Fantasmi del passato...
di Ede_joruri

23/08/15, ore 17:44

"Ruki:...per favorasse!!"cit.
Oddeiu! X°D
"e ricordati che un uomo di onore sei!!!"cit.
X°D
Troppo forte! Magari Aoi fosse davvero uno della mafia siciliana! Non solo la cosa lo renderebbe estremamente frigo *sbava immaginando Aoi vestito come il Padrino*Q*, ma sarebbe quì in Italia 24 ore su 24!
A parte gli scherzi: ci sono un pò di errori di ortografia e il disordine c'è, ma non è grave. Per il resto è tutto apposto! ;-D
Brava sei, non vedo l'ora che aggiornasste... e ricordassti c'a m'ari purtari Ruki.
~Ai_chan05

09/05/09, ore 13:33

Bravissima!!! E' iper mega divertente!!! Continua!!! Aspetto con gioia il pross capitolo!!! ^O^

20/03/09, ore 16:40

Ciao!!! Mi sono resa conto solo adesso che sei la stessa autrice di psyco *abbracc* madò, questo primo capitolo, tra i due l'ho amato troppo!!! Uru sumelier in cantina mi ha fatto ridere per due settimane consecutive!!! (e sto rideno ancora XDD) e, come ti dissi per psyco, non posso fare a meno di ammirarti per le grandiose idee che balzano nel tuo cervello XDDD sei troppo un genio! Anche se.... come ti dissi, il modo di scrivere, ad essere sincera qui è molto migliorato rispetto a psyco, però... il fatto di scrivere a caratteri cubitali da un po fastidio agli occhi.... mi sembra di leggere una storia urlata XD però, la genialità e la comicità della storia compensa tutto♥ perchè davvero è troppo forte XD e non vedo l'ora di leggere i fantasmi del passato degli altri! (madonna, non oso immaginare cosa ne uscirà O.O XDDDDDDD)Un bacio!

05/03/09, ore 22:05

oddio, ma questa è... è, è da morire dal ridere XD a aprte qualche errore ortografico (giusto uno ogni tanto), la storia è veramente bella. AOI:Zoccoletta mia come ti senti?? -> questa è stupenda XD Ma perchè prorpio il nome Fred? e poi perchè americano? poteva andare bene anche un giapponese... Spero che aggiornerai presto *-*

01/03/09, ore 18:25

tess sei il mio mitoooooooo!!! XD... sono proprio curiosa di leggere il prossimo chappy... *sventola i pon pon per incitare la tess*