Burg der Lügen
di Nori Namow

01/05/16, ore 20:58

Questo capitolo mi è piaciuto, forse troppo sdolcinato per me, cerca di non far capire che si piacciono se no non è divertente e falli patire un po'. Un consiglio da una mente sadica.

28/02/16, ore 11:31

Rischio di piangere 😭 Non vedo l'ora di leggere il seguito mi ha preso troppo questa storia 😍

17/02/16, ore 20:38

Heylllaaaa!!! *fa capolino da un muro immaginario*
Proprio stamattina mi sono detta fra me e me "Devo controllare EFP che può anche essere che la mia amata autrice abbia aggiornato" e questa sera... puf! Un tuo messaggio, gioia per me: finalmente un nuovo capitolo tutto da gustare! *sembo una maniaca di cibo*
Comunque questo è l'ultimo capitolo che si trovava anche nella medesima storia precedente, quindi la prossima volta finalmente si vedrà qualcosa di nuovo su questa intrigante storia paranormale direi.
Sinceramente la frase di Deike rivolta al ramo mi ha divertito molto, sembro io quando sono nervosa fino al midollo XD
Bè, ti auguro buona fortuna per i tuoi esami (se ne hai da fare) nello studio (quello c'è sempre ) e di scrivere un nuovo splendore di capitolo.
Alla prossima!! X X
-cats_4ever-

10/02/16, ore 10:30

Questi aggiornamenti improvvisi aaaaaah, ho fatto bene a saltare scuola se no non sarei qua a leggere adesso hahaha ( che bad girl salto pure scuola lol )
Ok magari comincio a parlare del capitolo e non di quanto sono perfida a saltare scuola.
Io amo sempre di più questa storia, Deike è fantastica e non parliamo di Louis perché c'è non ho parole >>>
Forse mi ci rispecchio un po' in lui in questa FF, sarà che mi piace tanto anche per questo.
Scrivi meravigliosamente e adoro il tuo stile chiaro e scorrevole.
Stronzone Zayn gnaw ( anche se un po' gli do ragione, è stato trascurato così di punto in bianco ), Deike ha sganciato la bomba BOOM ( bello schiaffo devo ammetterlo xD ).
Prevedo grossi Casini ( si la c maiuscola ) tra Zayn e Deike, ma soprattutto tra Zayn e Louis, ma magari è solo la mia fervida immaginazione e quindi non succederà un fico hahaha.
Non so se l'ho mai detto così lo dirò adesso lol: Deike... CHE BEL NOME AIUTO. Ok mi sono sfogata hahaha
Aggiorna presto e non esitare a mandarmi un messaggio quando lo farai perché sono troppo curiosa Gnaw
Baci e a presto <3

25/01/16, ore 21:52

Sai cosa? Ti adoro.
E amo il fatto che tu abbia ripreso dopo due anni, adesso non trovo più quelle belle fanfic che due, tre o se non quattro anni fa leggevo qui su efp, adesso mi sembrano tutte così scontate e banali e tanti autori che seguivo non sono più attivi. Mettila così: sei la mia salvatrice (ammesso che tu sia femmina).
XO, XO
Gossip girl... Naaaah

25/01/16, ore 13:32

Ok, adesso voglio capire ancora più cose di prima.... Aiuto ahah! Comunque, mi piace tantissimo la storia, avevo già letto la versione "vecchia" e adesso mi sono appassionata anche alla nuova.. spero aggiornerai presto! :)

25/01/16, ore 09:12

Bellissimo, ti faccio i miei complimenti, scrivi davvero bene e in più mi piace tantissimo questa storia, passeró per una ripetitiva ma è vero 😊
Non vedo l'ora di leggere il seguito 😘

21/01/16, ore 19:46

Eccotiiiiii!! Quanto è bello trovarsi nella bacheca il tuo messaggio! ^^
Ed è anche bello sapere che, nonostante tutto vuoi riprendere a scrivere questa storia (lo fai solo per me ovvio u.u) ahahahaha.
Mi par di ricordare che questo capitolo era l'ultimo della vecchia "Burg der Lügen" e che da quel momento ti sei interrotta, quindi la prossima volta che mi risponderai sarò più felice, di scoprire finalmente come continua questa storia e sapere finalmente cosa Louis intende quando afferma che la casa gli mostra la sua famiglia.
È tipo Coraline, che finisce in un altro mondo dove i suoi "genitori con i bottoni agli occhi" si rivelano il male.
Anche io condivido la stessa paura di Deike, direi che su questo siamo profondamente d'accordo: penso che sia mooolto brutto trovarsi la morte in faccia (meglio non pensarci va).
Prima di lasciarti volevo farti una domanda, del tipo "incontro con l'autore": cosa studi all'università che ho letto che hai fatto l'esame di zoologia?
Detto questo ti saluto, alla prossima!! ^^
-cats_4ever-

18/01/16, ore 21:41

LA SPERANZA È L'ULTIMA A MORIRE!!
Non pensavo questo detto funzionasse!!
Da quella volta che ti mandai la recensione attesi con tutto il cuore una tua risposta o un tuo aggiornamento. I giorni passavano, si tramutarono in mesi e in anni.
2 anni. Cosa hai fatto tutto questo tempo?
Credevo che la storia finisse tristemente così, ma ora sono felicissima che sei tornata per continuare questa intrigante storia.
Questa storia assomiglia a un film che trasmettono ad Halloween ma non ricordo il titolo (memoria corta), comunque è una storia orginale e ora, attendo con impazienza il tuo prossimo aggiornamento.
Mi raccomando! Fai presto sennó chiamo la casa (muahahahaha)
In attesa di un altro splendido capitolo,
-cats_4ever (ex samy_lou) ★^^

07/01/16, ore 00:19

Buon anno anche a te, fantastica come sempre. Com'è andato l'esame? Ahah aggiorna presto, baci.

05/01/16, ore 14:56

Buoooon Annoooo :''3
Okay, dato che sono qui non per cazzeggiare ma per commentare la tua storia iniziamo subito col fatto che questo capito mi piace un sacco. SOno tipo troppo curiosa di sapere cosa succede ora. E devo ammettere che nella mia mente stanno prendendo forma le immagini. Tipo prima mi immaginavo che quando Deike era vicino a lui, lui risultava come un'ombra, mezzo visibile e mezzo no. Ora che lei sa di più lui è decisamente più a colori nella mia mente. Me lo immagino seduto accanto a lei sulla panchina a ridere come se andasse tutto bene. Questo rende il tutto più drammatico e il Castello aggiunge quel tocco di horror perfetto per rendere la storia interessante. E dato che te lo dico sempre, continua così u.u E che nessuno provi più a dirmi che Louis Tomlinson ha compiuto 24 anni, che do di matto nei peggiori dei modi (inizio a sbattere la testa sul cuscino come una psicopatica) ma okay. Quiiiindi.... oggi non so cos'altro potrei consigliarti perché mi piace tutto di questo capitolo u.u Sinceramente non saprei cosa aspettare da un'amicizia tra Louis e Zayn, ma non sono sicura che sia qualcosa di buono. Detto questo ti auguro buona Epifania e ti lascio in pace hahahah
Ciauuuu :3

04/01/16, ore 20:20

Non ho parole per descrivere ciò che hai scritto, mi piace davvero tantissimo la storia, è diversa da tutte le altre 😊 Bravissima 😊😊

04/01/16, ore 19:33

Troppo poco, dopo due anni di mia assenza mi aspettavo almeno dei capitoli più lunghi ahahah, non vedo l'ora del prossimo.

04/01/16, ore 13:09

awawawaw la tenerezza di quei due è così AWAWAW non riesco a descriverla. Gnaw.
Adoro sempre di più la tua fan fiction davvero.
Scrivi in modo impeccabile a mio modesto parere haha.
Continua così che mi piace tanto eh!
Che brutta persona nelle scorse recensioni potevo farti almeno gli auguri di buon anno ma sono cattiva hahaha
No ok, te li faccio ora " BUON 2016! "
Ecco ora torno alla recensione (che se no diventata deviata come la mia mente haha)
Allora.
È fantastica non c'è che dire davvero.
Aggiorna presto che sono curiosissima.
Baci<3

04/01/16, ore 13:00

O miei dei...
Ma ti pare il modo di far spaventare una povera mortale come la sottoscritta?
Lo sapevo che la cara dolce tenera e affettuosa nonnina nascondeva qualcosa.
Tsk, nonnina un corno! * si nasconde in un angolo per paura *
Louis e Deike sono così dolcini aw.
E parte la ship, ma non è possibile già così presto aaaaah >.<
Bo Zayn in questa storia mi sta altamente sulle palle HAHAHAHHAHA Zaynetto levati che Louis e Deike hanno altre cose da fare, fai il bravo bimbo e ascolta quello che ti dico <3
Bo adoro questa storia, ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Baci<3