L'ombra del passato
di _Ely_

26/12/09, ore 13:56

Come hai fatto a trovarmi?
Oddio!
Devo assolutissimamente continuare, è chiaro? xD
Ti prego, sono stra-curiosissima di sapere chi diavolo è quel tipo *__*

19/04/09, ore 22:03

wow wow questo inizio è stupendo. ti prego aggiorna che già l'adoro questa fic

18/04/09, ore 20:17

Beh, ho fatto bene a controllare il tuo profilo per vedere se riuscivo a trovare qualcos'altro! ghghgh... una fiction a capitoli, molto interessante, anzi, doppiamente interessante perché adesso voglio proprio sapere chi è questa persona misteriosa, anche se a dirla tutta una mezza idea me la sono anche fatta xD
Bene bene, sono contenta di aver trovato qualcosa da seguire xD
Ah e i miei complimenti, scrivi molto bene, non è facile trovare qualcuno che scriva almeno decentemente.
Alla prossima, bloody kisses.

04/04/09, ore 18:17

Quoto ciò che ha detto Seiko!
La trama pare molto interessante, e la storia è ben scritta!
Adesso stiamo a vedere chi sarà mai questo tipo °__° Complimenti, continua così!

10/03/09, ore 18:57

Mi piace molto qeusta fic. è un idea davvero interessante, il passato di Sanji è un tema decisamente poco trattato e sono davvero curiosa di sapere come potresti svilupparlo. La fic per ora è scritta in modo impeccabile, è scorrevole e non ci sono forzature, la storia mi sembra interessante per come sta andando e ora sono decisamente curiosa di sapere chi è questo personaggio e cos'ha a che fare con sanjino caro. Brava continua così ^___^

02/03/09, ore 13:11

Ehi bell’idea! In effetti del passato di Sanji si sa poco o niente quindi una fic su questo argomento ci sta bene *-^ guarda a me piace davvero sia l’idea che l’inizio (con l’immancabile Rufy che farebbe amicizia praticamente con chiunque senza problemi XDDD) ed essendo un’ amante della coppia zoroxsanji non posso che apprezzare l’idea di metterci qualche accenno (anche di più non preoccuparti abbonda pure XDDD) di yaoi ^_^. Sono curiosa di sapere che è l’uomo misterioso e quindi mi piacerebbe che la continuassi. Non demordere se i commenti scarseggiano, all’inizio è sempre un po’ dura per tutti ma tu stai tranquilla che posso dire che per me sei brava ^-^ mi piace come scrivi quindi continua. Non si direbbe che sia la tua prima fic quindi complimenti sinceri ^.^ A kiss e mi raccomando non lasciarmi a bocca asciutta che voglio il secondo capitolo ^-*