Last breath
di Alysanne Nott

29/07/18, ore 21:10

Vedo molte recensioni e dubito che effettivamente potrò partecipare data tutta questa affluenza, ma il progetto sembra interessante e vorrei partecipare. La storia è ben scritta e mi piace. Complimenti.

29/06/16, ore 14:55

ciaooo! non so se sono ancora in tempo per prenotare Patrick ma avrei una bella OC. non ci sono limitazioni sui genitori dibini vero vero? comunque la storia mi ispira tantissimo e sarei contenta di partecipare con una ragazza ^^

28/11/15, ore 20:05

Ehy ciao, la tua fic mi sembra molto interessante e lo stile fluido mi ha convinto a provare *^*

Quindi posso inviarti la scheda di un figlio di Eris, cattivo ^^

Fammi sapere
baci
Pink sweet :)

28/11/15, ore 17:47

Ciao. La storia mi piace. Posso partecipare con i gemelli figli di Apollo Jacob e Ryan (buoni) o posso con la figlia di Zeus Melissa (Buona). Ciao

28/11/15, ore 15:11

Ma ciao! Vedo che Thanatos è occupato, quindi ti chiedo: puoi accettare figli di Titani/Giganti/Altro? No, perché avrei un paio di ideuzze, ma devo sapere come regolarmi.

28/11/15, ore 12:43

Ehilà!
Sono un po' in ritardo quindi... Dimmi un po', posso ancora tentare? xD Con un figlio di Ebe (o Afrodite) e una di Tyche, magari... Scusa ma ho poco tempo Dx Il prologo mi piace... Ma ancor di più credo di avere una cotta per Patch *^* dal nome, al prestavolto a chi più ne ha più ne metta *^* Fammi saper :3

Baci
Konan

28/11/15, ore 10:53

ehi!
ma ciau...
SCUSA, MA IL TUO NOME COMPRENDE "NOTT"?
THEO NOTT!
*inserisci pure altri fandom in una recensione, complimenti*
-zitta coscienza-
ehm...nah, non mi piace Harry Potter...nah...
*arrossisce*
Comunque, mi piacerebbe fare una ragazza, figlia di...ehm...Ecate (?) o di Hypnos (oh, Hypnos sarebbe perfetto, ma dimmi te cosa ti viene bene) di circa 15 anni, buona o cattiva non cambia, intanto esce fori bacata in tutti e due i cassi...
A presto, ragazza dal cognome molto carino
*smettila*
La ladra di libri
*e la coscienza che ha perso le speranze*

28/11/15, ore 10:26

Si, sono sempre io, se ti ricordi mi sono iscritto anche alla storia di Harry Potter....
Che dire, la tua è un'idea originale e molto interessante, perciò vorrei prenotare un ragazzo maschio, figlio si Ares di 17 anni, con flirt con Hayden...
Ti mando la scheda quando ricevo il tuo OK!
A presto

28/11/15, ore 07:37

Ciao! Questa storia mi piace parecchio! Posso partecipare con una figlia di Zeus cattiva se possibile con una relazione con Hunter e un figlio di Asclepio buono innamorato di Hayden.
La scheda te la mando oggi perché ora sto andando a scuola.

28/11/15, ore 07:22

Ciao! Sono Ebe!
Questa profezia mi ricorda qualcosa... MC? Cooomunque. Posso una figlia di... Hypno che vorrei si mettesse con Hunter e uno di Hermes traditore.
Spero che tu mi dica si ^-^
Baci
Ebe

27/11/15, ore 23:16

Ok, questa sì che è un'interattiva originale!
Mi piacerebbe molto partecipare con una figlia di Ade buona o, nel caso fosse già occupata, una figlia di Ermes, sempre buona.
Non ho altro da dire, Ciriciao gente!

27/11/15, ore 23:05

Hallo~
Il prologo mi ispira molto ( Ciao Persefone, ciao ) e volevo proporti un figlio buono della dea Clori, dei fiori... etero, anche se non ci crede nessuno!
Tra l'altro ho la scheda praticamente fatta e posso probabilmente inviarla per domani, fammi sapere~
Fe_

27/11/15, ore 22:26

Ehi, ciao.
Ci inconteiamo di nuovo.
Io amo sia PJ che HP e per questo mi piacerebbe partecipare.
Posso mandarti una figlia di Eris, dea della Discordia, buona che abbia una relazikne con Patrick Nox.
Fammi sapere.
Baci.

Big A ♥

27/11/15, ore 22:23

Hi! :3
Qui Saroyan!

Allora, innanzitutto, parto dal presupposto che tutti i tuoi OC sono degli stra-gnocchi (sì, è così che la sottoscritta esordisce in una recensione. Renditi conto della persona che hai davanti) soprattutto Patrick! Per quanto tra me e i pezzi grossi, prole compresa, ci sia un remoto ‘tu non mi piaci’ ma questi son dettagli.
Dunque, siccome l’idea mi attira molto e i  personaggi presentati mi sono piaciuti tutti, mi piacerebbe provare a partecipare! Un figlio (buono, of course, non son capace di fare cattivi cazzuti e malvagi) di…uhm…Iris? La dea dell’arcobaleno? :D Sai, per contrastare il dark c’è bisogno di un po’ di arcobaleno colorato e gioioso, no?
Attenderò la tua conferma per iniziare a compilare la scheda (che giuro riuscirò a inviare prima del termine di scadenza u.u)

Saroyan

(Recensione modificata il 28/11/2015 - 06:24 am)

27/11/15, ore 22:10

Hey sembra una storia davvero interessante e divertente per come hai presentato Patrick! :) mi piacerebbe partecipare con una figlia di Ade Buona e penso che con Patrick stesse bene , ma la scheda posso msndartela soltanto domani mattina , OK ?
A presto !