Facciamo Pace
di Dali510

02/06/09, ore 19:07

Ehi, ciao! come va? è da molto che nn ci sentiamo! Bellissima qst one-shot su gaara e matsuri! E bello soprattutto il modo in cui faranno pace XD! No.. cmq.. è molto bella ed è scritta bene! Ti faccio i miei complimenti! Spero di risentirti presto! Ciao.. baci!

08/03/09, ore 00:48

Ti ho beccata tra i preferiti di una ragazza e per curiosità ho iniziato a leggere. Hai uno stile di scrittura molto curioso: combina momenti esilaranti (come quando Matsuri ha urlato nell'orecchio di Gaara..XDDDD) a un linguaggio molto semplice, che delinea velocemente la scena. Bé è carina come shot^^ A me è piaciuta! Non sono una fan di questo pair, ma solo di Gaara in generale (ma quanto è puccioso questo ragazzo??? xD)e perciò questo è un punto a tuo favore^_- Se passerai da me troverai un paio di fic su di lui, se sei interessata ovviamente! Un saluto, Clara.

05/03/09, ore 16:48

WOW BELLISSIMA QUESTA FIC non credevo avessi il tempo di scriverne una dato che 6 impegnatissima coi disegni, mi è piaciuta tantissimo sopratutto il finale XDXD troppo comico ma anche troppo ummm come definirlo... romantico o sexy? mi raccomando scrivine ancora ciao!^^

02/03/09, ore 15:35

Davvero bella! Sei brava a scrivere e il pairing è reso davvero bene ^_^ continuerò a seguirti se scriverai altre ficchy! ^^

02/03/09, ore 14:14

davvero molto carina! già le gaamatsu in giro non sono molte, figurarsi scritte bene... trovo che sia adattissimo a loro il lato dolce della coppia, gaara ha bisogno di tanto tanto amore *.* spero che ne scriverai altre!