be make the light thanks to the darkness
di kerryjackson95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/06/17, ore 16:45

Jamal è fidanzato con Apollonia quindi deve lasciare in pace Tatum che è fidanzata con Prince. Sarò curiosa di sapere come si sono conosciuti

08/05/17, ore 10:22

Svelato il mistero per fortuna con l'arresto di sua sorella Jessica e l'arrivo di Apollonia per adesso sono al sicuro a casa di Michael.

04/05/17, ore 22:03

Apollonia è pscicopatica chissà se Principe inseguito si riprenderà non eseguirà il suo folle piano e libererà i suoi amici

08/11/16, ore 00:19

Finalmente Tatum ha fatto pace con Kim e Michael possono vivere tutti felici. Apollonia è pazza deve andarsene perché Prince non la ama

05/10/16, ore 23:16

Finalmente Tatum ha trovato la felicità con Prince facendo vivere tranquillamente a Kim la sua storia d'amore con Michael.

03/10/16, ore 23:04

Ciao, grazie per aver scritto questo bellissimo capitolo!!! Ti prego continua a scrivere questa storia, l'adoro e sono molto curiosa di sapere cosa succederà tra Tatum e Prince e tra Kim e Michael. Comunque mi dispiace tanto che non recensisca sempre la tua storia, ma certe volte mi sembra di essere troppo ripetitiva e mi limito a leggere, poi recensisco di nuovo dopo almeno 2 capitoli perchè o se no è noioso ricevere sempre recensioni dalla stessa persona. Grazie mille di nuovo e alla prossima!! Un bacio, ciao!

14/08/16, ore 16:19

Tantum sta male è colpa sua perché non riesce ad accettare che Kim prima disprezzava Michael adesso lo ama

14/08/16, ore 01:36

Ciao, grazie per aver pubblicato questo capitolo, è bellissimo!!! Tatum finalmente si sta riprendendo e si sta facendo dei nuovi amici, invece Kim è molto preoccupata per lei e secondo me dovrebbe chiamarla e dirle che sta bene anche se non penso che dopo quello che le ha fatto lo farà. Parlando di Prince, spero che tra i due accadda qualcosa e che si mettano insieme, perchè sarebbero una bella coppia insieme, anche se c'è Apo che è innamorata di Prince e non credo che Tat la tradirà come ha fatto Kim con lei. Grazie di nuovo per questo bellissimo capitolo e alla prossima!!!
Un bacio, ciao!!!

08/07/16, ore 13:08

Wow, finalmente anche Tatum si sta risollevando il morale!!! Chissà cosa succederà tra i due, secondo me sarebbero una bellissima coppia, speriamo che Tatum si dimentichi presto di Michael e di quello che le è successo! Ah, dimenticavo, grazie mille per questo capitolo che hai pubblicato!!! <3 <3 <3
Un abbraccio, ciao!!!

29/06/16, ore 03:03

Ciao, grazie per aver pubblicato questo capitolo!!! <3
Sono molto curiosa di sapere cosa farà Kim e se Tatum la perdonerà. Però Michael ha ragione lui non appartiene a nessuno, è libero di scegliere con chi stare e poi Tatum non stava con lui quindi non aveva modo di arrabbiarsi con lui. Però il punto è che Kim non le ha detto niente prima, sperando che se le avesse parlato faccia a faccia sarebbe cambiato qualcosa ma in realtà alla fine ha solo peggiorato la
situazione, perchè se glielo diceva per telefono Tatum si sarebbe potuta mettere con Rachid senza che se ne pentisse dopo e sarebbero state felici tutte e due.
(Recensione modificata il 29/06/2016 - 03:04 am)(Recensione modificata il 29/06/2016 - 03:08 am)

20/06/16, ore 22:36

Kim ha tutto il diritto di essere felice amando Michael Tatum si riprenderà e non capirà la felicità di Kim. Kim farà bene a chiudere la loro amicizia.

17/06/16, ore 12:04

OMG! La fine proprio era perfetta!!! Chissà come la prenderà Tatum dopo il suo risveglio, se fossi in lei, non parlerei più con Kim! Non è possibile che la mia migliore amica mi rubi il ragazzo che tanto amo e per il quale ho rinunciato ad altre cose importanti! Comunque grazie per questo capitolo e alla prossima!! <3 <3 <3

11/06/16, ore 13:33

Oddio si ma cavoli anche Tatum cosa credeva, che se non si fosse messa con Jamal, Michael sarebbe andato a cercarla per mettersi con una ragazza che nemmeno conosce?? Comunque mi dispiacerà vederla piangere il giorno im cui Kim le avrà detto la verirà.

06/06/16, ore 19:00

Una storia davvero bella!
È da marzo che leggo questa storia e mi piace tanto, anche se certe volte pubblichi i capitoli dopo tanto tempi.
Ero una tua lettrice silenziosa e ora che finalmente mi sono registrata posso commentare i tuoi capitoli! <3 <3 <3
p.s: non sto più nella pelle nel pensare che kim dirà la verità a tatum!

28/01/16, ore 00:18

Questa è una storia davvero splendida, molto profonda, scritta con grande maestria, mi piace molto la protagonista e il rapporto che si sta creando tra i due ,davvero molto bello complimenti.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]