love will find us
di endoftheday

01/12/15, ore 21:41

Francesco mio amico, mia ha raccomandato il tuo racconto ed effettivamente l'ho trovato incantevole. Bello, semplice ma che ti prende il cuore. Commovente al punto giusto.
E questo capitolo è incantevole, finalmente insieme.
Complimenti, ritornerò a trovarti.
Wlady

01/12/15, ore 21:33

Bellissimo capitolo Francesca. L'ho letto tutto d'un fiato e il finale mi ha mandato in estasi. Alec è rimasto fin dall'inizio estasiato di Gabriel, è questo gli ha sconvolto la vita. Per amori suo ha abbandonato quella arrogante della sua ragazza e non importa se si è beccato anche uno schiaffo. Ed ora si trova in casa di Gabriel . Che bello Francesca e spero che questo gli cambi la vita.
Bravissima Francesco

01/12/15, ore 10:24

Bel capitolo l'entrata in scena di Josh è davvero fenomenale! È il giusto peperoncino per vivacizzare una storia di per sé interessante

30/11/15, ore 21:54

Altro bel capitolo. Dove si nota una cosa importante: i due ragazzi si desiderano, si vogliono e si cercano. Alec è fidanzato e per ora non sa che pesce pigliare, ma desidera stare con Gabriel, anzi ne è anche geloso quando lo vede con Josh. Anche Gabriel sente il bisogno di stare con ed è anche un pò orgogliosetto. Potrebbe per esempio accettare di essere aiutato per un lavoro. Potrebbe essere più amichevole, usare un atteggiamento più umile, d'altronde è lui che ha bisogno, è lui che ha problemi, è lui che deve aiutare il fratello.
Spero che le cose tra loro si mettano bene. Josh a me non piace, il fatto stesso che lo chiami piccoletto e lo baci in pubblico anche solo sulla guancia mostra che se lo vorrebbee portare a letto.

30/11/15, ore 21:28

Anche questo capitolo è andato liscio, liscio fino alla fine. Scrivi molto bene. Illustri le varie situazioni con molta intelligenza e ordine. Il racconto si legge in scioltezza.
Povero Gabriel gli tocca andarsi a prendere dei pugni per poter sbarcare la giornata e non per i vizi ma per aiutare il fratellino, per farlo mangiare, e procurargli un letto dove dormire.
Gabriel è da ammirare è diventato uomo prima del tempo.
Perfetto.

30/11/15, ore 21:06

bel capitolo e ricco di sentimenti. Gabriel si lascia andare, è distrutto, si sente in colpa per il suo licenziamento e visto che ha la testa sulle spalle pensa che da qui in avanti sarà un impresa portare avanti la famiglia. A pesare che i ragazzi quella età pensano a divertirsi invece lui pensa al benessere e futuro del fratellino.
Si sta affezionando ad Alec, perché anche lui ha bisogno di affetto, ma si trattiene perché Alec è fidanzato, quindi già impegnato, quindi meglio lasciar perdere.
Che tenerezza mi fanno i due piccoli c he dormono sul divano, quanto sono carini.
Tu bravissima

30/11/15, ore 15:18

Interessante questa nuova conoscenza...
ps.bella la descrizione dell'incontro!

30/11/15, ore 08:59

Mi piace questa storia perché ci sono dei bambini di mezzo va avanti così che mi piace molto

29/11/15, ore 22:40

Ho sbagliato ed ora il secondo capitolo te lo inserisco qui.
Bene questo capitolo è ancora più bello ma con una nota di tristezza, infatti la tristezza proviene da Gabriel che per mandato un messaggio viene licenziato. Che strazio per Gabriel, ora è preoccupatissimo come farà a tirare su il suo fratellino? Come mai nella vita pive sempre sul bagnato? Perché ci rimettono sempre i bisognosi o i buoni. Alec si presta per aiutarlo, ma ahimè pare che sia già impegnato con una ragazza. Altra botta per Gabriel.
Mi ha emozionato Sean quando ha pianto per il licenziamento del fratello.
Brava dieci e lode
Francesco

29/11/15, ore 22:13

Complimenti a questa nuova autrice. Ho avuto il piacere di leggermi questo tuo primo capitolo e devo dire che mi è piaciuto molto.
Si respira nel leggerlo un'atmosfera pulita, sana, amichevole e familiare.
I personaggi stupendi. Gabriel ragazzo buono, dal cuore d'oro che si prende cura del suo fratellino, dedicandogli tutto il tempo a disposizione. Sean, ragazzo affettuoso bisognoso di essere amato per via della situazione familiare, legato al fratello. Alec ragazzo serio e dall'incontro con Gabriel è nata un'amicizia, per ora.
Il padre di Gabriel stronzo, quei classici genitori che sarebbe meglio non esistessero sulla faccia della terra.
Sei veramente brava e prometti bene.

29/11/15, ore 21:37

Ehi :) mi piace molto la storia e non vedo l ora di sapere cosa succederà! Gabriel è davvero buono e non so come faccia a resistere nonostante la vita gli stia remando contro ♥

29/11/15, ore 21:02

Senti ho visto che sei nuovo e hai scritto un racconto a dir poco carino, carico di umanità, molto simpatico. Mi piacciono i personaggi e tra l'altro scritto molto bene. Un racconto che sinceramente mi sta appassionando e lo sto seguendo con simpatia.
C'è solo una cosa che lo sciupa, Il fatto di essere appiccicato e diventa di difficile lettura e quindi non viene apprezzato, e questo è un peccato perché il racconto merita davvero.
Devi saper usare HTML cerca di fartelo spiegare bene se conosci qualcuno vicino a te, appena lo impari ti accorgerai che non è difficile.
Ripeto racconto bello, carino e simpatico, di quelli che piacciono a me.
ciao Francesco

27/11/15, ore 18:13

Questa storia è davvero molto carina , però povero Gabriel ! Spero che le cose comincino a risolversi e aspetto con ansia il prossimo capitolo *-* ( p.s. : quanto è dolce Sean !! )