The reign of Egypt - la profezia del principe perduto -
di LittleDreamer90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/07/19, ore 12:22

Hey ciao spero tanto di leggere un nuovo capitolo di questa bellisssima fanfiction anche perchè non vedo l’ora di sapere cosa succederà ai nostri bellissimi giovani

01/07/19, ore 12:20

Spero presto in un nuovo capitolo anche perchè non vedo l’ora di sapere cosa succederà ai nostri giovani

08/08/17, ore 22:48

Che dire...spero di leggere un continuo di questa bellissima fic!

11/04/17, ore 17:41

Adoro questa storia!!
Ho letto tutti i capitoli di fila senza mai fermarmi e sinceramente non la trovo affatto complicata anzi io l'ho capita subito senza doverla rileggere (come faccio spesso con altre).
Ti prego aggiorna presto non vedo l'ora di leggerne il continuo, e poi sono cosi carini inuyasha e kagome!! Li adoro!!!
Un bacione
Kira

01/03/17, ore 23:14

Hola! Io e Bob ci siamo finalmente date a questo secondo capitolo, che sinceramente è stato epico *-* lo adoro! Per prima cosa è giunto il futuro Faraone u.u mai ruolo fu più calzante! Inuyasha è nato con gli occhi dorati, cosa può significare? A quanto pare quella con Kagome era una conoscenza antichissima! Ora mi chiedo, cosa ci fa un principe d'Egitto in mezzo al deserto con plebei tipo Sango Miroku Koga e Ayame? Che ne è stato del re e della regina? Ma soprattutto del meraviglioso Sesshomaru? Centrano Naraku e Tsubaki, me lo sento!
Ammetto che sono super curiosa di sapere!
SS (SuperSara)

11/02/17, ore 13:46

Eccomi qua XD avendo letto questa storia , non posso non recensire u.u ance se per ora sono solo al primo capitolo!
Che dire? L'ambientazione mi intriga tantissimo, è una delle mie preferite, e soprattutto non ne ho lette altre, in questo fandom, sull'antico Egitto, quindi è una novità! Da questo primo capitolo abbiamo intuito che c'è quest'organizzazione matriarcale in cui vivono i nostri protagonisti, che sembrano essere tutti una grande famiglia (Koga e Ayame sono stati divertentissimi XD). L'unico "membro acquisito" sembra essere Inuyasha, che si stringe di continuo un ciondolo che porta al collo. D'un tratto però arrivano due tizi a CAVALLO! Lei credo sia Kagome, ma lui? Se è un lui? Sarà il Sommo? *-* sono molto curiosa di sapere :)
SS (SuperSara)

13/01/17, ore 15:07

Finalmente ho recuperato tutti i capitoli^^''
Qui la questione si fa sempre più interessante e per certi versi anche scottante! Primo: Kikyo è una strega, forse anche più cattiva di Naraku. Poi scoprire che Rin è la sorellina di Ban mi ha sorpresa, non me lo aspettavo proprio. Ayame non me la racconta giusta.. che si stia innamorando di Sessh? spero di no, povero Koga..
Inuyasha e Kagome sembrano essere emotivamente più vicini, molto dolce la scena del bacio e direi che la ragazza ha davvero bisogno di un po' di affetto dopo tutto quello che ha passato!
Bene, aspetto un aggiornamento allora (spero presto^^)
Ti mando un bacione :*

08/01/17, ore 16:55

Ciao Chiara^^
Approfittando di un pomeriggio senza troppi impegni, finalmente sono riuscita a incominciare questa tua bella storia e, visto che ho letto dalla tua intervista che è quella di cui vai più fiera, non potevo non passare!
Innanzitutto ti rivelo che il contesto da te descritto lo adoro *_* sono sempre stata pazza dell'Egitto, dei faraoni e di tutto quello che vi gira intorno!
Ho letteralmente divorato la saga su Ramses II di Christian Jacq!
I personaggi mi piacciono tantissimo, ho adorato Inu anche se avevo intuito che non avrebbe fatto una bella fine, sempre a causa di quel Naraku maledetto e della sua degna compagna! Povera Izayoi poi..
Credo che la bambina che Naraku fa passare come erede di Inu sia Rin (almeno mi sembra che sia l'unica che manca all'appello) ^^''
Per adesso mi fermo qui!
Mi dispiace davvero di non averla letta prima, ma recupererò presto anche gli altri capitoli, non appena avrò un po' di tempo disponibile!
Ti faccio tanti complimenti, la storia è davvero bella!
Un bacione :*

11/11/16, ore 22:34

Ehilà, Chiara! :D
Come promesso - o minacciato, dipende dai punti di vista - sono finalmente riuscita a leggere e recuperare qualcosa di tuo.
E niente... devo farti i miei più grandi complimenti! Che scrivevi bene l'avevo ben scoperto e capito quando ho letto la one-shot del contest "semaforo rosso" ma è stato un piacere appurare nuovamente questa cosa! Approfondisci bene le descrizioni, la tua voce narrante esprime a pieno le emozioni dei personaggi! Hai ben fatto lavorare la mia immaginazione, mi sembra proprio di essere lì, con Inuyasha e co. :D
Appurato ciò, i miei enormi complimenti vanno soprattutto alla trama di impronta storica e al lavoraccio che deve esserci dietro! Sto adorando l'ambientazione - uno dei motivi che mi ha spinto a scegliere questa fra le tue storie, oltre il tuo stile scrittorio. Adoro l'antico Egitto e per la varietà di periodi e rimandi posso dirti solo, dal basso della mia poca competenza, che credo tu stia facendo un bellissimo lavoro. :)
E' bellissimo come la storia si intrecci alla trama e questo sistema narrativo, di rimandi e ripresa di presente e passato - sistema che ho sempre amato ma che non ho ancora avuto il coraggio di usare -, è sempre reso perfettamente. Le storie dei vari personaggi si intersecano come trame di un bell'arazzo ed è fantastico!
A proposito dei personaggi... partiamo dai Figli del Deserto. Li amo tutti!
Amo la presenza di un MATRIARCATO. Matriarcato, gente!
Girl power, yaiii!
Ayame è fantastica. Mi piace il suo modo di fare, la sua grinta. Quando ha chiamato Renkotsu "testa a palla" nel precedente capitolo, sono tipo morta ahahahah! Mi piace l'incidenza e l'importanza che hai dato a questo pg di solito scartato. Lei mi è sempre piaciuta un sacco! (ginger proud!). Amo/odio il suo rapporto con Koga - che mi piace un sacco. Vorrei si svegliasse! Ohhh, amo questa cosa che Shippo sia suo fratello! Hai reso una delle mie idee malate realtà! Per me i rossi fanno tutti squadra, è un'associazione sempre presente nella mia testa. xD
Miroku e Sango carinissimi! Sono una coppia però non si dice... lui mi fa ridere! Maniaco fino al midollo... e lei, ovviamente, lo bastona come se non ci fosse un domani. E' giusto così. :p
Andando ad Inuyasha e Kagome...
Inuyasha è un grandissimo figo!!! E tolto questo incipit doveroso (u.u) mi accingo a dirti che mi piace troppo il suo modo di comportarsi e il suo relazionarsi con Kagome e il resto del gruppo. Ne ha passate un po' e il suo essere tormentato è reso bene!
Ma se c'è qualcuno che ne ha passate davvero davvero di ogni... quella è Kagome! Fragile ma al contempo scorza dura e coraggio da vendere! Un grande carattere e una grande bontà d'animo... spero che lei e Rin possano rivedersi presto...
Poooi... i mercenari! Li ho amati, ovviamente! Cioè... Bankotsu e Jakotsu. Renkotsu e Mukotsu li ho sempre detestati nell'anima, proprio.
Jakotsu è reso una meraviglia, un po' di sano e reale Jakotsu! Sono innamorata e le sue profferte lascive mi fanno morire.
E beh... ultimi ma non meno importanti... Kikyo e Naraku! Ohhh, i miei bambini sono cattivi qui! Ma non fa nulla... come si dice "è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!"... vediamo dove andranno a parare quei due. :pp
Dopo questa sconclusionata e disordinata recensione... che dirti?
Brava, Chiara, brava brava! :) continuerò a seguire! E, se ho fortuna dato che sono tecnolesa, forse riuscirò ad aggiungere la storia alle sezioni xD ti mando un bacio!
RJ.
(Recensione modificata il 11/11/2016 - 10:38 pm)

02/10/16, ore 22:23

Ciao dream. I miei complimenti vivissimi questa storia diventa sempre più bella ed intrigante. Bravissima continua cosi, al prossimo capitolo.

30/09/16, ore 00:54

Mia carissina autrice preferita non puoi farmi così! Cioè come ti viene in mente di pubblicare così all'improvviso? Il mio cuoricino non regge mica tali emozioni sai? xDD
Dai, a parte gli scherzi, ero al settimo cielo! Dato che ieri sera ero a cena fuori ho deciso di leggerla ora con tranquillità prima di andare a nanna, contando anche che ho appena letto la tua e-mail.. grazieeeeeeeeee!!! L'ho apprezzata tantissimo .Ó.
Parlando della storia.. bene bene bene (e qui ci sta una risata alla Naraku), la situazione tra il principino e l'amica d'infanzia comincia a mutare ;P waaaa, la scena sul letto, stavo morendo! Mi sono pure venuti i brividi e sempre il mio piccolo cuoricino ha fatto una capriola strana, dì la verità: vuoi davvero uccidermi vero? T.T
Sesshomaru poi.. amo come lo descrivi, pazzesco! Le scene con Kagome mi sono piacciute tanto, sicuramente perché lui si sarebbe davvero comportato così ahah, ma la più epica è quella finale! xDD GENIO!
E infine Koga e Ayame! Sono felice che ci sia spazio anche per questa coppia, dato che sfortunatamente non scrivono molto su di loro, io l'adoro così tanto!!*-* la scena di qualche capitolo vecchio, dove lui le regala quello scialle l'ho adorato! Ci tenevo a dirtelo^^
Un'altra cosa: apprezzo anche quei continui cambiamenti sul passato e il presente, secondo me è un'idea magnifica, più fai la misteriosa e più noi lettori abbiano voglia di ucciderti (in senso positivo sia chiaro xP).
Ultima cosa giuro, poi ti lascio in pace xD riguardo al turbamento di Kagome per colpa della squadra dei 7.. è una situazione che mi colpisce molto perché alla fine il suo episodio sfortunatamente accade o è accaduta a molte donne, soprattutto giovani, e il modo in cui descrivi il suo stato, le sue reazioni.. mi commuovono, perché alla fine io sto studiando nel settore e un futuro lavorerò in questo ambiente e quando qualcuno si immerge in certi argomenti sono molto critica perché molti la prendono alla leggera e io che ne ho già subito in prima persona con loro ci tengo ad essere più seria, ma con te non ce n'è bisogno, dico davvero! Perciò i miei complimenti, forse a te interesserà poco questa ultima parte appena scritta, ma mi sembrava giusto fartelo notare, forse non te ne sei neanche accorta, ma non importa, significa che sei bravissima e ci tieni in quello che scrivi ed è questo alla fine la cosa più importante^^
Oddio mi sono lasciata trascinare scusami, ti ho lasciato un immenso commento da leggere all'una di notte, sono proprio una pazza, chiedo venia ahah xD
Carissima, che dire? Ci sentiamo nel forun e spero di leggere il più presto possibile qualcos'altro di tuo*-*
Ciaooooo, un bacione! A presto..
Marty♥

29/09/16, ore 12:00

Ciao
Capitolo avvincente.
Finalmente Kagome si sfoga un tantino con Inuyasha.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

29/09/16, ore 08:32

Sarà pure un capitolo di passaggio, ma ho trovato estremamente carino "vedere" il modo in cui i fili di tutti i personaggi si intersecano sempre di più.
Kagome e Inuyasha son troppo carini..e vederli a disagio, imbrigliati in un rapporto che evidentemente si sta trasformando in qualcosa che va oltre l'amicizia é un vero spasso.
In più il modo in cui descrivi Sesshomaru mi fa morire xD
In definitiva un capitolo davvero piacevole e, come sempre, scorrevole e ben scritto :D
Bravissima :)

28/09/16, ore 22:43

Solo alla pelle? Si, bel capitolo. Vediamo tante vicende e anche un quadro del passato. Povera Kagome chissà quanto ha penato, ma alla fine è riuscita ad avere la sua liberta. I nomignoli sono carini chissà che ne pensa Sesshomaru. Proposito all inizio ce il suo nome con qualche lettera in meno, proprio le prime riga.
Ok Chiaretta alla prossima.
Heart

28/09/16, ore 22:27

OMG ma che cos'è questo capitolo! Quanta tenerezza quei due!! Mi sono sciolta.. mi piacciono tantissimo, il modo tenero, impacciato e dolce con cui stanno tornando a conoscersi, tuttavia mantenendo le vecchie abitudini come dormire vicini. Però l'attrazione ed i turbamenti sono alle porte e fanno toc toc alla porticina socchiusa del cuore.
Ayame e Sessh... bhuahauahua sono morta! Non per la tua idea, quanto per Koga XD Povera gioia, ma davvero lo crede possibile? L'amore è cieco, seriamente! Anche se Ayame è un poco rintronata... insomma, davvero non lo capisce e non vede quanto è innamorato? Tse.. Kagome pensaci tu. E non credo che Inuyasha sarà immune da gelosie... aspetto con ansia Bankotsuccio caro.
Chiara hai fatto un lavoro splendido su questo capitolo, davvero! Adorato dalla A alla Z!
Un bacione!
Manu