Fraintendimenti
di celiane4ever

15/04/13, ore 13:56

Bellissima, brava. Stopria meravigliosa e stupenda, degna per le due coppie specialmente la principale, eh eh. Spero di leggere altre tue storei in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

05/05/12, ore 23:32

E' troppo bella!
Uno spettacolo!
Innanzitutto io non sono un'amante della coppia ein Bright ma non perché mi piacciano le Blumoon ma perché mi sta antipatica Rein
Invece questa è bellissima
Racconti i fatti in maniera coincisa e candida e come hai detto tu è senza pretese!
Poi la fine è stata da film!
Sempre a dire non è come sembra!
Vabbò
Ora ti saluto
Baci
_Celestial

11/03/10, ore 11:57

troppo bella qst fic! sto ancora morendo dalle risate! fine e shade mi fanno morire!

02/04/09, ore 15:12

Complimenti ** è stupenda... dolcissima! Troppo kawaii la dichiarazione tra Rein e Bright! veramente.. povera gemellina, temeva temeva temeva.... e invece aveva solo frainteso tutto xD
Però non pensavo che Fine e Shade... cioè.. certe cose... inshomma... un po' di contegno, è xD xD xD Da un principe così serio, non mi sarei mai aspettata uncomportamente così... libertino? xD
Ok! Ancora complimenti, tata! ciauuu kiss! ^^

21/03/09, ore 17:32

Come fai a dire che non hai molta fantasia?Ma stiamo scherzando?E stupenda davvero..bellissima..forse la più realistica tra le tante..XDXDXDComplimenti.Kiss.

02/03/09, ore 19:46

valeeeeeeeeeeeee!!!! non so che dire questa ficcy è stupendosissima!!! è scritta bene e in modo scorrevole alla lettura...cmq non è per niente noiosa e la lunghezza va benissimo u.u ...poi la trama è molto originale...soprattutto mi sono piaciute le parti maniache shadexfine..non avevo mai pensato a loro due sotto questo aspetto!!XD certo che spuntavano da tutte le parti..poi fine non c'è l'ha il suo letto?? è.é sempre su quello di rein...bah si vede che quello di rein è più grande!!XD..cmq veramente è una ficcy meravigliosa e non ti preoccupare..visto come è venuta bene credo che neji e ten ti perdoneranno per non aver dedicato la tua prima ficcy a loro...u.u e poi tutti quelli che ti conoscono sanno che sei una yinyang DOC!!! concludendo spero scriverai al più presto altre ficcy perchè mi piace veramente tanto il tuo modo di scrivere e sinceramente non vedo l'ora di leggere una tua nejiten perchè, visto l'amore che nutri verso questo pairing, verrà di sicuro un gran capolavoro!!! *o* ancora complimenti ^-^ ciao mammina tvtttb =kiss=

01/03/09, ore 22:49

Bellissima Storia! Complimenti... mi piace la coppia "maniaca"... per favore scrivi presto altre storie... non vedo l'ora di leggerle... kiss BlackRose91

01/03/09, ore 22:03

ma...è stpenda...sei bravissima...dico davvero...non vedo l'ora di leggere le tue altre storie...bravissima...ma shade e fine stavano spiando rein e britgh?