Wanted.
di Luffies

25/01/13, ore 18:40

Ei bellissima, grazie per avermi avvisato ^^
Si, la tua fic è bellissima, nel terzo capitolo mi hai smorzato il fiato.... diciamolo in un altro modo..... mi hai fatto venire un groppo in gola, ecco cosa!!
Questo capitolo è stato dolcissimo e come avevi promesso c'è stato qualcosa *hahaha* ma la prossima volta evita di auto cenurarti, io sono troppo curiosa >.<
Si il tuo intento di farli vedere come dei novellini nel mondo dell'amore e del romanticismo è stato perfetto.
I pensieri di Gon sono un po' più complessi di quanto la sua mente potrebbe riuscire ad elaborare, ma si può intendere che dopo lo scontro con le Formichimere sia cresciuto "mentalmente" ^^ (che kawaii quando è ingenuo :3)
Killua è sempre dolce con Gon, fa attenzione a non ferirlo come se fosse un cristallo che può essere rotto solo dall'interno se qualcuno lo 'traumatizzasse/spaventasse'.
Kurapika e Leorio non stanno insieme vero?
Dimmi di no, ti prego.... la loro coppia è carina ma non mi piacerebbe ritrovarmela anche in questa fic, ce ne sono già troppe -.-'''
... cos'altro dovevo dirti.... ah già, da parte mia e di Sana un grazie infinito per la tua stupenda recensione ^^
Tranquilla aggiorneremo anche noi molto presto!
Akichan

24/01/13, ore 23:28

Ciao sono sempre io Rity ! Non sai quanto ho aspettato questo capitolo, e come immaginavo è un capitolo fantastico mi piace davvero molto la storia in generale e il dialogo tra Gon e Killua è stato stupendo !!!
Non ho altro da dire, aspetto con entusiasmo e impazienza il prossimo capitolo :D
Tanti saluti Rity :3
Ps: continua così !! :)

24/01/13, ore 23:02

È un capitolo bellissimo, rischiavo di commuovermi! È valsa la pena di aspettare, perché Killua e Gon sono tenerissimi nelle tue descrizioni ^^
Complimenti davvero, perché oltre che bella la tua storia è corretta sotto ogni punto di vista. È chiara, non ci sono errori di sintassi, è dettagliata al punto giusto.
Per favore non farmi sospirare anche il prossimo capitolo!
Un bacione, Jules

15/01/13, ore 19:54

Ciao la storia è veramente bella ! Mi congratulo con te. Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo !
Aggiorna presto...
Rity !

21/12/12, ore 20:31

Micyuchaaaaaaaaaan *akisispupazzamicy*
Oddio da quello che mi hai detto credevo che ci fosse una scena dolce, non che non c'è stata ma....
Il capitolo è veramente triste!!
Quando Mellum (?) entra nella loro casa e li informa di tutto quello che stanno combinando le formichimere.... oddio!!
Una domanda, ma Mellum mi sembrava una ragazza, anche se non ha sesso è più simile ad una ragazza non credi??
La scena finale, anche se non era come me l'aspettavo, c'è comunque stata come avevi detto tu!!
Ma non riesco a capire perchè Gon non abbia voluto continuare..... cioè insomma provano tutti e due gli stessi sentimenti, no??
Comunque se vuoi saperlo su questo fandom io è Sanachan abbiamo fatto una fic a quattro mani, sempre su Killua e Gon se vuoi dagli un'occhiata!!
Un bacione
Akichan (chiamami pure così!!)

20/12/12, ore 19:33

Mi piace tantissimo come scrivi, ti prego metti altri capitoli! :)

19/12/12, ore 22:40

Ciao sono di nuovo io la rompiballe di Sana-chan!
Comunque come promesso sono qui a recensire questo capitolo :)
Non ho trovato nessun tipo di errori, e che dire... capitolo bellissimo.
Netero e Zeno sono morti? Ahi... ahi...
Ma perchè Gon ha rifiutato il bacio? D:
Le cose si stanno facendo sempre più interessanti...
Curiosità, ma tu hai il manga di Hunter x Hunter? Se si fino a quale volume?
Chissà cosa succederà tra Gon e Killua, non è che Gon lo lascerà perchè non vuole coinvolgerlo troppo?
Beh... con questa mini-recensione (Scusa la farei più lunga ma devo scappare, che devo passare il computer a mio fratello) ti lascio °A°

Sana-chan

02/12/12, ore 15:36

Micyuchan!!!!
Allora allora allora!!
Peccato che nel 2009 non ho visto questa fic!!
Se no l'avrei subito commentata..... con l'account precedente!!
Finalmente una rating rosso su quei due pucci!!!!!
Killua è sempre il primo ad innamorarsi e Gon è sempre il più tonto a capirlo, tutto normalissimo ^^!!!!
Bè per concludere mi presento dicendoti che doren poi non potrai aggiornare senza che io venga a saperlo!!!
Tranquilla non sono una stalker.... sono solo una in astinenza (anche grossa) di yaoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Akichan

29/11/12, ore 23:15

Penso che non ci siamo mai incontrate (?) puoi chiamarmi Sana-chan.
Wow questa storia è stata scritta nel 2009.
Bene, ora passiamo alla storia.
La trama mi incuriosisce molto, ed è ambientata nella saga delle formicherie.
Non ne ho lette molte di storie ambientate in quella saga, anzì forse manco una xD
Non vedo l'ora che aggiorni!
Sana-chan

30/01/11, ore 16:36

Non fosse per il problema dell'HTML l'avrei letta subito per quant'è bella!

17/07/10, ore 20:17

Questa fanfiction mi incuriosisce, ma devi utilizzare il codice HTML altrimenti a chi legge gli si incrociano gli occhi.
Ad ogni modo l'hai scritta davvero bene!
Ciao ciao

22/11/09, ore 11:24

una parola:
MAGNIFICO

questo capitolo è davvero bello, mi piace da matti.
scritto bene, ha per protagonisti i miei 2 personaggi preferiti, la storia mi piace da morire e segue la storia del manga.
bravissima, continua così
aggiunta alle preferite e alle seguite ^^

02/03/09, ore 10:53

insulti? O.O,ma che dici!a me questo inizio piace molto!! davvero,é scritto bene!!la trovo molto carina,solo un pò difficile da leggere per l'html...ma non preoccuparti,anche a me succede -_-,comunque spero aggiornerai presto!!ciao^^