Stella d'Estate ~ Natsu No Hoshi
di H a n a e

04/05/16, ore 23:46

Kyaaaaaaa. No okay. Questa storia è davvero così così così. Madogna non riesco a trovare neanche le parole adatte. Pucciosa! Si, è davvero molto pucciosa. Ma al tempo stesso riesce anche a strapparti qualche sorrisetto e poi come ho già scritto nella precedente recensione è molto semplice e facilmente scorrevole da leggere. Mi piace, mi piace davvero tanto. Grandissima, sei riuscita a conquistarmi e fidati, io sono una tipa molto difficile e "critica" quando si parla di storie ahhaha. Ovviamente non mi permetterei mai di giudicare il "lavoro" di qualcuno perchè tutti si impegnano nello scrivere storie.
Però davvero, ti faccio i miei più sinceri complimenti. E adesso... nuovo capitolo. Sono curiosa di sapere cosa accadrà ehehe. Hai capito al nostro Natsu.

29/11/15, ore 12:43

Buon giorno 😊
Questa storia mi piace sempre più, e dolce e il tuo natsu mi fa sognare!

Non vedo l ora di vedere qualcosa di più tra i due ! Un bacione a presto! !

29/11/15, ore 11:34

Ciao!^w^
Hai già pubblicato? Basta, ho appena deciso di adorarti, quindi preparati a diversi appostamenti stalker sul tuo profilo (donna avvisata...).
"per quanto ne sapeva Lucy fino a qualche minuto prima Natsu non sapeva nemmeno della sua esistenza" E INVECE NO RAGAZZA! LUI TI HA SEMPRE PENSATO COME TU HAI FATTO CON NATSU, VI SPOSERETE E FARETE 30 BAMBINI SE NON DI PIÙ!
Okay, mi ricompongo. Forse. No, scherzavo... la Silvia pervertita è saltata fuori a questa frase "avvertì una presenza sulle sue gambe". Sul serio, ragazza, non puoi scrivere cose del genere quando ci sono io a leggere! HAHAHAHAHA ma che mi rido?
Solo che... non puoi far finire una storia in questo modo, adesso sarò costretta ad aspettare il prossimo aggiornamento *sigh*
Anche qui ho trovato pochissimi errori che, come ho fatto nel capitolo precedente (alias prologo), ti elencherò:
1) "domando a se stessa" --> "domandò a se stessa";
2) "Guarda, che un po’ di compagnia non mi fa male" --> la virgola è di troppo, almeno secondo il mio parere la lettura della frase risulterebbe molto più scorrevole senza di essa (poi è solo un mio parere, può anche darsi che tu la interpreti il modo diverso rispetto al mio parere!)
E... niente, ho finito i miei scleri lol
Un abbraccio e alla prossima!,
Gnarly

28/11/15, ore 21:08

Ciao cara!! C;
Volevo tanto recensire anche il primo cappy, ma poi non l'ho fatto! Comunque lo faccio ora... e che dire. Questa fic mi piace molto e anche se la trama è semplice sei molto grava a scrivere, però se i capitoli fossero un po' più lunghi sarebbe meglio, ma mi accontento!! Non vedo l'ora di sapere come va avanti e spero che in questa notte accada qualcosa, ma visto il rating non mi devo aspettare molto... :C più siamo solo all'inizio, quindi.
Con affetto...
Lylea

28/11/15, ore 20:53

NIENTE IO ADORO IL TUO AGGIORNAMENTO ANTICIPATO e AMO ALLA FOLLIA QUESTO CAPITOLO!!!! È stato superiore alle mie aspettative!!! Sia per la situazione sia per il fatto che lei rimane a casa di natsu per dormire! OMMIODDIOOOOOOO OMMIODDIOOOOOOO OMMIODDIOOOOOOO OMMIODDIOOOOOOO OMMIODDIOOOOOOO tu mi vuoi morta cara! *Q* e sono entrambi sempre così perfettamente ic!!! ADORO IMMENSAMENTE!!! Oddioooo happy poi è l'amore! Lucy con i vestiti di natsu! Ancora di più!!! Non ho nessun consiglio da darti perché adoro davvero lo sviluppo, solo che non vedo l'ora che lucy finalmente si lasci andare se poi me li fai dormire insieme fai collassare il mio cuore per la gioia!!! Davvero bravissima!!! TI PREGO AGGIORNA PRESTISSIMO PERCHÉ AMO TROPPO LA TUA STORIA! E tutto questo nalu è assolutamente sublime!
Un abbraccio fortissimo
Sayaka

28/11/15, ore 20:36

WWWaaaaa <3 hai già aggiornatoooo <3 sei stata velocissima *O* ma quanto sono carini questi due <3 Lucy così timida mi fa morire dal ridere XD quindi Nastu l'ha invita a dormire da luiiii??? oddioooo muoio XD e poi non vedo l'ora di poter conoscere meglio il tuo Nastu <3 perchè non me la racconta giusta XD e poi l'ultima frase che hai scritto mi ha lasciata in sosposo... mi chiedo proprio cosa succederà da adesso in poi <3 spero che il prossimo capitolo sia un pochino più lungo... e che scrivi così bene che questo l'ho divorato in un attimo XD a presto un abbraccio grande grande
Memy-chan <3 <3 <3