be make the light thanks to the darkness
di kerryjackson95

12/01/16, ore 06:55

I due l'hanno passata liscia con FrankxD.
Adesso inizia una nuova avventura! Dovranno fingere tutte e due altrimenti Frank li scoprirà:)
Aspetto il prossimo cappy

04/01/16, ore 11:49

Michael è un tenerone^^è una persona molto profonda ed ormai questo tipo di uomini oramai si stanno estinguendo-_-

ho notato che i capitoli stanno diventando più corti del solito.Se sono corti perdono interesse...cerca di allungarli,metti magari due capitoli in uno solo ma così sono troppo corti.

aspetto il prossimo cappy.
ciau!

29/12/15, ore 15:12

che bruttissimo sogno che ha fatto kim, meno male che c'era michael pronto a consolarla...che persona dolcissima^^.
anche Michael fa degli incubi alla notte,in questo modo tutti due si capiscono lun l'altro e si consolano a vicenda:)

sto aspettando il prossimo cappy.
ciao!

25/12/15, ore 21:03

Bè credo che sia giusto che la migliore amica sappia che il suo idolo è amico di kim.poi se tantum lo verrebbe a scoprire da sola ci rimarrebbe molto male.

Questo capitolo è stato più corto degli altri:(spero che i prossimi siano più lunghi.

Ps mi sono dimenticata:buon Natale 🎄 🎅🎁

25/12/15, ore 18:40

Uhhhh Michael è l'uomo più dolce del mondo**.
Preoccuparsi per Kim e quello che passerà quando vedrà la sua foto suoi giornali e poi darle addirittura un bacio...io sarei morta^^

25/12/15, ore 18:28

Michael prova ancora tanto rancore da parte di Joseph però allo stesso tempo una paura mista al rispetto.
Intanto Kim e Mike diventano sempre più intimi... si vede che si amano però c'è ancora un pochino di imbarazzo tra i due

17/12/15, ore 10:14

mi sa che kim ha in po esagerato.voleva dimostragli che nn aveva schifo di michael però in un giorno solo nn c'è così tanta confidenza. Ma nn si può dire che michael nn abbia apprezzato...uominixD.
no dai scherzi a parte,tra poco michael va via...nn voglio sapere cosa frank gli dirà a mike,magari nn se le bevuta la storia di janetxD bè spero di no altrimenti povero michael:(

17/12/15, ore 10:01

kim era convinta che michael si stava schiarendo la pelle ed invece ha capito che è affetto da una malattia incurabile,si è pure pentita di tutte le volte che giudicava mike senza conoscerlo. Chissà quante persone credono ancora oggi che Michael Jackson si sia sbiancato la pelle o che sia un molestatore di bambini...c'era gente prima di quel maledetto 25 giugno 2009 gli augurava morte:(

bè meno male che kim sta scoprendo chi è veramente michel

14/12/15, ore 20:56

essere sposa da bambina...anche kim ha un passato movimentato.Ora che si sono rivelati alcuni punti oscuri nella vita di ognuno dell'altro penso che il loro legame si rafforzerà sempre di più.
Però Michael ha problemi di insonnia...poverino:(,poi adesso kim ha notato le macchie della vitiligine su di mike, sicuramente Michael dovrà spiegare la sua malattia...mi sa che hanno tanto da conoscere ancora luno dell'altro

14/12/15, ore 15:28

Che schifosa infanzia che ha avuto Michael...tra l'altro molte delle sue insicurezze derivano proprio dalle derisioni e dagli insulti di suo "padre" Joseph.
Michael ora ha rilevato il suo passato,poi un colpo di scena:Kim doveva essere una sposa bambina...adesso vado a leggere il prossimo capitolo

13/12/15, ore 20:35

Michael finalmente di è svegliato,mi stava preoccupando pure a me.
A quanto pare Mike starà a casa di kim per un paio di giorni^^
E finalmente kim sta capendo che è veramente Michael Jackson.

13/12/15, ore 19:07

kim è proprio cotta(anche se nn vuole ammetterlo xD),invece Tantun credo che sia stato il giorno più bello di tutta la sua vita^^.
nn so perchè ma credo di sapere cosa kim,o meglio CHI incontrerà.Questa può essere la terza,e probabilmente ultima,possibilità di conoscere michael...spero che nn getti via anche questa possibilità.

13/12/15, ore 18:45

kim sta timidamente cambiando idea^^e Tantum e stata praticamente al settimo cielo(ahhh queste jacksoniane xD)
però kim è proprio stupida,due occasioni di conoscere michael e le ha gettate via così xD. vabbè vado a leggere il prossimo cappy che è meglio...

13/12/15, ore 18:26

tantum e kim sono al concerto!quanto sarei voluta essere ad un concerto di michael jackson...
bè nn c'è molto da dire su questo cappy.Però i capitoli sono un pò corti,dovresti cercare di farli più lunghi così nn perdono interesse.

13/12/15, ore 18:13

tantum ha convinto kim ad andare a un concerto di michael:)
spero che kim cambi opinione su di lui dopo aver sentito le sue canzoni...
nn sopporto la gente che insulta mike e nn sa niente della sua vita.Tanta gente nn odia le sue canzoni(senza mia averle sentite) perchè etichettano il suo nome a:pedofilo,razzista,pazzo...1)la buona musica va ascoltata per quello che è e basta 2)nn si giusica una persona se nn si sa niente della sua vita-_-

scusa tanto se nn sono stata tanti inerente alla storia,ma avevo davvero bisogno di sfogarmi.I prossimi commenti giuro che commenterò la storia e terrò i mie pensieri solo per me:)
ciau!