As the world comes to an end, I’ll be here to hold your hand.
di fel_95

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/09/16, ore 12:40

Che dire, semplicemente una storia stupenda! Ho adorato tutto, era come se riuscissi a sentire le loro emozioni. Quello che ho amato di più sono stati i flashbacks, era come entrare quasi in confidenza con loro, scoprendo avvenimenti passati apparentemente banali, ma che ora acquistavano un senso. Complimenti anche per le descrizioni delle scene più tragiche, quando è morto Mark ho sentito i brividi nel leggere la descrizione del dolore di Johanna.. Davvero. Il finale non è stato da meno, ammetto di essere stata un pochino delusa dalla decisione di Louis, inizialmente, ma alla fine, dopo il suo discorso, è stato tutto più chiaro. Quindi ho apprezzato tantissimo anche la conclusione, mi sentivo come gli altri a "spiare" felice la scena. Ci tenevo a farti i complimenti anche se la storia è stata scritta tempo fa perché veramente merita. Continua così!👍

02/07/16, ore 20:47

Bellissima anche questa. Ho adorato anche questa. Mi sono affezionata anche ai personaggi di questa storia. Sei una delle mie scrittrici preferite e ti faccio i complimenti perché sei bravissima *.*

02/07/16, ore 00:17

È 00:15 e in un'ora sono riuscita a finire la prima parte. Fino ad ora è fantastica, come tutte le tue storie d'altronde è non vedo l'ora di continuare a leggerla fjakidbsk

09/06/16, ore 02:55

Assolutamente innamorata. È questa la mia situazione attuale, prendere i larry e farli vivere un amore così intenso, doloroso e puro è stato in un certo senso la mia morte,che però non mi è dispiaciuta affatto.
Sono davvero contenta che per puro caso, mentre girovagavo su efp in cerca di trame originali, abbia trovato le tue storie.
Hai tantissima fantasia e talento, e sei una delle poche che nonostante questo periodo tragico del fandom, sta continuando a scrivere, e sopratutto sta continuando a credere nei Larry.
L'unico definiamolo "difetto" di questa storia, sono state le descrizioni fin troppo dettagliate, di scene intime, tra Haz e Xander, bleah, alquanto rivoltanti, a differenza delle scene Larry che sono state molto più che gradite.

08/06/16, ore 23:11

Ho appena finito di leggere la prima parte, inutile dirti che sono nel letto in lacrime.
Mi sono affezionata fin da subito ai personaggi, e sopratutto a tutta la storia, che in realtà non ha una trama originale, ma raccontata da te è tutta un'altra cosa.
È la tua prima storia che leggo, e dopo aver letto neanche la metà di questo capito,ti ho aggiunto ai miei autori preferiti.
Ovviamente ho già deciso di passare i successivi giorni a leggere tutte le tue storie,quindi aspettati molte recensioni!

01/03/16, ore 00:58

Contando che domani devo andare a scuola, é abbastanza tardi, ma non ho voglia di rimandare la recensione: lo faccio sempre e poi me ne dimentico e con questa non posso assolutamente farlo!
Non mi affezionavo cosi tanto ad una storia da tempo, sará per la lunghezza, sará per l'eccelente trama e scrittura, ma ho sentito i protagonisti molto vicini, come se li conoscessi!
Ho amato tutti i personggi e sei riuscita a delinearli in maniera per niente banale, riuscendo a essere sempre in qualche modo originale e inaspettata!
Avevo capito (e apprrezzato) da tempo che ci sarebbe stato un happy ending, ma l'ansia mi é rimasta fino alla fine.
Non so che altro dirti: immagino che tu sappia di avere una scritttura e proprietá di linguaggio eccellenti (in caso contrario: é così!
Probabilmente non leggerai mai questa recensione o comunque non risponderai, ma questo è colpa del mio straordinario talento nell'essere sempre in ritardo, ma comunque non lasciarti un commento mi sembrava davvero un' ingiustizia :)
scusa per gli errori, ma sono dal tablet che ha solo la scrittura inglese e quindi mi corregge le parole italiane (una gioia!)

06/02/16, ore 23:42

Eccomi qui!In realtà ho finito di leggerla circa 2 settimane fa credo ma non ho avuto tempo (ed equilibrio mentale) di recensirla e ora è arrivato il momento.Premetto che il primo capitolo rimarrà per sempre il mio preferito, non so se ero io ad essere particolarmente emotiva o effettivamente sono i vari flashback stile 'pugnalata al cuore' che mi fanno questo effetto, comunque si, mi è piaciuta, tantissimo.Ammetto di aver fatto fatica a ''vedere'' Harr in veste di re da un giorno all'altro e ho risentito abbastanza del lieve distacco che si crea tra lui e le persone, dalla sua seconda famiglia ai suoi amici e ai vari abitanti, ma credo che il tuo intento fosse anche quello di far emergere un po' questa sfumatura del carattere di Harry nel momento in cui si ritrova a ricoprire una carica così importante, quindi ci sta.Ho adorato il personaggio di Louis, forse perchè mi ci ritrovo un po'.Per quanto riguarda Zayn mi ci è voluto parecchio lavoro per abituarmi al carattere insolito, fai parte della cerchia molto ristretta di persone che non descrivono Zayn come un uomo minaccioso e molto introverso nelle loro storie, complimenti!Dico per la millesima volta che ho apprezzato questa ff per il legame molto forte ma messo a dura prova di H e L e soprattutto per il fatto che ha una certa ''tonicità'' grazie al combattimento che li lega indissolubilmente: H con la sua abilità e L che è stato proprio colui che ha iniziato Harry alle armi e al combattimento, e da fan accanita dei tre moschettieri, film di ambientazione medievale e con una certa fissa per la scherma non posso far altro che apprezzare!Giuro che la recensione finisce qui, bravissima e complimenti!Spero che le prossime storie che sfornerai saranno altrettanto soddisfacenti e soprattutto piene di angst hahaha.

21/12/15, ore 00:15

Ti sarai stancata di sentirmelo dire, ma le tue storie sono una meraviglia, questa sicuro lo è... eh beh, sai che io sono una tua grande fan, ogni volta mi emoziono, in ogni storia ci metti il cuore, e dagli inizi ad adesso hai fatto uno sviluppo immenso, solo per questo meriti tante recensioni positive. Amo quando prendi spunti da telefilm, film, storie, e amo questi "medievalAu", dove si vede di più l'amore dei protagonisti, data la pericolosità di tali storie all'epoca. In questa storia vediamo proprio la profondità dei loro sentimenti, farebbero di tutto l'un per l'altro e ammetto che, nonostante tu ami i lieto fine, stavolta ho davvero temuto per la morte di Louis (tipo alla Artù), quindi no, non ho pianto, nono...beh...almeno non ho allagato casa, su ;P ... i brividi erano sensazioni che volevi trasmettere? Beh , sì, ci sei riuscita. Ho amato anche il lato "fuck me hard", ha reso la storia ancor più coinvolgente, e soprattutto ha reso Harry meno femminuccia e più maschiaccio...complimenti, davvero... beh continua così perchè sai, aspetto con ansia ogni tua nuova pubblicazione ;) :*

12/12/15, ore 23:21

Ho da sempre una fissa per i duelli combattuti con le spade, hanno dei significati simbolici che una sparatoria non potrà mai rimpiazzare e quando ho trovato questa storia mi si è aperto un mondo.Angst a livelli disumani, no dai, non esageriamo, abbastanza angst e il fatto che io debba leggere ancora 2 capitoli mi sta mandando in panico perchè potrei morire all'instante.Ma nonostante questo è una bellissima storia e la relazione travagliata tra L e H mi ha incuriosito da morire.Spero di riuscire a leggere gli altri due capitoli presto.

12/12/15, ore 23:02

Ciao, spero potrai perdonami per l'improponibile ritardo ma ora finalmente posso lasciarti una recensione, perché anche se non sono molto capace a scriverle mi sembra giusto farti sapere che la tua storia è sempre più che apprezzata da me!! Passando alla storia c'è da dire che tu non ti smentisci mai qualsiasi cosa tu scrivi mi fa impazzire e anche in questo caso hai saputo creare una trama molto originale e per nulla scontata, e come le altre è una storia articolata in maniera perfetta. Le tue storie secondo me scorrono alla perfezione e la lettura risulta sempre piacevole e scorrevole, ammetto che quando sono arrivata alla fine del racconto ho temuto che finisse male e stavo per avere un mancamento ma fortunatamente ha trionfato il finale positivo. Be ti faccio ancora tanti complimenti e aspetto con ansia un tua prossima storia!!
A presto;)
(Recensione modificata il 12/12/2015 - 11:04 pm)
(Recensione modificata il 12/12/2015 - 11:05 pm)

10/12/15, ore 20:54

e un altra storia è finita....sono emotivamente instabile in questo momento, questa storia mi è davvero entrata dentro e come in ogni tua storia, riesci sempre a emozionarmi e hai lo straordinario potere di farmi piangere in ogni momento.....
ho amato questa storia sin dall inizio non vedevo l ora di finirla, ho trascorso ogni momento libero che avevo a disposizione a leggere e avrei dovuto studiare 30 pagine di italiano per l interrogazione di domani ma l amore di Harry e Lou ha battuto qualsiasi mio buon proposito di essere una brava studentessa...i larry mi stanno trascinando sulla cattiva strada ;)
a parte questo davvero tantissimi complimenti perchè questa ff è davvero meravigliosa ed è assolutamente una delle mie ff preferite...in realtà tutte le tue ff sono fantastiche...dalla arrow!au ho iniziato a seguirti e ogni storia che leggevo mi innamoravo sempre più del tuo modo di scrivere....
ho amato tantissimo i personaggi di Harry e Lou e sono così felice che alla fine abbiano superato tremila ostacoli ma che finalmente ora possono essere felici insieme per sempre...a un certo punto ho creduto che Louis fosse davvero morto ed ero davvero disperatissima ma alla fine tutto è andato per il meglio... l amore ha vinto e vincerà sempre...
spero davvero di leggere presto un altra tua ff <3<3<3

10/12/15, ore 15:07

non si possono descrivere a parole la perfezione di questa seconda parte....l ho amata alla follia, pensavo che la prima parte non si potesse superare i quanto a perfezione ma invece <3<3<3
è successo di tutto, mille guai e mille riappacificazioni ma soprattutto Harry e Lou insieme per la prima volta...sia benedetto Ed<3<3
quella serata è stata la cosa più bella di sempre, Lou si è lasciato andare ed è stato semplicemente fantastico...si sono "uniti " per la prima volta e spero nemmeno l ultima della ff....nonostante fosse sesso violento, in quei movimenti vedevo tutto l amore dei due e poi il momento più importante quando Harry fa quel bellissimo discorso a Lou che ammette che ogni cosa che fa è per lui e ammette, anche se non verbalmente, che lo ama...ho sperato tantissimo che anche Haz glielo avesse detto, non vale sottovoce...
btw una delle ff più belle di sempre...
corro a leggere l ultima parte <3<3<3
ps "lunga vita al re" era ora che Harry sapesse la verità <3<3
pps stavo quasi per morire quando Harry è stato ferito e non si svegliava

10/12/15, ore 05:52

e come sempre mi capita nelle tue storie anche adesso sono un fiume in piena...credo di avertelo ripetuto tipo tremila volte ma amo davvero alla follia il modo in cui scrivi e le tue ff sono sempre stupende e originali...e le amo tutte alla follia...anche questa nonostante sia solo la prima parte mi è già entrata nel cuore....
amo i personaggi di Harry e Lou...come sempre Lou è il mio preferito, perchè nonostante il suo apparente cuore di ghiaccio, è la persona più bella e dolce che ci sia e farebbe davvero di tutto per Harry...
si vede che lo ama alla follia e anche Harry lo ama e non vedo l ora che le cose fra i due vadano meglio e che si mettano finalmente insieme perchè non ce la faccio più a vederli separati, mi si spezza il cuore....e alla fine quando Harry torna ferito e Lou non riesce a vedere nient altro che non sia Harry e spero che questo possa dargli la forza di dire ad Haz che lo amo...lo spero tanto....
corro a leggere la seconda parte <3<3<3
btw nei momenti di sesso tra Harry e Xander ho davvero rischiato di morire...che schifo ;)

08/12/15, ore 15:51

Fanculo. No davvero. Questa FF è stupenda, la adoro. Amo gli amori impossibili, e più di tutto generi come questo che alla fine impossibile il loro amore non è. Ho pianto davvero tanto, è qualcosa di meraviglioso, sia com'è scritto sia il tutto, così, a mio parere, armonico. Grazie per AVERMI dato la possibilità di leggere una FF come questa, una delle migliori.

05/12/15, ore 21:57

È finita ..peccato mi ero affezionata molto ai personaggi e alla storia in generale ..troppo bella ed anche il finale spettacolare ..attendo una tua prossima storia perché davvero le tue storie mi appassionano tantissimo ..sono sempre coinvolgenti ..perciò un bacio ..al la prossima !

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]