Un requisito su trenta
di afterhour

Neutre o critiche: -2 (guarda)

11/05/22, ore 14:19

Allora, sono passati anni e magari non ti interessa più, ma voglio ugualmente dirti cosa ne penso di questa long! la storia come ambientazione, è forse una di quelle che preferisc. Il tuo Sasuke è pazzesco ❤️ e forse lo avrei approfondito un po di più a livello di cosa fa in tour, se ama davvero la musica, rapporti con gli amici, mentre si sballava che sensazioni avesse ecc.. Sakura invece l'ho trovata insopportabile, oddioooo l'ho amata e odiata! un dito in quel posto ahahahaha ma forse proprio per quello stava bene con lui! Mi spiace che verso la fine non eri più "stimolata" perché questa storia ha un potenziale immenso secondo me. sei molto brava, e sei indubbiamente tra le mie autrici preferite. grazie mille per scrivere per noi

08/12/19, ore 22:25

Ciao Afterhour! Ci eravamo sentite circa un mese fa o poco più dopo che avevo finito di leggere 'il prezzo da pagare' e ti dissi che avrei letto anche questa tua storia. Ebbene eccomi qui, con molta tristezza ti dico che sono giunta al termine, ma come con 'il prezzo da pagare' sono veramente soddisfatta e felice. Mi avevi detto che non sei più ispirata e che non hai più intenzione di scrivere riguardo a questi due e mi spiace molto perchè le tue storie sono assolutamente bellissime, originali e scritte da dio. Sicuramente questa è stata più spensierata, Sasuke aveva una situazione diversa alle spalle, lo stesso Sasuke era diverso. Mi piacerebbe se approfondissi maggiormente questo Sasuke come hai scritto all'inizio di questo epilogo, perchè ti assicuro che mi ha fatto morire dalle risate in ogni sua uscita e che mi ha davvero alleggerito le serate passate a leggere. Devi sapere che in questo periodo ho avuto un evento importante e che ero molto nervosa, leggere la tua storia in treno o la sera prima di andare a dormire mi aiutava a cambiare l'umore, mi sentivo più leggera e spensierata. E' un Sasuke assolutamente OCC che ho amato tantissimo, schietto e vero, per non parlare dei bonus che sono state le parti che ho apprezzato maggiormente. E' difficile scrivere dal punto di vista di Sasuke e tu sei riuscita con ottimi voti, è bello per una lettrice sapere cosa pensa anche lui ogni tanto e la maggior parte delle volte aveva dei pensieri diversi rispetto a quello che Sakura credeva nella stessa situazione. I bonus mi hanno permesso di comprendere meglio l'insieme. Il suo linguaggio diretto, le parolacce, il suo modo di fare istintivo, provocatorio e smodato mi ha fatto davvero divertire. Anche Sakura è caratterizzata benissimo nella tua storia, è buffa e inesperta all'inzizio, non parliamo della scena in cui entra e scopre che si stava facendo una sega o quando Karin le consiglia di sverginarsi col cetriolo perchè lì penso di essere cascata dalla sedia. Comunque l'ho amata perchè è una Sakura magari anche insicura come quella de 'il prezzo da pagare' anche se quella sicuramente lo era mooolto di più, però questa è anche bacchettona e risulta simpatica a causa del suo modo schematico di vivere la vita. Ci sono tante scene che mi hanno fatta ridere, ora mi viene in mente quella dei genitori di Sakura che entrano in stanza e conoscono Sasuke proprio quando poco prima ci stavano dando dentro. Mi sono piaciuti anche gli altri personaggi, Naruto poco presente ma simpatico e divertente, Suigetsu un pazzo scatenato che mi faceva morire con le sue uscite tipo 'cazzo innamorato', Karin fuori di senno pure lei che dà certi consigli folli alla sorella e la prende pure in giro perchè è vergine e Itachi che povero mi ha fatto pena per la condizione in cui sta. Karui mi è risultata decisamente antipatica mentre Sai l'ho trovato molto curioso e piacevole a suo modo, avevo pensato fosse pure gay a un certo punto, però alla fine si sposa con Karui e niente, la teoria che 'i medici si sposano tra loro' è andata a buon fine in questo caso. Bello l'epilogo con Akira che è già un piccolo Sasuke, mi ha fatto morire quando lui andava contro Sakura e appoggiava il figlio, per non parlare di quando ha detto che spera che Sarada diventi una troia ahahah sono morta anche se intendeva altro fortunatamente. Comunque questo capitolo finale mi è piaciuto molto perchè si sono viste le insicurezze di una giovane mamma incinta, in ansia per la gravidanza ma anche gelosa per l'assenza del marito che lavora lontano ed è esposto alle tentazioni di donne più belle e magre di lei, capita spesso alle donne incinta di temere di apparire come delle balene agli occhi dei propri uomini e di farsi per questo problemi. Ed è stato bello infine il parto e la scena finale dove Sasuke e Sakura confermano ancora una volta quanto il loro amore sia solido nonostante tutto. Ho amato davvero questa storia, questa coppia, questo Sasuke e tutte le situazioni create, è stata davvero originale e coinvolgente. Mi mancherà tantissimo e ho paura di aver già letto quasi tutte le tue storie su questi due 'disgraziati' come direbbe Sakura. Mi è parso di capire che ti sei data ad una scrittura più seria e impegnativa altrove, mi piacerebbe leggere altro di questi due però se non hai scritto nient'altro pazienza, magari ti tornerà l'ispirazione e tornerai suoi tuoi passi, lo spererei tantissimo e con me tanti lettori di efp. Spero che la mia recensione dopo tutti questi anni ti faccia anche solo un minimo piacere rispetto alla grandezza di quello che io ho provato leggendo questa meraviglia. Spero a presto!
Vale

28/10/18, ore 17:21

Ed eccomi qua finalmente a recensire con ritardo di anni e lo so, in questa settimana ho letto tutte le tue fanfic sui miei due amati saluta e sasuke è veramente tutte bellissime in ogni storia hai dato una sfumatura diversa ai personaggi è veramente mi hai fatto ridere piangere e gioire con loro.. ogni loro sfaccettatura ogni loro “colore” è veramente sono felicissima di aver trovato le tue storie ed ora sono triste perché non so come fare ora hai scritto storie bellissime e ora ne vorrei altre... la tua fan silenziosa e ritardataria ti ringrazia di aver dato un senso alla propria lettura è appena ne scriverai un’altra o almeno ci spero sarò qui puntuale e felice di leggerle... un bacio Lucia

15/04/17, ore 04:48

Bellissimo Capitolo, Brava, come sempre del resto. Grazie a te. ♥
Sakura in qualche Modo ha fatto Capire a Sasuke che vorrebbe fare le cose con Calma, senza dirgli che è ancora Vergine, come le ha detto sua Sorella Karin, e lui che ha capito, le stava facendo capire che l'avrebbe Trattata + Tranquillamente, e mentre lo stavano per fare forse, sono stati interrotti dalla Visita a Sorpresa di Naruto, che ha detto al Moro di essersi sposato con la sua Hinata, e che ci sarà un Progettino che unirà il Biondo e la sua Band, mentre Sakura Consigliata dalla sorella, cerca di Perdere la Verginità per non farlo sapere a Sasuke che lei a 25 anni è ancora Vergine. Spero di leggere presto il seguito, ora vado a dormire, Buona Notte e Sogni d'Oro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Tanti Auguri di Buona Pasqua a te e Famiglia che sia Piena di Pace e Serenità! ;-) ♥

15/04/17, ore 04:20

Bellissimo Capitolo, come sempre. Grazie a te. ♥
Anche se hanno passato una Bellissima Serata, tutto si è Rovinato per la Super Timidezza di Sakura, che è anche Inesperta nel Campo del Sesso, e non voleva Sfigurare con Sasuke, solo che lui pensa solo che lei lo ha Rifiutato. Ciao alla prossima. :-)

15/04/17, ore 03:46

Bellissimo Capitolo, Brava. Grazie a te. ♥
Che Bello, Sakura è stata presa subito da Tsunade, era Prevedibile, così potrà rimanere da Sasuke ancora un po', specialmente ora che il Moro non vorrebbe + Allontanarsi dalla Rosa, solo che ancora non se n'è Accorto. ;-) ♥ Ciao alla prossima. :-)

Bellissimo Capitolo, brava, come sempre del resto. Grazie a te. ♥
Sasuke dopo molto tempo che non parlava con so fratello Itachi l'ha chiamato al Cellulare e gli ha parlato anche di Sakura in un certo senso, e poi dopo se l'ha anche Sognata e poi ha avuto delle conseguenze il Sogno anche se non era per niente Erotico, eh eh. ;-) Poi Sakura ha parlato con sua sorella Karin che l'ha fatta fare un bello Shopping e le ha parlato di aver vissuto in questi giorni proprio con Sasuke oltre ad averlo accoltellato, mentre lei è stata da Suigetsu, cioè sono stati con le loro Anime Gemelle. Spero di leggere presto il seguito, ora vado a dormire, Buona Notte e Sogni d'Oro. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Scusami Tanto dell'Enorme Ritardo, sigh. T_T

02/03/17, ore 03:21

Bellissimo Capitolo, come sempre. Non so quante lo avranno lette ma con me fanno 11 recensioni. ;-)
Bene abbiamo scoperto un po' della vita del nostro Caro Sasuke, e Sakura chissà se lo scoprirà un Giorno, ma nel frattempo che ha sentito la Musica Deliziosa prodotta da Sasuke al Piano, lei si è Addormentata cullata dalla Musica, e Sasuke se ne sente anche Attratto dalla Rosa, ma infondo sono 2 Anime Gemelle Legate del Filo Rosso del Destino. ;-) ♥ Ciao alla prossima. :-)
P.S. Scusami Tanto dell'Enorme Ritardo, sigh. T_T

28/12/16, ore 02:59

Bellissimo capitolo, brava. Grazie a te. ♥
Sono stati Tranquillamente e parlare fino a quando Sasuke non ha avuto la Telefonata di Tayuya, che lo ha reso Arrabbiato con il Mondo, mentre poi Sakura è riuscita a parlare con Karin per incontrarsi con lei il Giorno Dopo, quando poi lui avrebbe Rincontrato la Band per fare altri 2 o 3 Giorni di Tour. Spero di leggere presto il seguito, ora vado a dormire, Buona Notte e Sogni d'Oro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buone Feste, ♥ e come hai passato il Natale?

28/12/16, ore 02:18

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Grazie a te ♥
Bene, allora saranno Coinquilini per qualche Giorno fino a Lunedì, quando Sakura farà il Colloquio con Tsunade e potrà tornare a casa, fino ad allora cosa faranno lei e Sasuke, nel frattempo? Chi lo sa? Solo la nostra Afterhour lo sa. ;-) Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buone Feste, ♥ e come hai passato il Natale?

28/12/16, ore 01:51

Bellissimo capitolo, come sempre. Grazie a te. ♥
Bello aver avuto anche il Punto di Vista di Sasuke, ha reso meglio il Capitolo, poverino però pensava di passare una Bella Notte Infuocata e Passionale, invece si ritrova una ferita al Fianco, da una Sconosciuta, che però lo ha anche Medicato oltre ad aver un Corpo Mozzafiato, eh eh. ;-) ♥ Sakura però non sa cosa aspettarsi dallo Sconosciuto Cantante che ha prima Ferito poi Curato l'Indomani, e forse pesa che sia meglio Scappare appena fatta Mattina. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buone Feste, ♥ come hai passato il Natale?

18/12/16, ore 17:23

Ho appena finito di leggere questa storia e avevo deciso di aspettare la fine x commentare ancora :-) quindi eccomi qui :-) non so se ti ricordi di me,avevo commentato più o meno all inizio.Dunque,che dire?L'ho adorata dall'inizio alla fine!è stata un crescendo di emozioni.Da come si sono incontrati a come si è evoluta la loto storia d'amore. É stata davvero molto bella e realistica! Mi sono rispecchiata molto in sakura,perché anch'io a volte ho la mania del controllo esagerato e tendo ad impazzire xD x sasuke mi é piaciuto tantissimo il suo cambiamento.Il suo innamoramento é stato progressivo,né troppo lento né troppo improvviso.Esattamente come il sasuke della "realtà". Ho adorato la tua sasusaku e mi dispiacerà molto non tornare qui e immergermi di nuovo in quella cucina in cui tutto è nato :'( Infine ci tengo a farti i miei complimenti e dirti che continuerò a seguirti e a leggere le tue storie :-) sei davvero bravissima! :-) a presto e un bacione :-)

Bellissimo capitolo, brava. Inizio Interessante, Complimenti. ♥
Povera Sakura, per colpa di sua Sorella Karin, si ritrova più senza Bagaglio e quasi Tesina per il Colloquio con la Dottoressa Tsunade, però grazie all'Incontro con Kakashi e Suigetsu, sono riuscite a scappare dal quell'Uomo che le Inseguiva, ed ora ha anche posto dove passare la Notte, cioè la Casa di Sasuke. ;-) ♥ Spero di leggere presto il seguito ora vado a dormire, Buona Notte e Sogni d'Oro. Ciao alla prossima. :-)

13/11/16, ore 05:36

Ho amato questo capitolo, dalla prima all'ultima parola, è così travolgente,mi fa impazzire. La canzone è bellissima, già te lo dissi la prima volta che ho letto la storia, ma è incredibile lo stesso. Quanto amore c'è nell'aria, lo sento. Lei gli dice spesso che lo ama, forse lui non usa esattamente quelle 5 lettere ma glielo dimostra finalmente. Ho amato tanto la parte su di lui, è scritta benissimo, mi è mancato il respiro per quanto ero presa. Tra tutte le tue storie questa è la mia preferita, lui è il mio preferito. Adoro anche sakura, è così carina e tenera che merita ogni bene, la capisco benissimo, anche io lo amo tanto. Deve essere bello quando qualcuno scrive una canzone su di te, ti fa sentire importante, capisci che lui ti ama e il resto diventa meno importante. Contano solo loro due.

12/11/16, ore 05:07

Che tenerezza! Mi viene spontaneo scriverlo, è stato tutto così adorabile, stai facendo uscire il mio lato sdolcinato. Durante il capitolo non ho potuto fare a meno di dire "che carino, che cucciolo, che amore" ma fortunatamente si è visto anche il lato stronzetto della mia rockstar preferita. Lei è innamorata persa, chi non lo sarebbe, è riuscita ad andare oltre la facciata Burbera di lui. Lo adoro proprio, mi piace il suo essere strafottente, il suo linguaggio alle volte un po' volgarotto pieno di parolacce, ma amo anche il suo lato dolce, lui non sa nemmeno di essere così dolce e adorabile. La canzone che hai scritto è semplicemente fantastica,forse già te l ho scritto nei capitoli seguenti ma non posso fare altrimenti. Sei anche tu una rockstar.
Ho scritto queste righe la prima volta che ho letto questa storia, ti ho detto che è la mia preferita e mi è venuta voglia di scrivere anche questa volta sotto questo capitolo, ho resistito fino ad adesso senza scrivere niente, ma non ho saputo resistere. È meraviglioso, lei innamorata persa, lui ha paura di quello che prova. Amo lui, lo sai benissimo, hai creato un ragazzo da assaltare sempre; lei mi piace tanto, è così dolce, l' unica cosa è che a volte è troppo paranoica, dubbiosa, mille pensieri per la testa e insicurezze, vede lui e dimentica tutto, mi ricorda un po' me qualche anno fa a dire la verità. continuo a leggere, so già come finisce ma mi emoziono lo stesso
(Recensione modificata il 05/08/2017 - 06:12 pm)