This is How Everything Ends
di Nana_Hale

04/01/16, ore 14:21

Ecco... No, ma proprio no. Sto piangendo come una bambina. Tony... Steve... Civil War...*versi sconnessi che denunciano poca sanità mentale* Sai, soffro di cuore (non è vero ma... SÌ) e tu mi hai ucciso 1000000000000 volte con tutto ciò Y.Y Quindi... Ora... *sigh sigh*... Ho bisogno di cioccolata. TANTA. CIOCCOLATA. *ruba un vasetto di Nutella e inizia a mangiarla a cucchiaiate fino ad averne la nausea*

27/11/15, ore 17:36

È bellissima , mi viene da piangere.
Fá un effetto strano vedere tony ridotto in quello stato e che può rischiare di morire .
Ed è sorpprendente ammettere che è anche colpa sua e cheha fatto più danni .
La lettera mi ha letteralmente straziato .
Poi vedere la profonda vergogna che steve prova per tutta la faccianda .
Alla fine entrambi si riconcilliano anche con un dolce bacio .
Ps io quando ho visto il trailer non ho fatto altro che gridare mentalmente figo e stony .
Be spero di leggere altre tue storie un bacio da violet .

27/11/15, ore 17:31

Davvero eccezionale. Dopo lo sconvolgimento emotivo lasciato dal trailer -perché sono una persona sadica che vuole fare male a sé stessa >.> - sono contenta di aver trovato questa shot e di averla letta. Ho la sensazione che saremo inondate di feels in questo film- e dobbiamo aspettare ancora sei mesi, maledizione. Credo che mi porterò dietro il conforto emotivo di mia sorella (che OVVIAMENTE ho convertito alla Stony), cioccolata e una scatola di fazzoletti. Onestamente ho la sensazione che in questo film la stony e la stucky faranno un picchiata in alto come pairing. Secondo me, trapelavano decisamente dallo schermo, anche se non è che la seconda mi piaccia più di tanto, senza offesa a coloro che la adorano eh. Infatti a quel "è mio amico" di Steve, e "lo ero anch'io" di Tony sono quasi morta.... bene, e dopo il caos, incolpa il trailer!, vorrei aggiungere che se finisse così mi renderebbe felice. Cioè è incredibile come dopo tutto nutrino ancora sentimenti l'uno per l'altro. L'ho trovato molto dolce. ^^
Onestamente però, più di tutto, spero che facciano un film degno della Civil War, perché è qualcosa di eccezionale e non vorrei la rovinassero non trattando bene gli argomenti. u.u
Un pò mi dispiace che il capitano non muoia- ok ora mi sento una persona cattiva- perché onestamente trovo sia stato bellissimo l'evento tragico in sé. Per l'appunto non vorrei la trasformassero in un qualcosa di comico, ma questo si vedrà quando uscirà il film.
Bien, e dopo il rituale sclero, ti saluto.
Alla prossima♡

27/11/15, ore 15:18

Ciao, cara compagna di agonie fino a maggio. Come stai? Io ringrazio solo che quando ho visto il trailer ero a fare una visita e non a casa mia, altrimenti mi sarei messa ad urlare fino a scartavetrarmi le corde vocali. Perché i Russo sono decisamente migliori di Whedon. Perché stavolta Steve non sa davvero che pesci prendere. Perché stavolta Bucky è quello in pericolo e messo come è messo mi fa tenerezza. Perché Tony finalmente non sarà più la macchietta comica, ma le prenderà sul serio. Perché Natasha mi ha fatto paura, davvero. Credo che ci arriveranno logoratissimi a IW, le scazzottate tra amici hanno sempre due esiti, a seconda di quanto è forte l'amicizia. E sento che stavolta mi servirà il sostegno di più di una persona per supportare la pioggia di feelings che mi arriverà addosso il 4 maggio. Giuro che se in sala i bimbiminkia cominceranno a rompere darò fuoco a tutti, a tutti. Bisogna venerare la Marvel, stare in silenzio e non mangiucchiare, CW è una cosa seria, non si mangiucchia U.U

Dopo questo sclero...bellissimo pezzo, ovviamente ne arriveranno altri che mi faranno diventare bianchi i capelli ma vabbè...la vita è dura. Pensa quando finirà tutto, tutto. Io avrò bisogno di un anno per riprendermi. Anche perché dopo TA3 chissà che fine faranno tutti. Non voglio pensarci. Nel frattempo faccio scorta di cioccolata per maggio, me ne servirà tanta.

27/11/15, ore 11:54

Grazie, Grazie con il cuore in mano davvero 😍😍😍😍 La tua storia mi è piaciuta tantissimo soprattutto perché ho visto il trailer ed ero.ancora sconvolta 😭 Quindi grazie davvero per questa storia 😍😍❤😘