Recensioni per
-Burning brightly-
di Liris

Questa storia ha ottenuto 10 recensioni.
Positive : 10
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
03/09/09, ore 00:30

Non ho parole per dirti quanto questa storia sia meravigliosa (ho finito tutti i fazzolettini). Tutti i nostri, Havoc, Hawkeye, il Maggiore...sono immersi in un gelo opprimente, tutto ciò sembra solo un terribile incubo. E Roy...sa che ciò che sta per fare è inevitabile, ma non riesce a perdonarsi ugualmente. Non ha altra scelta. Perchè quello che ha davanti, non è più Edward, è un essere privo di anima, l'incarnazione del peccato d'orgoglio. Ed non vorrebbe vivere così, e questo il Taisa lo sa... se fosse al suo posto, vorrebbe riavere anche lui sè stesso e la propria libertà, anche a costo di morire. Proprio come dice la canzone...la fiducia più profonda, vero? A loro non resta che una sola, terribile soluzione, per restare insieme. Perchè dopotutto lo sono, per sempre.

Recensore Veterano
22/03/09, ore 21:50

Bella. Triste, anzi direi drammatica. Ma molto dolce. Romantica, nella sua tragicità. Complimenti, tata. Bel lavoro. *-*

Recensore Veterano
16/03/09, ore 21:48

Liry! Tesora cara ma sei una poetessa! Complimenti e grazie perchè mi hai fatto conoscere un manga meraviglioso! Roy, Edward...Ahhhh! Mamma mia non ce la faccio più xD! Complimenti vivissimi, stile liscio e pulito che cattura l'attenzione! Belli anche i titoli, sei originale! Complimentoni ancora!
Ashley Snape

Recensore Master
12/03/09, ore 19:44

ç____ç bella e dolorosa ç_ç mi è piaciuta un sacco.

Recensore Master
02/03/09, ore 21:50

Ciao che dire?Mi è piaciuta molto, molto triste e dolorosa da immaginare come realtà per loro ma innegabilmente ricca di emozioni e con i personaggi gestiti molto bene. Le azioni di Roy sono comprensibilissime, non poteva permettere che quell'essere rimanesse in vita ma non poteva permettere a nessuno di togliergli la vita perchè, oltre all'affetto per mame-chan, io ci vedo anche una forma di rispetto verso Edward( se Ed in quello stato avesse anche un minimo di coscienza, sono sicura che farebbe in modo lui stesso di uccidersi). Comunque è bella e piacevole da leggere, continua così, a presto, bye.

Recensore Master
01/03/09, ore 22:33

Ciao carissima . Ho adorato questa one-shot già dalle prime righe .Devo farti davvero i miei complimenti, sei stata bravissima anche questa volta .... Non ho parole per dire quantoi sia stupenda . Si, è un po' triste e malinconica (mi hai fatta commuovere lo sai) ma è anche coinvolgente e , soprattutto, scritta con uno stile davvero perfetto per ciò che esprime (...uno stile sublime *O*). I personaggi sono davvero IC e i loro sentimenti sono ben espressi (specialmente il grande amore che Roy prova per quello che una volta era Ed). La fine poi è davvero toccante (mi dispiace che siano morti ç_ç...ma alla fine forse questo era l' unico modo in cui Roy e Ed sarebbero potuti stare di nuovo insieme ç__ç). La canzone la conosco anche io , grazie a my pride (che mi ha fatto conoscere le bellissime song degli HIM, di cui ora sono fan anche io) a cui faccio i complimenti anche per il disegno finale. Complimenti ancora e baci.Hermi

Nuovo recensore
01/03/09, ore 21:55

ç_ç... bellissima. Toccante e triste. Davvero brava.

Recensore Master
01/03/09, ore 21:25

IO. TI. ODIO. E POI SAREI IO LA SADICA???? MA LI STAI UCCIDENDO!!! Almeno io, se li faccio soffrire, poi mi do da fare con le coccole!! Tu li vuoi morti, ammettilo!! (Shun, zitta tu, che ancora un pò e mi facevi tagluzzare dal latticino!!! ndRoy)(Tutta scena, era ketchup... E poi, mi sembra che le coccole di Edo ti abbiano fatto piacere o sbaglio?? ndMe ghignante)(>//////< ndRoy e Ed che si rintanano sotto le coperte del MIO letto). Ok, basta. Troppo bella la fic!! Dio, mi sembrava di esserci, ancora un istante e mi sembrava davvero di essere nel mezzo dello scontro!!! Sei un dio tata!!! UN BACIONE SHUN

Recensore Junior
01/03/09, ore 20:22

Ma salve^^ Questa è la prima volta che ti scrivo un commentuccio (dopo tutti i tuoi ù_ù) ma passiamo alla fic senza tergiversare. Prima cosa: io amo Pride e quando ho visto lui e Roy tra i personaggi indipentemente ho aperto la fic la cui lettura mi ha interessata e appassionata riga dopo riga. E' una fic pura e di una bellezza sconvolgente poichè toccante e parla al cuore che è la cosa più importante. E poi è triste, Roy che segue il suo amato anche se non è Ed, è proprio da lui. Macchecarina^^ A presto cara, baci.

Recensore Master
01/03/09, ore 18:01

Riuscrò mai a fare un commento costruttivo per far capire quanto sia stata commovente, triste e malinconica, questa storia?
Riuscirò a rendere con poche misere parole tutto il delicato quanto sconvolgente amore che ho sentito fino alla fine?
Il momento della resa finché Roy non si è gettato fra le fiamme seguendo Edward ormai divenuto Pride...
E tutto contornato dalla canzone che hai inserito e che, mentre leggevo, ascoltavo...
Grazie nee-san per questa piccola perla, anche questa fila dritta nei preferiti come tutte le altre...
E grazie per avermi accontentata, a volte rompo, lo so... ç.ç
P.s. Ecco perchè mi hai chiesto di inviarti di nuovo il disegno XD
Ciau e baci... ç.ç