Cupcake Dreams
di Loveless85

08/12/15, ore 17:42

ciao, e così hai postato il secondo capitolo, e puntualmente me lo sono andato a leggere appena arrivato a casa.
Vale mi piace tanto, è la classica persona buona, lo si vede da come si comporta, da come ama il suo lavoro, da come parla. Ma una persona sfortuna: era stato con Luca per due anni mentre questo era un etero che lo aveva sfruttato per i suoi sporchi comodi ed infine picchiato e trattato male. Poverino. Ora all'apertura del negozio è la felicità in persona.
La sua esperienza mi ricorda la storia di un mio amico, anche lui qui su efp, che è stato insieme ad uno per ben sette anni e poi alla fine si è sposato con l'attuale moglie. Che tragedia è stato per il mio amico.
Interessante il nuovo cliente, interessante. Mi sembra una persona interessante.
Bravissima.
Francesco

29/11/15, ore 19:03

Ciao è da un po' che non ci sentavamo, e mi sono buttato a capofitto nel tuo racconto perché ho sempre apprezzato i tuoi racconti, e mi sono sempre piaciuti da morire.
Anche questo promette bene: Mi piace Vale, una persona seria, che ama il suo lavoro, e che grazie a un colpo di fortuna ha coronato il suo sogno, quello di avere una pasticceria.
Brutta la scena col collega della tabaccheria omofobo. E' la classica gente che odio, gente che non merita nessuna pietà e purtroppo ce ne sono ancora tanti nel mondo.
Complimenti e Ciao
Francesco

29/11/15, ore 18:49

Ciao! :)
Uuuh io adoro troppo le storie slash quindi appena ho visto la tua mi sono fiondata subito anche perché la trama mi incuriosiva troppo :3
Allora il primo capitolo promette davvero bene, i personaggi già mi piacciono (soprattutto Vale che riuscirà ad aprire il suo negozio *-*) e poi hai una scrittura molto pulita e chiara, non ho visto né errori di ortografia né di grammatica ^^
Continua così! :)
Alla prossima xx