Memories of You
di hysy218

14/02/17, ore 20:28

Che colpo di scena la parte finale! Bellissima fanfiction. Sei riuscita ad azzeccare le mie ship preferite, complimenti! (Namjin era qualcosa di troppo carino!) Spero che tu riesca ad aggiornare presto perché necessito il seguito!

03/12/15, ore 10:11

Ero in cerca di una jihope stamattina e quando ho iniziato a leggere la tua mi sono innamorata *\\\\*
alluora xD il tuo modo di scrivere mi piace molto, adoro questo stile dolce/triste ma soprattutto particolare. Le descrizioni sono molto belle e adoro come descrivi i vari personaggi.
Non vedo l'ora di leggere il seguito perché ci sono molte cose che vorrei sapere (tipo perché Tae vuole proteggere chimchim >_>).
Poi questi accenni alla namjin e alla taekook mi piacciono tantissimo (sono otp che adoro *\\\*). Bhe nulla, buona fortuna con la stesura del prossimo capitolo e alla prossima ;)

27/11/15, ore 21:37

Ero alla ricerca di una fic angst, io. Perché ero depressa e non avevo nulla da fare.
Poi ho letto jihope e tutto è cambiato *otp...otp ovunque <3*
Ok, perdonate il mio sclero sconclusionato e davvero poco affine alla recensione.

La fanfic.
Allora.
Amo come è scritta. Lo stile e la lentezza.
Forse può risultare noiosa in alcune parti, ma a me piace molto.
Le descrizioni sono molto curate e adatte con tutto il resto. Grammatica, ortografia e lessico sono perfetti.

Per la trama non posso dire poi così tanto essendo solo il primo capitolo, ma sono già curiosissima per i prossimi. Non vedo l'ora di leggerlo.
I vkook mi hanno uccisa. Seriamente. Come aveta descritto v...mamma mia.
Che poi sono dell'opinione che è perfettamente ic ( caratterizzato come è realmente).
Lo vediamo sempre, nei video, con Jungkook a comportarsi quasi come un fratello maggiore o un fidanzato più grande. Hai descritto così bene questa cosa!

Poi avete messo le mie due ship preferite dei bts in una sola fic quindi non posso far altro che esserne entusiasta.

Il finale.
Il finale di questo capitolo è FANTASTICO.
Che poi, seriamente, sfido chiunque a resistere al sorriso di Jimin. Tanto meno Hoseok, che non gli resiste a prescindere.

Oddio, non vedo l'ora di continuarla!

Mi scuso per la recensione molto mal scritta (da cellulare sono impedita, perdono) e fin troppo breve.
Mi farò perdonare nei prossimi capitoli, lo giuro. ( possibilmente da pc XD )

In conclusione complimenti ad entrambe :)

Alla prossima

Bye
Dihanabi

27/11/15, ore 14:08

Ohhhhhhh una jihope. Mi piace ben scritta. Amo il fatto che tae e Min vivano insieme (vmin shipper convinta XD) ma che cosa è successo a chimchim? Perché ha problemi col suo corpo? Perché V è così pressante nei suoi confronti? Aggiornaaaaaaa!!!!!