Padre Nostro...
di cin75

26/12/18, ore 10:21

Bellissima! Davvero stupenda questa storia con i Bros che pregano, e si Dean prega molto anche se lo nasconde per pudore, sto briccone.
Mi piace l'ambientazione a Duluth perché mi ricorda pure la serie Fargo, è ambientata anche lì, così mi è sembrato di leggere un crossover oltre alle tue indicazioni.
Alla fine hanno capito chi devono chiamare per sbarazzarsi di Amara, ora noi sappiamo cosa combinerà il fratello.
Complimenti come sempre, la storia è intrigante al punto giusto con affinità tra fratelli che amo alla follia.

26/12/18, ore 10:12

Oddio, crowley sarà sempre il mio preferito per le battute sagaci, nessuno mi fa ridere quanto lui, soprattutto quando prende in giro i Bros, ti vengono troppo belle le sue battute, adoro!
Si sono ovviamente cacciati nei guai con Amara e adesso stanno soffocando sotto il peso della paura e dalla afflizione che ha provato la sorella di Dio per tutto quel tempo, non credo che sia qualcosa che due esseri umani possano tollerare a lungo, diciamo che confido in un salvataggio da parte di Cas!

26/12/18, ore 10:04

Ciao, mi è piaciuta un sacco la stagione con Amara, leggere qui dei tre ragazzi impegnati nella sua ricerca mi fa venire voglia di proseguire subito con la lettura degli altri 2 capitoli per sapere se si cacceranno nei guai, ma che lo chiedo a fare!
Ovviamente tu scrivi strabene sempre.
Mi ha fatto tanto ridere quando Dean prende in giro Cas per la storia che Amara è sua zia🤣🤣🤣 mitica

01/08/17, ore 21:44

Quanta bromance j questo è bel capitoli precedenti😍😍 i due fratelli che pregano insieme mi sono sciolta😭 una valle di lacrime!!!
The King il solito✌👿 scamato però stavolta subito dai bross e da cass!!l
Hai citato il profeta Luca ricollegandoti alla 4*18😁 genio genio😊😊😊
E vero Dean prega e quando lo fa e perché è disperato😭😭😭
Però per me non crede in dio e non ha fede almeno da quello che avvolte dice "fai affidamento a noi e non a dio" poi il stupendo discorso che fa nella 11*21 mi fa dedurre ciò...
Brava come sempre. ^_^(^^)^_^^_^^_^^_^

01/08/17, ore 21:15

Oddio! Lo sapevo!!!😭
Dean e questo legame con amara mi ha sempre preucupata!.
Ha mandato entrambi i bross nell'oscurità😭 che posto orribile.(Dean che fa le batutte a doppio senso e da rotolarsi!😆😆😆😁)
The King e le sue entrate d'effetto(lo rivoglio nella serie😭😭 oddio "salve ragazzi!" Non ci credo ancora che non lo rivedremo più😭😭😭😭) ne sa sempre una più del diavolo: e certo è the King!!!👿😁 cass lo ascolpta perché sa che ha ragione. Ma se non si sbrigs a farli uscire li vedo male i bross.
✌ Autrice. Sarebbe stato bello vedere una cosa così!!!Genio😍😍

01/08/17, ore 20:52

Eccomi di nuovo😍
Oddio gli anelli!!! Gli anelli! Era dalla 5*21 5*22 che non vedevamo tutti riuniti😍 quanti ricordi 😍
Bene partiamo con ordine. Amara a sempre fame e mangia anime a più non posso, lucy ha mezzo convinto Sammy ad andare nella gabbia e dean giustamente non vuole(nascodendo gli anelli✌)
Ecco il caso è intigrante!! E mo succederà qualcosa nel magazzino😭😭 Ti conosco e tremo😭😭
^_^(^^)^_^(^^)^_^(^^)

04/12/15, ore 12:53

Ciao!!!:) Mi sono piaciuti molto i dialoghi tra cas e Crowley :)) Devo ammettere che non mi piace questa cosa che l'oscurità sia la sorella di dio. Non so la trovo una cosa crudele. Forse anche più di quella di Caino e Abele o.o Secondo me gli autori potevano davvero risparmiarseloe@@ Comunque a prescindere non sono molto religiosa quindi quando si parla di dio storco sempre un po il naso non posso farci niente MA mi è piaciuto molto quando sam ha iniziato a pregare ♥ L'ha fatto in una maniera struggente e tenerissima o almeno è così che me lo sono immaginata io ♥ E tieni conto che dire questo da parte di una non religiosa è più di un complimento ahahah ♥ Sentirti dean che ammetteva di pregare per sam quando era più piccolo è stata una delle mie parti preferite e ribadisco che il fatto che ne sono usciti con una preghiera è davvero una cosa originale e carina ♥ Ps molto Ic i dialoghi dei due Winchester e bellissima la frase dove dean dice che papà ne diceva di stronzate ahahah Ps non vedo l'ora oggi di vedere la 11 x 8!!

02/12/15, ore 21:37

Che colpo di scena!! :)) Mi piace!!

La mia parte preferita è dove i due si chiamano atraverso la nebbia e poi ovviamente l'abbraccio <3333

ma sai che spero facciano una cosa simile nel telefilm? però non credo ^___^

Credo che dire che siamo entrambi dentro Amara potrebbe sembrare volgare e si potrebbe incazzare!” azzardò il maggiore.
“Dean!” lo riprese Sam, apprensivo.
“Troppo spinta?!”
“Decisamente!” lo rimproverò il più giovane.

Ma come ti è venuta?? hahahha epic win!!!

Anche Sam che accorre dicendo: “Io ti uccido!!!

fantastico ahhah

ma crowley cosa c'entra in tutto questo? ahhah ormai è sempre più spesso con cas. dì la verità che ormai stai cominciando a shipparli anche tu!!! ^__^

01/12/15, ore 01:02

Molto interessante! Mi è piaciuta la conclusione! XD in effetti, mi chiedevo da dove venisse il titolo è adesso ne ho la riposta! È stata una bella idea quella di far uscire i due Winchester dall'oscurita tramite in Padre Nostro! XD trovo, però, che tra qui e trovare Dio ne passi di acqua sotto i ponti e credo che una preghiera non basterà visto che Dio non si è fatto sentire nemmeno per l'Apocalisse! >.< chissà che Amara non gli metta un po' di pepe al sedere e lo faccia venire fuori (cosa che posso scommettere accadrà!). Mi è piaciuto come Dean abbia dimostrato di saper pregare, diciamo, e ho apprezzato soprattutto le ultime righe! <3 Dean ha pregato per Sam! <3 è vero! <3 e forse è vero che, in tutto Son, è stato Dean a pregare di più tra i due! Soprattutto perché era lui a chiamare Cass! XD e poi il grandissimo Crowley! Rispetta propri il detto 'il nemico del mio nemico è mio amico!'. Ennesima alleanza Crowley-Cass-Winchester in arrivo! XD alla prossima! Ciao ciao XD

30/11/15, ore 20:48

Ciao, ho letto la storia e l'ho trovata bellissima. La forza della preghiera...sfondi una porta aperta!

30/11/15, ore 18:15

Ciao! ^.^

peccato si al'ultimo capitolo..mi stava piacendo questa storia...:3. Ad ogni modo bellissimo e meraviglioso come i primi due ^-^; mi pice! ;).
ad ogni modo complimenti per la bellissima storia.. e spero di rivederci la prossima volta. ^-^. Cas dolcissimo come sempre .. e  Dean e Sam i due Bros sempre insieme fino alla fine!! ^.^
bellissimo complimenti e alla prossima ;)
franny
:*********

30/11/15, ore 15:47

Io spero solo che il Winchester della cover non abbia la voce di Sam e Dean, che (anche se Jared e Jensen sanno cantare, altroché) potrebbero far scoppiare un temporale solo intonando "tanti auguri a te".
In effetti, passando ai discorsi seri, Chuck è comparso nella decima stagione. Qualcosa vorrà pur dire. (Se ne azzecchi un'altra, io mi procuro sale, argento e olio santo per sicurezza XD) E magari stavolta la ricerca di Cas non sarà disastrosa come nella quinta, visto che avrà dalla sua i Winchester e il re dell'Inferno in persona (anche se Crowley potrebbe pensarsela diversamente di punto in bianco, conoscendolo).
È vero, Dean prega solo per Sam e nel corso delle stagioni gli è capitato più di una volta, quindi ce lo vedo ad aiutarlo quando, sfinito, non ricorda più alcuni versi.
“Allora sai pregare , Dean?!”
Il maggiore sorrise. Sapeva che quel piccolo nerd glielo avrebbe rinfacciato.
“Cosa credi che facessi ogni volta che ti trovavi nei guai, fratellino!” rispose spiazzando decisamente ogni risposta ironica che si era preparato Sam.
“Tu?…per me??...” fece completamente colto di sorpresa.
“E per chi altro, altrimenti?!” replicò
Bella, bella, bella. Alla prossima avventura! :)

29/11/15, ore 11:24

Non ne va mai bene una ai Winchester, ma Crowley ha ragione: non è fortuna sfacciata, ma riescono sempre a cavarsela. Non sono mica i Lose-chesters!
Stavolta il loro nemico però è infinitamente più forte e li sta schiacciando dall'interno, quindi mi sa che rimane poco tempo prima che vinca lei. Speriamo che Castiel li riporti indietro prima che sia troppo tardi.
(E Crowley bongustaio, con quel se c’è qualcuno che può rimetterla in riga, sono quei due sottospecie di modelli!!” Dopo tutti questi secoli, zero problemi di vista!
Ok, smetto).
Il prossimo capitolo è il gran finale, quindi lo aspetto con ansia! Alla prossima! :)

29/11/15, ore 01:36

Mai avrei pensato di vedere Cass capire le battute su Star Wars...non mi sono ancora capacitata dopo tutto questo tempo! XD sopratutto in una conversazione tra lui e Crowley! XD comunque...interessante...Amara ha deciso di far provare quello che ha provato lei per millenni a Sam e Dean! Unico problema...lei era la sorella di dio...loro due sono dei 'semplici' umani! Infatti già stanno subendo un deterioramento fisico! >.< non so per quanto resisteranno e, soprattutto, se il loro avanzare li porterà da qualche parte! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima! Ciao ciao XD

28/11/15, ore 20:43

Ehilààà, ciao! ^-^

Eccomi qui!! XD si ok... grazie per l'accoglienza u.u... ahhaha scusami haha. dunque..i nostri patatini Bros dolci e coccolosi sono nei guai per colpa di quella strega di Amara.... T_T... la detesto.... e guai a lei se osa soltanto toccare Dean,Castiel o Sam con un dito T_T..*la minaccia con lo sguardo -u.u*.. Castiel <3.  *-*. la dolcezza fatta in persona <3 <3 che dolce...farebbe di tutto per difendere i due fratellini *-*..specialmente Dean <3 <3... xD ma questo è un altro discorso heeeheh* ammicca* ; ).
Ora.. anche quel banano di Crowley sta facendo la sua parte... ma forse per una volta ha detto una cosa giusta... e cioè..che i due fratellini sono intelligenti... certo..non l'ha ammesso chiaramente però si è capito hahaha, e che faranno di tutto per uscire...ehm..cioè.. tornare dall'angioletto Cas, e distruggere Amare una volta per tutte....ok...mi sono spiegata haahha. :D.
mi piace e mi ha messo tantissima curiosità.....ç____ç; spero in bene per i due Bros <3 <3 e anche per Cas... <3 ç___ç...
complimenti. un abbraccio, un bacione grande.
franny
:****************