Little Doll
di Gamora96

09/12/15, ore 16:04

Una bellissima favola con il caratteristico lieto fine, che è pero in grado di impartire un'importantissima lezione. Non una scolastica, ma una di vita. Come affermi, nessun amore è impossibile. Sono completamente d'accordo, e salutandoti, ti abbraccio, mettendo quindi fine a questa recensione. Ci vediamo dalle mie parti, sperando che tu abbia tempo e voglia di leggere i miei scritti :)

09/12/15, ore 15:56

I sentimenti di Sarah sono appena stati feriti. Ingenuamente, e forse per semplice paura, Luka non ha rivolto alla ragazza parola che avessero potuto formare una risposta, e non mantenendo la promessa che le aveva fatto, le aveva letteralmente impedito di gioire. Una bella storia, che finirò presto di leggere,

09/12/15, ore 15:50

Sono sempre io, che sto continuando a leggere questo tuo scritto. Con il tempo che scorre, le cose cambiano, e l'amicizia esistente fra Luka e Sarah si rafforza. Un giorno, lei riesce a vincere la sua timidezza, chiedendo al bambino di portarla a vedere il mondo fuori dal suo castello per la prima volt. Luka l'accontenta, e rimane basito dalle poche parole che la dolce Sarah pronuncia. Una piega davvero tenera,

09/12/15, ore 15:45

L'amicizia di due pargoli che affiora lentamente. Uno curioso e gentile, l'altra dolce e silenziosa, ma anche speciale. Figlia di un uomo diverso da molti altri, e spaventata dal pregiudizi e desiderosa di scoprire. Molto interessante, e del mio genere preferito,

09/12/15, ore 15:39

Sono qui per recensire, e per dirti che ti sbagli. L'idea da cui è nata questa storia mi piace, e il tuo modo di scrivere è limpido e semplice, completamente privo di errori grammaticali di sorta. La curiosità di un bambino capace di disobbedire alla madre per andare alla scoperta dell'ignoto. Brava, complimenti. :)