Noi Non Saremo Mai
di Jason_dal_profondo

08/01/24, ore 10:29

Beh, sicuramente si tratta di una coppia, come dire...molto particolare!
Non avrei mai e poi mai pensato ad un pairing del genere, ma tu sei stato veramente molto bravo a renderlo credibile in questa fanfiction...Matsuda è sicuramente super impulsivo, e Near sarebbe succube di qualsiasi cosa, quindi...potrebbe anche essere, in un universo alternativo!
Ti rinnovo i miei complimenti per l'idea, e anche per la realizzazione, in quanto la fic è scritta molto bene.
A presto :)

30/11/15, ore 22:15

Ciao! Beh, innanzitutto complimenti per il coraggio: questa coppia non è sicuramente facile da trattare, ma a  me sembra che tu abbia avuto una buona idea. Non avevo mai pensato a Near e Matsuda insieme, ma ora che leggo la tua storia, in effetti, mi viene proprio spontaneo immaginare che una probabile relazione fra loro possa essere appunto così: la follia di un attimo dopo la disperazione di Matsuda per aver perso tutto ciò in cui credeva.
La tua storia mi è piaciuta, anche se, personalmente, in alcuni punti l'ho trovata forse un tantino frettolosa...o, meglio, forse proprio perchè in alcuni punti è trapelato un sentore di romantico, la storia ha per me assunto un chè di non finito che, forse, non avrebbe avuto se avessi lasciato tutto più sul piano del semplice sfogo fra due persone problematiche. Non so, è stata solo la mia impressione, forse perchè faccio fatica ad immaginare questa coppia.
 A proposito di coppie minori, io con Near mi sono sempre immaginata una possibile relazione con Aizawa (anche se forse è un tantino vecchiotto), ci vedo una possibile sintonia di caratteri su cui giocare ad inventare nuove storie.
Purtroppo non ho ancora mai trovato nulla su di loro, sig...
La finisco col papiro!!!
ciao ciao e a presto, spero scriverai ancora su Matsuda e Near...me li hai davvero fatti piacere insieme. ^_^
PS: se vuoi scrivere anche su Aizawa e Near accomodati, eh ^_^

28/11/15, ore 22:21

Davvero una bella storia la tua, mi ha fatto davvero piacere leggerla prima di tutto per il fatto della coppia che hai scelto: ormai mi hanno stancato le coppie troppo "mainstream" di Death Note e vedere questa Matsuda x Near mi ha fatto passare un bel quarto d'ora.
Io Near lo vedo molto bene con Gevanni (opinione personale)e concordo sul fatto che coppie minori non hanno molto spazio; e questo è un vero peccato visto che meritano molto, soprattutto Matsuda che è molto versatile, ad esempio avevo proprio qui una Matsuda x Light che meritava davvero.
Spero di poter leggere altre storie di Death note con coppie così particolari, anche perché scrivi molto bene e in modo corretto.
Complimenti per la tua storia e ciao.