Requiem - The Knight and the Queen
di Horrorealumna

18/10/16, ore 17:09

Ciao! ❤
So che la storia è stata scritta tempo fa, ma ci tenevo tanto a recensire t.t Innanzitutto, piacere, sono Kira03, ma puoi chiamarmi Kira, Kira-chan o Ki'!💕
Stando da telefono le parole della storia sono... strane O.o cioè, c'è una lettera sotto l'altra, in una specie di fila, e leggere è faticoso. Pensavo l'avessi fatto a posta, ma leggendo da pc (dove le lettere "stavano bene", diciamo) ho scoperto che è uno dei soliti problemi del mio telefono. Da pc mi sono goduta ogni capitolo😍 hai uno stile che mi piace troppo! Anche se sono brevi, queste storielle mi trasmettono tanti sentimenti ed emozioni (oltre ad alcuni feels... Colpa di Blood Drive... T.T)❤
Beh, non ho nient'altro da dire. Ti faccio i miei complimenti per lo stile e la raccolta! Alla prossima,
Kira😘

30/11/15, ore 22:45

Oddio!!! Hai aggiornatoo!! E poi...HANNO TRADOTTO BLOOD DRIVE?! Finalmente? WOWOWOW. Ok, calmiamoci (che poi solo io sono in agitazione ma pace...u.u). Awww, immagino sia Yoshiki il ragazzo della porta :3333 E lei è andata da lui dall'ospedale e io mi sciolgo e....awww basta. Necessito altro fluff, come d'altronde necessito un nuovo capitolo :D Scusa per la recensione orrenda ma davvero, sono felicissima che tu abbia aggiornato!! Non so esprimermi bene ma spero che il messaggio positivo sia arrivato, sperom.
Ciau, Elly