Il Pirata dei Caraibi
di mikimac

02/12/15, ore 14:00

Va bene, va bene, posso perdonare la tua bravata del capitolo precedente. Ma solo per questa volta, ecco << Cattiva, non si fanno questi scherzi alle persone che poi ci rimangono male a piangono lacrime salate, ecco.
Cooooooomunque, anche questa è andata nel migliore dei modi e mi è piaciuta u.u Capitolo due a parte, ovvio. Che altro dire? Aspetterò voracemente Venerdì per la parte vittoriana, nel frattempo mi trastullerò circondata da fan art a commissioni varie ><

30/11/15, ore 21:17

No, aspetta. Aspetta un attimo. Non puoi fare questo, non puoi farmi questo. Non puoi farci questo - a me e a John - non muoverti che potrei premere il grilletto. Sherlock se la fa con Irene. Davanti a JOHN. Pazza. Vai a lavarti le mani con l'acido, cristo <<
Ok.. Ok... Mi riprendo.........
.........
No, non mi sono affatto ripresa. PAZZA. Ovviamente il capitolo mi è piaciuto, ma Cristo, come puoi fare una cosa del genere al povero dottore? Maledizione ç_ç
Non mollerò la storia per questo, sia chiaro u.u Non lo farei mai, ma potrei odiarti.

28/11/15, ore 22:06

Oh pirati dei caraibi *o*
To perdono la cancellazione di "lady Oscar" solo perchè Sherlock versione pirata, deve essere qualcosa di...wow *s*
Te lo giuro me lo sto sognando *s* con l orecchino e la camicia larga, gli stivali al ginocchio e la pelle bronzea x il sole *w*
Devo smetterlaaaaa x.x
Oddio hanno buttato Sherlock di sotto!!!! Povero John a Londra, tutto solo ToT
Mycroft è un bast***o è.é ha mandato Sherlock ai Caraibi senza John!
Cahaaattivohooo non si fa!
Ora che succede a Sherlock?!?!?!
Non dirmi che muore D:
Oddio quanto tempo passerá prima che si ricongiungerà a John???? D:
Sto tipo smaniando per sapere cosa accadrà u.u
Bellissima idea, stupendaaaa *-*
kisses

27/11/15, ore 19:12

E vai con un nuovo pezzo! *saltella a giro come una cavalletta* Ci si avvicina alla parte finale, alla serie vera e propria, ed è esattamente ciò che sto aspettando. La curiosità mi logora l'anima e si nutre della mia calma << Maledetta, lei e chi è. *tossicchia*
Sono sempre stata una persona curiosa, lo ammetto, me tapina. Ormai lo sanno tutti, chi mi conosce almeno, ma credo che tu lo abbia ormai capito bene dalla prima recensione che ti ho lasciato.
Hai lasciato col fiato sospeso, ebbene aspetterò volentieri il seguito u.u Continua a scrivere, mi raccomando, ci sentiamo successivamente :3