Me, qui dentro
di elsevie

29/04/10, ore 16:15

No!
ti prego è stupenda *_____*
continua al piu' presto..
comunque per quanto riguarda il linguaggio seppur molto semplice e lineare e comprensibile e lo ritengo adattissimo per una creatura ancora nel ventre della madre :)
A presto, intanto ti mando un grosso bacio.

09/04/09, ore 11:58

Ti dirò: ho letto questa fic con più piacere, perchè mi piace un sacco! Che bella idea x3 Ma da dove le prendi tutte queste "macchinazioni"? Comunque è bellissima, complimenti Elvis! x3

20/03/09, ore 00:01

MERAVGLIOSA! ME-RA-VI-GLI-O-SA! pensavo che nessuno arrivasse mai a tirare fuori una cosa simile. E' così intima, innovativa, originale, profonda.. Hai tutta la mia ammirazione.. di tutto cuore, davvero.

19/03/09, ore 23:27

MOlto bella questa ff, curiosa la tua idea di mettere nessi come protagonista dentro il ventre materno...Brava

19/03/09, ore 22:38

Poche parole: SPLENDIDA!!!!
Me ne sono innamorata subito!!!
Surreale al punto giusto, troppo tenera e toccante!!!
Davvero commovente e dolce!!!
Spero continuerai presto!!!
te lo devo ripetere: è davvero BELLISSIMA E SPLENDIDA!!!
ora devo andare a studiare Greco... Grazie per avermi allietato la serata!
Ciao,
Erika!

19/03/09, ore 22:18

troppo bella..posta presto ti pregoooooooooooooooooooooooooo

19/03/09, ore 21:12

Dolcissima, stupenda. Leggerla è stato davvero un piacere, troppo tenera!!! ^^

19/03/09, ore 20:55

che carina!mi piace la fan fiction e poi finalmente si capisce cosa pensa renesmee!ora sono curiosa di sapere cosa succederà^^

19/03/09, ore 19:21

mi piace questa ff!!l'idea di scrivere cosa pensa Rennesme quando è dentro la pancia di Bella!!anche io staccherei la testa a Leah!!aggiorna presto!!

02/03/09, ore 18:18

Molto carina...mi piace molto... Brava

02/03/09, ore 17:48

Tenerissima, complimenti!! ^.^ Solo una cosa: è scritta tutta al presente, tranne un verbo all'inizio <<"rispose" Bella>>...cambialo, sennò spezza con tutta la storia. Però è davvero carina è originale. Un bacio =*

02/03/09, ore 15:56

Oddio è bellissima!!! Come ti è venuta questa idea strepitosa? Giuro che sto piangendo di commozione. E' semplicemente unica, secondo me però dovresti scrivere nell'introduzione che si tratta di reneesme nella pancia di bella se no non si capisce... Vorrei chiederti un favore, se posso usarla un po' anche per la mia ficcy sulla gravidanza di Bella, ovviamante scrivendo che la storia è tua... Continuala presto mi raccomando...

02/03/09, ore 13:16

Mi piace, davvero tanto! L'idea è ottima e anche il modo in cui l'hai svipupata, secondo me. Non preoccuparti della forma: come hai detto, ripetizioni e linguaggio sono adatte così come sono. Davvero un ottimo lavoro!

02/03/09, ore 09:21

ke amore.....è troppo bella...

01/03/09, ore 23:40

wow mi piace la storia posta presto