Sarei tornato a Londra a bermi una birra con i miei cani
di Lizhp

ohw ma quanto li adorooo
aiuto mi immagino loro due cosi e il mio cuore scoppia di gioia.
ps. credo sia una delle poche ship che amo che esiste davvero
alla prossima
baci

Ciao😊
Ho appena finito di leggere questa tua one shot e devo dire che è molto bella e coinvolgente, lascia trasparire, infatti, anche quello che provano Mika ed Andy e questa è una cosa che ho apprezzato tantissimo
A presto
Anna

Eh beh che dire... trovare lizhp quando si butta un occhio all'autore della ff è sempre una grande conferma. Stupenda come sempre!
Mika che si ubriaca alle 5 del mattino è troppo divertente...
Finalmente si potrà prendere del tempo libero, sperando che a Londra coi cani ci sia davvero anche il terzo cane, e che non sia in giro o in Grecia.
Quando ha detto "torno a Londra coi miei cani", ho pensato che avrebbe aggiunto "e con il mio compagno", o forse è meglio dire che ci avevo sperato....
A presto con più cose tue grazie!
Si vuole essere uno stalkeraggio  il mio!
Ps. se ti va di passare sotto le mie, mi farà piacere!
Ciaooooo!
Vv

Ciao! Storia molto carina e molto dolce, anche per sdrammatizzare la serata negativa di ieri. Ed è giusto che passi un po' di tempo a casa sua con Andy, le cagnoline e la sua famiglia. Gli farà bene :) L'unica nota positiva di ieri è che abbiamo finalmente visto Mika reagire e con la lingua sciolta. Per quanto possa essere stata una grande soddisfazione, è stato troppo tardi e non serve a niente perchè la persona a cui si rivolgeva, stava ridendo allegramente alle sue spalle (perchè sa che stravincerà), esattamente come gli altri perchè avevano eliminato Mika e i suoi ragazzi dal "gioco", mettendo continuamente in dubbio la sua competenza professionale. Spero che Mika e, specialmente il suo manager italiano finalmente abbiano capito che quello non è il programma adatto a lui, da nessun punto di vista: troppe strategie, troppe bugie, cattiverie gratuite egiochi sporchi, un pubblico troppo immaturo e ormai quasi tutto di adolescenti a cui piace criticare, senza capire niente di quello che ascoltano e vedono, e che decidono in base alle simpatie e a chi è più "cool", anche dei giudici. Mika è fin troppo onesto e atipico per quell'ambiente, non si piega per far piacere al pubblico, e anche le sue scelte musicali vanno controcorrente ai gusti sia del pubblico, sia dei concorrenti stessi, sia dei media. Lui è troppo artista per tutti, anche per molti che si definiscono suoi fans, purtroppo. Io capisco il fatto di tenersi il mercato italiano, ma questo non va bene. Mi sembra che, specialmente quest'anno e nell'ultimo periodo X Factor e Sky lo abbiano usato per promuovere le loro cose più di quanto loro abbiano fatto promozione a lui come artista e alla sua musica. Le sue ospitate in Rai sono state molto più efficaci, onestamente.
Comunque Mika non è tornato subito a Londra, perchè sul suo Instagram, non so se l'hai visto, ha pubblicato una sua foto con Luca e Leonardo, mentre facevano shopping, probabilmente per Natale. Un gesto molto carino e generoso, anche per tirare un po' su il morale ai ragazzi, e anche il suo, forse. Se non l'avessi vista è qui: https://www.instagram.com/p/-mKrrPTiL0/ E meno male che in Francia, per registrare The Voice non deve andare fino al 12 dicembre, a meno di interviste o servizi fotografici. Dovrà comunque andare lì ai primi di dicembre, credo, per la presenzione di "Le Prophète" insieme a Salma Hayek e per il Telethon. Bei progetti.

Ciao, e aspetto con piacere di leggere la continuazione delle tue storie e altre nuove :)

Konbanwa! Eccomi qua ^_^

Sono arrivata a casa dieci alle sei. Ho dovuto aspettare VENTI MINUTI il bus. Ho tirato giù tutti i santi del paradiso per il freddo ma, per tua (s)fortuna, la solita pazza è qui.

E niente, tu scrivi storie che SONO. LA. PERFEZIONE.

Rido un casino, fangirlo e finisco a fare 'ma awwww', il che è semplicemente tutto ciò che ho bisogno di fare.

shinepaw

Eh beh, se perdere tutti i concorrenti fa scatenare così Mika allora avrebbe dovuto perderli tutti subito, mai visto un extrafactor più bello di qiello di ieri; poi con Mika si è scatenata pure la tua fantasia e allora eccoti qua *.* (Beh, hai lasciato perdere alcuni dettagli interessanti di ieri eh, ma meglio così xD)
E niente, ok, mi è piaciuta la storiella ma fermiamoci e dedichiamo l'attenzione per un paio di minuti a Andy che tira fuori l'ombrello (che poi detto così sembra un'altra cosa xD Beh che alla fine lo tira fuori l'ombrello, perchè anche se ti sei fermata sul bacio, conosciamo il dopo u.u)....ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahag No fantastico, più o meno immaginavo come avresti scritto la storia perchè molte cose ieri sera le hai dette..ma l'ombrello, l'ombrello dove lo hai tirato fuori hahahahaha
E poi dai, il wouf, la storia del bastard..tanta roba :3
Peeeeeeró! Diversa un pochino da quello che mi aspettavo perchè pensavo la buttassi più sull'ironia, e sì, ce ne sono di scenette simpatiche, ma prevale un tantino l'atmosfera triste perchè Mika c'è rimasto male per Luca.. hai mescolato una situazione triste triste (perché poi mika ci teneva davvero e c'è rimasto male per l'eliminazione) con scenette divertenti e quindi niente, tu sei sempre brava a sdrammatizzare e hai usato come oggetto sdrammatizzante Andy ahahahahahahhaah. Senti, l'Andy delle tue storie è il migliore, che si tratti di you made me o di os (tanto il comportamento è sempre lo stesso) sta diventando un mito, altro che Mika in queste storie, Andy nel cuore proprio xD
Speriamo che anche il prossimo extrafactor sia ispirante, ormai è uscito il Mika hulk, inarrestabile quindi devi prendere appunti ahhahahahaha e trova tempo per quell'altra os che pure ne vale la pena!!! E brava *.*
E purtroppo mi tocca ammetterlo, sarebbe stato brutto se avessi scritto la scena piccante ed è stato bello il finale col bacio..ma io la volevoooo, ora ti tocca recuperarla in you made me!