AKANE
di hayley99

14/10/16, ore 18:45

Non ti preoccupare troppo se é passato un po' di tempo dall'ultima volta che hai aggiornato quel che conta é che hai postato 2 CAPITOLI *_* . comunque questo capitolo riporta altri ricordi del passato sia dal punto di vista di sasuke che di Akane e questa cosa mi piace tanto, adesso che hai tirato fuori dei sentimenti che provavano da piccoli sono ancora piú curiosa di vedere come continua. Un abbraccio, Shikyo.

14/10/16, ore 18:36

Konbawa hayley99 sono sempre io, questo capitolo é molto interessante, sasuke e Akane qui gatta ci cova :). Un abbraccio, Shikyo.

24/08/16, ore 11:38

Anche questo capitolo é fantastico Akane mi piace sempre di piú e la mia curiosità non fa altro che crescere non vedo l'ora di poter continuare a leggere questa fantastica storia.
Un abbraccio,
Shikyo.

24/08/16, ore 11:27

Heylà questo capitolo é pieno di avvenimenti interessanti mi piace molto questa storia.
Un abbraccio,
Shikyo.

23/08/16, ore 22:07

Cavoli, questo sì che è un capitolo piuttosto folle!! Ma devo ammettere che è fatto piuttosto bene, molto brava!! Vai così!!

23/08/16, ore 22:04

questo capitolo è piuttosto sconvolgente, ma mi piace...i miei complimenti!!

15/06/16, ore 19:32

Konbanwa hayley99 sono ancora io, questa storia mi piace sempre più :-). Spero che continuerai a scriverla, un abbraccio shikyo.

06/06/16, ore 11:34

ciao Akane è un personaggio molto figo mi piace
mi raccomando aggiorna presto
KK Samarcanda2016
(Recensione modificata il 06/06/2016 - 11:35 am)

17/05/16, ore 22:20

Ciao! La storia mi piace e la trama è interessante in più il personaggio di Akane non mi dispiace affatto, un po' troppo sicura di se, ma niente male! L'unica cosa che ti chiedo è di usare gli html o per lo meno di andare a capo tra un dialogo e l'altro perché così tutto unito faccio davvero una grandissima fatica e molte volte mi perdo nei discorsi. Però per il resto mi piace davvero tanto e continuerò a leggerla!

12/05/16, ore 16:11

Ok questa storia è veramente intrigante, sono curiosissima di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo.

09/05/16, ore 21:17

Ciao mi presento sono Shikyo la tua storia mi ha colpita, Akane è proprio interessante e sono curiosa di scoprire che rapporto c'è tra lei è Sasuke, spero che tu continui a scriverla.

27/03/16, ore 00:21

Ciao Hayley! Mi piace molto questo nuovo personaggio che hai creato, la ragazza è avvolta da un intrigante alone di mistero che non vedo l'ora venga svelato! Accoppiare un Uchiha con un nuovo personaggio mi è sempre piaciuto! Ti faccio però un appunto, gli ultimi due capitoli si attengono un po' troppo al manga, certo è comunque bello ma sarebbe interessante che tu svilupparsi situazioni nuove. So che è un what if, ma secondo me dovresti metterci più del tuo. Anche io ho scritto FF che si attenevano alla realtà, mi piacciono ma non riprendo proprio le esatte scene dell'anime. Te lo dico perché vedo delle buone potenzialità in questa storia! Inoltre sono molto curiosa di sapere perché i due abbiano questo legame, quale sia il potere di Akane e quale sia il passato che non ricorda. A presto!
Helen

26/03/16, ore 18:36

L'introduzione a questa storia mi ha incuriosito, specialmente per un motivo che spiegherò più avanti nella recensione. Purtroppo certe volte tendo ad essere prolissa, ma questo di solito accade solamente con storie che in qualche modo mi hanno colpita, quindi non ti preoccupare!

Ma procediamo con ordine...

Innanzitutto lo stile e la grammatica della tua storia sono molto puliti. Si legge senza fatica e il tuo punto di forza trovo che siano decisamente le descrizioni! Anche l'idea di scriverla in prima persona è azzeccata secondo me: nonostante il cambio di prospettiva sia stato sfruttato in numerose storie, trovo che per la tua sia la soluzione migliore, specialmente per descrivere i complicati pensieri di Sasuke, che non apre mai bocca! L'unica cosa che volevo farti notare è che ogni tanto figura una virgola quando invece starebbe megllio un punto, però forse è solamente un errore di battitura!

Per quanto riguarda la trama, nonostante se ne sa ancora poco, la trovo davvero intrigante! Io adoro le storie di memorie perdute, tanto che ne ho cinque o sei in cantiere pure io! Mi piace come hai organizzato la questione! Chissà che cosa è veramente successo durante lo sterminio del clan Uchiha, ne vedremo di tutti i colori immagino!

Infine, i personaggi, il punto più delicato... Per quanto riguarda Naruto e tutti quelli che conosciamo già, trovo non ci sia molto da dire: li hai caratterizzati bene e coerentemente con quanto fatto da Kishimoto nell'originale, specialmente Sasuke! Narrando in prima persona sei riuscita a rendere "tridimensionale" questo personaggio, che secondo me resta molto IC nella tua storia. L'unico personaggio su cui vorrei permettermi di darti dei consigli è Akane, nonostante non se ne sappia ancora molto. So che parlare dei protagonisti è sempre un argomento delicato, per questo ti chiedo di non prendere tutto quello che dirò come una critica, ma semplicemente come il mio punto di vista! Anzi, spero di poterti essere d'aiuto!
Per quanto riguarda il suo ingresso nell'Akatsuki e tutto il resto di cui parli nell'introduzione posso dire ben poco, in quanto nei due capitolli fin ora pubblicati ancora non se ne parla esplicitamente ma nel complesso vorrei suggerirti di fare attenzione al fenomeno indicato come "Marie Sue", ovvero creare una protagonista sostanzialmente perfetta. Avendo letto solo due capitoli non so se il mio giudizio sia corretto oppure solamente una mia impressione, comunque Akane mi sembra tendere pericolasamente verso questo modello: caratteristiche fisiche insolite (gli occhi non li commento in quanto legati all'abilità, ma i capelli bianchi rientrano in questa categoria), abilità molto potenti (oltre all'arte oculare mi pare di aver capito che può manipolare ogni elemento e stritolare gli avversari, anche a distanza) che la rendono quasi invincibile e un carattere forte e deciso. L'unico consiglio che posso darti è quello di cercare di bilanciare questo personaggio: se ha un'abilità molto potente, è giusto che questa non sia invincibile.

Mi scuso per essermi dilunagta tanto! Nonostante finora la storia mi sia piaciuta mi vedo costretta a cliccare sulla bandierina bianca in quanto in questa recensione le "critiche" (non mi piace chiamarle così però) sono circa pari ai pregi che ho elencato della tua storia. Comunque, segno questa storia tra le "ricordate", sperando di poterne leggere presto un seguito!

Buona fortuna!^ ^
Un saluto!