A nessuno importa di noi
di Vicarious10

04/02/16, ore 00:36

Come shot non è male,
sebbene l'ho trovata assai confusionaria.
Però tutto sommato il succo si è capito,
e devo dire che i momenti horror sono stati interessanti,
soprattutto le parti dove la pazzia regna.
Povero Shadow,
ritrovarsi in un posto folle.
Per fortuna alla fine si è concluso per bene,
per così dire ^^.
Bella storia,
bravo,
ci sentiamo
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

12/12/15, ore 20:16

Esperimento coraggioso, complesso ed inaspettato. Sembra un po' una storia scritta per Halloween sul fandom "Sonic", quasi una trasposizione nel mondo di Edgar Allan Poe.
L'ansia, l'inquietudine e la morbosa voglia di sapere di più, leggere ancora, cattura e trascina nel tunnel buio in cui vaga Shadow, nell'inedito compito di essere l'unico "pulito", l'unico nel giusto.. in effetti questa sua trasposizione mi ha un pochino perplesso all'inizio, avevo paura fosse quasi OOC (snaturato), troppo buono, troppo generoso, e disponibile. Però ho capito come lo volevi rendere in realtà, e sono stata al gioco, perchè era in linea con questo mondo di ombre e domande. Perfetta invece la resa di Sonic, unico che capisce, che non vuole vivere così, e che non si arrende, ma anzi sceglie di interrompere questa catena, per tornare di nuovo (nella sua più vera essenza) libero. Ed Amy riesce ad essere pedante anche in questa sua veste di Sposa (da brivido i soprannomi!, quindi perfetta :p
Riguardo Knuckles mi si è stretto il cuore nel vedere come si era ridotto, disintegrato nella sua fierezza di guardiano..
Mi piace come arricchisci le descrizioni senza risultare pesante, ma anzi, completo. Continua così!
Marta
(Recensione modificata il 12/12/2015 - 08:18 pm)

30/11/15, ore 17:13

Che ansia oh. Okay,no,nonostante l'inizio di questa recensione non sembri dei più positivi, credimi, hai fatto felice una persona. Vedi, per me è un valore aggiunto saper rendere una storia inquietante senza cadere nei soliti cliché, e tu ce l'hai fatta. Serpeggiava quell'inquietudine sottile che dà sapore a tutto. E l'utilizzo dei nomi, poi. Geniale. Perciò ti giuro, il magone che mi ha creato è una cosa buona. Complimenti. Spero di vedere tue storie nuove presto (anche se appena la scuola mi lascerà un po' di tempo ho intenzione di leggere le tue long, perché sono molto curiosa). Ciao! ^Ro