con la gonna e che trova, giustamente, molto scomoda. Ci sta infatti che si chiede come faccia Emma, se pur la risposta é semplice: noi donne possiamo tutto.
Ciò che mi è piaciuto di questo capitolo, é anche la parte introspettiva che riguarda Neal, sembra che si stia pentendo di ciò che ha fatto e soprattutto affezionando a Henry. Ma... Ma... non so perché non mi fido molto di lui, temo che presto, quando scoprirà che il suo matrimonio é ufficialmente finito e che Emma ama Killian, quel ragazzo che non ha mai smesso di amare dal suo diciottesimo compleanno, non la prenderà affatto bene. Forse si allea con suo padre? O forse proprio soggiogato da lui, per dimostrare di non essere un pappa molle, farà in modo che i due si separino?
Temo il peggio, lo ammetto.
Soprattutto sono sempre più curiosa di sapere come continuerai.
Vado a fare il cambio di stagione (che ancora non ho fatto 🙈) e poi mi immergo in un nuovo capitolo.

14/10/19, ore 12:52

E niente io questi due li amo profondamente come li rendi sai? Sai sprigionare veramente tutto il loro amore, il loro appartenersi, fin dal primo istante, il mio primo sguardo e non solo Emma e Killian che conosciamo, anche Cillian Gwyneth che prima di loro, si sono amati profondamente sin dal primo istante, si dal primo sguardo.
E la spada? Il loro simbolo, il simbolo del loro legame, il simbolo del loro amore, é la prova evidente di ciò, di ciò che in ogni riga leggiamo.
Le parole di Killian poi, la sua promessa: “ti ritroverò sempre” mi piace tantissimo 😍 A parte che è un vero riferimento alla serie, perché sappiamo che è così per i due, ma è così anche nella tua storia, sappiamo che sono destinati a stare insieme, anche se hanno tutti contro, il tempo, lo spazio, le persone che vogliono distruggerli... Loro si ritroveranno sempre, si appartengono.
Questo capitolo poi della loro notte d’amore é stato romantico, dolce, pieno di passione e desiderio. L’ho letteralmente amato.

13/10/19, ore 10:43

Questo capitolo é così romantico e dolce che sei riuscita a far sciogliere anche il mio cuore e leggendo per un attimo pensi davvero che tutto sia possibile, che i desideri, l’amore, la magia possano avverarsi. É stato davvero un capitolo magico, davvero magico.
I loro antenati che si amavano e che già dal primo sguardo sapevano di appartenersi, lasciandosi guidare dalla passione.
Emma e Killian che si sono attratti come due calamite fin da giovani e ora sono di nuovo insieme a vivere questo loro amore che non si può spiegare, ma solo vivere. Killian che le regala l’anello di sua mamma 😍😍
Io veramente non ho altre parole per descrivere quanto mi sia piaciuto questo capitolo e prima di andare avanti nella lettura, dovevo assolutamente dirtelo.
Confermo come ti ho detto nella recensione precedente, che le tue storie mi fanno veramente sognare ad occhi aperti e che tu sei davvero bravissima a coinvolgere noi lettori in ciò che scrivi, ma soprattutto a farci immergere in questi straordinari mondi tutti da scoprire.
Inoltre, mi piace tantissimo leggere la descrizione che fai delle erbe medicinali, dei luoghi, delle navi. Davvero complimenti super meritati solo per questo. Ovviamente anche per tutto il resto.

12/10/19, ore 23:26

Eccomi, ora inizia a essere tutto chiaro per quanto riguarda l’altra storia o meglio il sequel di questa... Ma ti dico da subito che adoro come rendi Emma e Killian, si vede proprio che sono legati dal vero amore, che il loro legame é scritto nel destino, non può essere altrimenti, anche se ahimè sono destinati a subirne di tutti i colori per stare insieme, visto che da giovani non sono riusciti a incontrarsi... Ma alla fine ce l’hanno fatta e ora si stanno donando amore reciproco, almeno finché ciò sarà possibile.
Leggere di Neal che ha violentato Emma mi ha sconvolta comunque, non me l’aspettavo e penso che se Killian lo dovesse vedere avrebbe vita breve, veramente breve. Ma quindi, il frate confessore di Emma sa che cos’é successo con Neal giusto? E perché vuole che continui a dargli una possibilità?
A parte questo, il capitolo 18 mi è piaciuto davvero tantissimo. Mi è piaciuto perché si vede l’amicizia che lega i tre, quanto si sono divertiti insieme e quanto siano legati nonostante la distanza. Io ho la fortuna di avere due amiche così, quindi capisco che cosa significa e cosa si prova a sentirsi così amati, cosa si prova ad avere un’amicizia così speciale e profonda.
Jamie mi piace tanto tra l’altro, davvero tanto! Mi ha fatto ridere che dovesse essere un pretendete di Emma ahahahahaha
Penso di aver detto tutto, mi immergo nella lettura di un nuovo capitolo.

12/10/19, ore 12:04

Eccomi, mi sono letta questi primi 12 capitoli tutti in un fiato sai? Ho ragione quando dico che le tue storie mi fanno sognare ad occhi aperti, non sono riuscita a staccarmi dalla lettura nemmeno per lasciarti una recensione e stamattina quando me ne sono resa conto di essere già al capitolo 12 ho detto: “ops, non ho lasciato nemmeno una recensione” e niente, sono pessima, ma sto qui a rimediare e mi riprometto di recensirti anche i capitoli precedenti, come giusto che sia.
Ma veniamo intanto a parlare della storia, adoro come descrivi Emma e Killian lo sai? Soprattutto la loro complicità, il loro attrarsi come due calamite, nonostante il loro passato tormentato e difficile. Emma soffre per avere un marito assente e che non ha fatto altro che tradirla, senza un minimo di attributo e anche piuttosto odioso, visto ciò che le ha detto la prima notte di nozze. Fa bene Emma a chiedere all’annullamento una volta finita la missione, non solo perché è chiaro che il suo cuore appartiene a Killian fin da quando sono adolescenti, ma perché è giusto così per lei, comunque vadano le cose con il nostro bel Hook.
Killian invece ha avuto un solo amore, perso anche esso e soprattutto mi ha colpito il suo passato con il fratello, si capisce subito il legame profondo che avevano i due e la stima, il rispetto che Killian nutriva nei suoi confronti, immagino perfettamente quanto stia soffrendo ora per la sua perdita, mi piace che anche il fatto che parli proprio al fratello di Emma, nel cuore della notte 😍
Ora é diventato un pirata, ma grazie a Emma potrà combattere dalla giusta causa, diventando un corsaro. E lo sappiamo tutti che nell’animo di Captain Hook risiede un anima buono, nobile, gentile e dolce.
Sono felice comunque che Emma si sia finalmente svelata a Killian.
Mi immergo nuovamente nella lettura perché sono veramente curiosa adesso di scoprire tutto ciò che accadrà.

11/06/17, ore 22:54

Cara che dire... Trovo che la fine di una storia sia sempre dolceamara e questa non fa eccezione! É dolce perché ogni pedina é tornata al suo posto in modo "discreto" senza clamore con armonia ma è anche amara perché significa abbandonare dei personaggi che ormai erano dei veri e propri compagni di viaggio... Mi mancheranno perché mi hanno fatto compagnia per tanto tempo e mi hanno risollevato in momenti in cui non ero proprio di buon umore, mi hanno incuriosito e intrigato ma più di tutto mi hanno dato la possibilità di creare una nuova amicizia e per questo ne sarò infinitamente grata! Penso che il motivo che gi indotto a "imbarcarti" in questa avventura sia stato veramente importante e sono contenta che sia riuscito nel suo scopo. Mi spiace arrivare tardi in questa recensione ma l'ultimo mese é stato particolarmente complicato adesso sembra che tutto si stia risolvendo ... Speriamo... Vedo che ti sei buttata in nuove avventure a cui non vedo l'ora di prendere parte! Un grosso abbraccio, la tua amica di penna Simona

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]