Star Dunk
di Naika

05/02/16, ore 18:23

Ciao Naika!
AHAHAHAHAHAHAH Questa storia è simpaticissima! Ha quel giusto mix di follia e serietà che caratterizzano i vari personaggi e il manga stesso. Inoue ci ha abituati ad attemi serissimi seguiti da attimi di pura follia, e qui ho rivisto tanto di questo tratto caratteristico!
Anche se forse io l'avrei ampliata di più, nel complesso è una storia molto carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

06/01/16, ore 04:14

Ben Tornata!
(perdonami l'informalità...ma ti conosco e ti seguo oramai da quando avevi iniziato a scrivere You are my blood) è bello vedere che scrivi ancora.
Come al solito le tue storie mi rapiscono totalmente. Adoro il tuo modo di scrivere! oltre al fatto che scrivi RuxHana. che dire mi mancavano proprio le tue storie.Quando ho letto che questa storia è un potenziale prologo ero molto contenta.
Spero che tu abbia ancora il tempo di scrivere qualcosa.
Aspetto con ansia la tua prossima storia :)
p.s. ti sei ispirata a Kuroneko Kareshi no Asobikata ?
(Recensione modificata il 06/01/2016 - 04:37 am)

28/12/15, ore 16:08

Finalmente sei tornataaaa!!!! *.* e anche in grande stile! Non sai quanto aspetassi in tuo ritorno :-Q ho letto e riletto almeno cento volte tutte le storie dal tuo sito XD ancora mi piange il cuore per Luke Rapeme XD e ti so direquasi a memoria YAMB, cronache, kami sama, segreti, PS:i love you, ecc. Spero davvero che ti cimenti in un'altra long!!!!! Un bacione :-*

10/12/15, ore 17:47

Complimenti è davvero bellissima!  l'idea è davvero meravigliosa e tu scrivi benissimo. Please please please fai la long... Io questi 2 in questa versione li adoro! 😀

09/12/15, ore 16:22

Non immagini che bello rivedere di nuovo il tuo nome su una fic!! Bellissima come sempre! Mi hai fatto venire voglia di tornare a leggere cronache!!!

29/11/15, ore 17:44

Ciao! Quando ho visto il tuo nome balzare in cima agli autori preferiti con una nuova storia quasi non ci potevo credere! Temevo di non poter più leggere qualcosa di tuo ma sono piacevolmente sorpresa dalla nuova storia e sono felice di constatare che il tuo modo di scrivere rimane tra quelli da me più apprezzati.
La fantascienza è sempre stata un pallino difficile da schiodare negli anni, per cui una buona ff con questa ambientazione riesce sempre ad intrigarmi, l'unica pecca è il fatto che avrei voluto leggere di più sul prologo della vicenda e sull'ambientazione, visto che sembrano essere presenti moltissimi elementi che nel mezzo della narrazione risultano appena accennati e dati per scontato ( vd. la questione delle "batterie umane" e il primo incontro tra Kaede e Hana, che ha scelto il primo come sua Alpha ).
E' una storia che possiede sicuramente del potenziale, ma capisco che essendo passato molto tempo tu non abbia interesse a continuarla con un lungo lavoro. Però magari sarebbe interessante ogni tanto una one shot ambientata in questo AU? Ahahah, non voglio mettere pressione per cui mi rassegnerò a non sapere.
Adoro l'ironia che traspare ogni tanto nella narrazione (" Mitsui, il nostro ufficiale tattico, nonché addetto alla disciplina, gira con un pad per raccogliere le puntate") e anche la caratterizzazione degli altri personaggi ( Akira, Koshino, ecc ) che seppure non abbiano un ruolo principale fanno incuriosire e arricchiscono la storia.
Ti sono infinitamente grata per aver condiviso con noi questa ff, bacioni

28/11/15, ore 22:30

Ciao,
sono così felice di leggere qualcosa di tuo che quasi non credevo hai miei occhi quando ho visto l'aggiornamento....
Spero che continuerai la storia e che finirai le altre (ti prego fallo, la curiosità mi sta rosolando).
riguardi questa fanfic devo ammettere che le astronavi non sono proprio il mio genere anche se adoro l'omegaverse e ovviamente slum drunk.....
Comunque adoro il tuo modo di scrivere quindi non vedo l'ora di vedere qualsiasi tuo nuovo lavoro.
Quindi buon lavoro (spero) :)

28/11/15, ore 22:21

Che meraviglia, ti sei rimessa a scrivere. Nel tuo antro ho letto tutte le fic su slam dunk e tutte quelle original, quelle complete e anche qualcuna in sospeso ed almeno una volta la settimana ho controllato sperando ci fossero novità. La fic è coinvolgente, ma i chiarimenti alla fine lasciano a bocca asciutta. Continua a scrivere, ti prego, ti prego, ti prego. Il tuo stile è scorrevole, accattivante e non si riesce a lasciare il racconto finché non si è alla fine. Spero proprio di leggere altri racconti e magari anche di vedere completi quegli original lasciati in sospeso. Grazie.
(Recensione modificata il 29/11/2015 - 01:14 am)

28/11/15, ore 14:47

Non puoi! Sappilo non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano!!! Comincia a scrivere prima che mi presenti sotto casa tua!!! Ti conveniva accettare il mio suggerimento sul seguito di cronache invece che postate questo capitolo! 😡